ad ogni modo sceglietene uno, BELLO, e non cambiatelo mai più!!!!
questo MAI
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Aquariusbros ha scritto:Comunque sono a basso regime di carbo..per rimettere la tartaruga in evidenza...è dura..ma ci si prova...
Io c'ho provato anni fa, ma la dieta non riesco a farla. Posso fare qualsiasi esercizio, ma non ce la faccio a rinunciare a mangiare come un maiale. E sono magro, vorrei acquistare più massa, anche se il corpo machissimo e palestrato non mi piace, ma il mio metabolismo brucia l'impossibile...
Fede....sei come mio fratello! Avete un metabolismo che lavora come flash! Mi viene un nervoso quando mio fratello comincia a mangiare patatine, panino con la soppressa, cioccolata....un cibo dietro l'altro....ed è magro incenerito....
Io invece per avere la tartarughina e muscolo mangio tante proteine naturali (carne e pesce) non bevande artificiali....
Secondo me, nel tuo caso, diventerebbe piu tonico il tuo fisico....già magro è....basta solo modellarlo....
quanti anni ha tua fratello?
io ero come lui
arrivao a 27 anni conobbi una perosna che mi disse..preparati che fra 1 po espoldi..(io nonf accio nessun tipo di attivita'..)
detto fatto
a 28 anni 9 kg in 3 mesi..mai piu' persi
mangio meno di prima..sto molto piu' attneto..niente da fare.
Mio fratello ha 18 anni....
Faceva calcio....ora lo sport lo fa con la sua ragazza....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
sweety ha scritto:Faceva calcio....ora lo sport lo fa con la sua ragazza....
Chiamalo scemo...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
sweety ha scritto:Faceva calcio....ora lo sport lo fa con la sua ragazza....
Chiamalo scemo...
eh,infatti! Ha capito che questo sport lo appaga di più!
Già ...e te lo dice uno che fa sport da 20 anni...ma sui campi di calcio peró!!!
il sesso come forma di attività fisica regolare non funziona molto... e giusto un in più un aiutino ma non è assolutamente sufficente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:il sesso come forma di attività fisica regolare non funziona molto... e giusto un in più un aiutino ma non è assolutamente sufficente
Intanto stamattina ho letto su un giornale (quei quotidiani che sono gratis) il quale diceva che 30 minuti di sesso al giorno fanno molto bene al cuore.
balkan wolf ha scritto:il sesso come forma di attività fisica regolare non funziona molto... e giusto un in più un aiutino ma non è assolutamente sufficente
Intanto stamattina ho letto su un giornale (quei quotidiani che sono gratis) il quale diceva che 30 minuti di sesso al giorno fanno molto bene al cuore.
giusto per curiosità , e una sega di trenta minuti?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Questo non lo diceva
bof scrive uno che ha volontariamente sostituito il bordello alla palestra per mesi e mesi e non è la stessa cosa... non lavori i muscoli non sviluppi mirato e come fare un pó di aerobica aiuta ma non basta
p.s.
le sparring partner per ovvi motivi etnici erano i migliori fisici del pianeta... eppure
p.p.s.
diverso se integri allenamenti mirati e sex perchè si crea un circolo... devi pomparti gluteo e addominale per chiavare più forte... chiavi sempre forte e mantieni il lavoro fatto sui muscoli
p.p.p.s.
da qualche parte c'è il BW fuck&fitness program lo avevo postato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Questo non lo diceva
si volevo giusto sapere se, secondo questi studi, il beneficio è dato dalla meccanica dei movimenti di cui la ginnastica sessuale si compone o di contro dall'orgasmo e dal coito.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Il Fede ha scritto:Io c'ho provato anni fa, ma la dieta non riesco a farla. Posso fare qualsiasi esercizio, ma non ce la faccio a rinunciare a mangiare come un maiale. E sono magro, vorrei acquistare più massa, anche se il corpo machissimo e palestrato non mi piace, ma il mio metabolismo brucia l'impossibile...
Fede....sei come mio fratello! Avete un metabolismo che lavora come flash! Mi viene un nervoso quando mio fratello comincia a mangiare patatine, panino con la soppressa, cioccolata....un cibo dietro l'altro....ed è magro incenerito....
Io invece per avere la tartarughina e muscolo mangio tante proteine naturali (carne e pesce) non bevande artificiali....
Secondo me, nel tuo caso, diventerebbe piu tonico il tuo fisico....già magro è....basta solo modellarlo....
quanti anni ha tua fratello?
io ero come lui
arrivao a 27 anni conobbi una perosna che mi disse..preparati che fra 1 po espoldi..(io nonf accio nessun tipo di attivita'..)
detto fatto
a 28 anni 9 kg in 3 mesi..mai piu' persi
mangio meno di prima..sto molto piu' attneto..niente da fare.
Mio fratello ha 18 anni....
Faceva calcio....ora lo sport lo fa con la sua ragazza....
uhm..il sesso sta allo sport come una seduta di aereobica...
non da un grancheà di aiuto nel combattere i 30anni..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.