[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da MauroG »

pensa che io invece uso più youtube ed internet che la mail sul cell :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#167 Messaggio da rico »

mmm mauro.. io lo vedo così fragilino.. a me piacciono quelli a conchiglia una volta chiusi non si schiaccia nulla per sbaglio e in tasca stanno bene bene
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da MauroG »

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169 Messaggio da rico »

ma che lingua parlano.. davvero incredibile!!! con la chiave non si graffia!!! ma non ci si sono seduti sopra.. se i ctristalli liquidi sono "normali" con la pressione si rompono.. credo.. :-) Cmq davvero incredibile! Ogni volta che vedo queste cose mi chiedo quante tecnologie esistono ma non sono in commercio solo per soldi..
Rico

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da MauroG »

non funziona come i normali palmari che sentono la pressione, questo qui sente il calore delle dita :D infatti in alcuni video con lo schermo rotto, il cell continua a funzionare. in un video una macchina gli passa sopra

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#171 Messaggio da Minimal_Mashroom »

a me l'iphone non convince tantissimo.....

ma il software supporta solo programmi apple
?
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da MauroG »

no anche altri tipi di programmi freeware oppure opensource, ovviamente devono essere fatti a posta per questo software, come i nokia non leggono programmi che non sono fatti a posta per la piattaforma symbian.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173 Messaggio da rico »

i più sfigati sono i "manager" trentenni dell'impresotta di famiglia! Tutti con sti blueberry regalati dalla telecom :-)
Quelli superano davvero il ridicolo! Ancora un pó e manco sanno accenderli! Peró ipoteticamente sono telefoni che ti portano anche sulla luna! :-) Come se avessi una desmosedici in garage e girassi a misano 10 secondi più lento rispetto all'R6!
Rico

Mago_di_Segrate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#174 Messaggio da Mago_di_Segrate »

Ma se c'e' un pacco di gente che e' disposta a spendere 500 euro per l'iphone mi viene il dubbio che poi in italia non c'e' tanta crisi, oppure la gente ha il cervello cosi' sputtanato che investe il suo stipendio in qualcosa che e' gia' vecchio prima di essere comprato?
Cazzo ma per telefonare a cosa serve lo schermo a colori? per vedere i film? su uno schermo da 3 pollici forse? ma come stiamo? Mi sa che l'apple lo ha lanciato d'estate perche' il caldo rincoglionisce un po e fa sembrare 500 euro come fossero 5 euro.
Ah non ho nulla contro la apple, dal momento che credo che per i pc sia fenomenale, ma solo per quello.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#175 Messaggio da Becks »

allora faccio un pó di chiarezza

prima di tutto il nokia N96 non ha lo stesso soft del n95 in quanto utilizza il Symbian 9.3 appena rilasciato

il mio parere è che l N96 è la classica fregatura nokia, per carità  cell con features di primo livello, ma
rispetto al n95 ha la possibilità  di avere 24 giga e il DVB-H (la tv digitale) che non só se in Italai funzionerà , STOP
basta x il rsto è completamente uguale a parte lo spessore che è inferiore

per un prezzo di 650/700 E al lancio un pó troppi x un cell che è un aggiornamento

l iphone 3g non fa a sbloccarlo ho postato alcuni giorni fa una notizia di un eventuale sblocco di Zibri ma poi
non ci sono state conferme; perchè se lo vuoi prendere con contratto (che ti verrebbe meno)
devi fare l attivazione solo nel paese in cui sei le altre non funzionano è discorso complicato !

ad esempio il 2g non è stato sbloccato perchè illegale e la garanzia verrebe invalidità 
gli è stato accostato un soft che lo sblocca, questo perchè prima era consentito fare programmini che interagissero
con iphone, ora non più devono essere tutti vagliati da apple che ovviamente casserebbe progr che vanno
contro la sua politica di vendita

cmq se volete cambiare cell vi dó un pó di indirizzi di (presunti) antiphone

http://www.htc.com/www/product.aspx?id=49518

http://samsungomnia.com/ e http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=275131 qui lo accreditano per il 22 luglio, ma
sarà  difficile

http://www.sonyericsson.com/x1/?lc=it&cc=it

http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_872024 fine settembre

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#176 Messaggio da bocha »

se vuoi un telefono che chiama e messaggia...è una cagata pazzesca!!!! (cit.)
p.s. l'ho provato circa 2 mesi fa...dall'america

jacksfregio
Primi impulsi
Primi impulsi

#177 Messaggio da jacksfregio »

Le novità  dal punto di vista della tecnologia ci sono (multitouch screen, l'unica cosa degna di nota), anche se altre tecnologie che ormai sono standard del mercato non sono state implementate, ma la pubblicità  (volontaria e non) lo fa sembrare come il monolite di "2001 Odissea nello Spazio", qualcosa di rivoluzionario, prima di lui eravamo bestie ad usare ancora i tasti.
Dietro ci sono molti lati oscuri :ad esempio, se volete comprare una nuova batteria non potete, perchè se lo aprite, a patto di riuscirci, invalidate la garanzia, ci possono mettere le mani solo i tecnici apple, a cui hanno rivelato i 3 segreti di Cupertino.
E poi il fatto degli accordi con le compagnie: io devo essere libero di infilarci qualsiasi scheda di qualsiasi operatore, secondo le mie esigenze .
Al posto dell'iphone consiglio il Neo Freerunner openmoko : ha caratteristiche simili (pure qualcoisa in più), cuore Linux e costa la metà  e ci potete fare quello che volete, pure il caffè a patto di riuscire a collegare la caffettiera via usb.http://www.openmoko.com/
Ultima modifica di jacksfregio il 11/07/2008, 22:02, modificato 1 volta in totale.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Ortheus »

insomma.per ora mi tengo il mio BlackBarry (d'altronde, sono pure riuscito ad accenderlo da solo.....)

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da MauroG »

ma si sa niente del software 2.0?

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#180 Messaggio da Diablos »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”