che bella l'illuminazione mentale e l'orgoglio dell'ottusità ...
A richards è riciarrds voi non siete un cazzo
B mai sentito parlare di "sein auf tot" ??? magari leggere qualcosaltro oltre alla gazzetta??
C inutile specificare che è un gesto di una potenza estetica terrificante
D ma saranno cazzi suoi?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Balkan, Balkan, quando vuoi essere provocatore con questi post ci riesci benissimo,
peccato che poi mi scadi nel rivoluzionario da salotto in post come quelli del bambino morto suicida....
per rispondere a quanto hai scritto, saranno cazzi suoi certo, ho solo detto la mia su un gesto tanto eclatante quanto "probabilmente falso" raccontato ad un giornalista solo per far parlare un po' di se' e rilanciare la
propria immagine di "vecchio rocker" ormai rugoso e stravecchio...
poi per me di estetico ha ben poco, fa solo po' schifo....
non credo che una delle 5-10 LEGGENDE VIVENTI della musica del 900 abbia bisogno di far parlare di se non è mica brittaney spears...
visto che la testa del genio richiards è evidentemente più complessa della tua avrà semplicemente trovato opportuno pipparsi il padre
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
allora solo perchè lo ha detto questo dei Relling Stones "pippiamoci tutti i nostri genitori....."
che stronzate che leggono i miei occhi.... ora solo perchè uno è famoso e ha fatto parte di un gruppo come i Rolling Stones allora dovremmo dire che ha fatto una cosa figa??
tristezza...
PS ma te ne rendi conto o no che è una sparata di un tossico?
il "tossico" è un genio toast... la sua capacità di comprensione della musica ( i ROLLING STONES ) dimostra facoltà mentali superiori ... non ho detto che lo dobbiamo fare anche noi ho detto che avrà avuto le sue idee ( che tu non puoi semplicemente capire ) e non saranno state cazzate non essendo mr. richards un cazzone
tralaltro il rapporto dei rolling con la droga è uno dei più sentiti e sofisticato della storia del rock ... riascoltare brown sugar e sister morphine please
...piano a rega...piano...e come sempre dico Pax&Love...azz a tutt e due....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
toaster ha scritto:allora solo perchè lo ha detto questo dei Relling Stones "pippiamoci tutti i nostri genitori....."
che stronzate che leggono i miei occhi.... ora solo perchè uno è famoso e ha fatto parte di un gruppo come i Rolling Stones allora dovremmo dire che ha fatto una cosa figa??
tristezza...
PS ma te ne rendi conto o no che è una sparata di un tossico?
se davvero hai letto evola e ne hai condiviso l'impostazione ascetica ed esoterica un gesto del genere non dovrebbe scandalizzarti oltremodo..........
è un gesto profondamente simbolico...........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
tao è il mio neo forumista preferito in assoluto...
stile impeccabile approfondimento obbligato spesso così squisità mente fuoriluogo
OHHH QUELLO LI E' UN TOSSICO E FA CAGARE OHHH PO POO POOO e tu mi entri con l'impostazione ascetica ed esoterica
sto morendo
mo tiriamo fuori shiva il culto della cenere e la ciclicità a "respiro di brama" dei vita e morte per far capire a toster che magari mr. richiards se lo è pippato non perchè è un pirla ma perchè è avanti
ma che avanti non cercate di dare un aspetto aulico a ció che puzza di merda lontano un miglio....
quello è solo uno scoppiatello di sessant'anni che non ha nulla di esoterico, ormai si è bruciato il cervello
in piu' a sostegno di quanto avevo scritto, la notizia è pure inventata, appunto per far parlare di se.....
nulla si superiore, nulla di esoterico , nulla di spirituale....
solo pubblicità di bassa lega appunto...
Ricordiamoci per piacere che l'unico motivo per cui quest'uomo è considerato una leggenda vivente è perchè fa parte del mediocre gruppo di quell'animale da palco superdotato che risponde al nome di Mick Jagger.
Ah già , anche perchè si strafaceva di tutto.
vabbuó ormai siamo al delirio da opinionismo... mediocre gruppo???
se lo dice uno con il nick del leader dei motorhad ( simpatici nulla da dire ) non so neppure cosa rispondere
sul binomio droga musica mi permetto di mettere avanti il re dio supremo della sperimentazione e del limite superato..dell'eseprienza superiore..
e cioe MR. Roger Keith "Syd" Barret......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
i floyd erano più criptici ed egoisti il loro rapporto con la droga serviva a loro per creare ti tenevano fuori e ti davano il prodotto finito
i rolling più espansivi e narrativi diciamo che ti invitavano al party con loro e ti facevano vedere cosa si combinava con miss. drug
ovv. entrambi dei grandissimi
I WAS BORN IN A CROSSFIRE HURRICANE