Topic su film di Claudia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ContediMontecrasto
- Primi impulsi
- ContediMontecrasto
- Primi impulsi
fiatAGRI ha scritto:visto velocemente il film.
Allors.
La scena in piscina con i 2 tunzi non mi è piaciuta.
I maschietti vogliono strafare ma non riescono a dare tempi.
La scena è un pó confusa.
Lei ha i brufoli silla guancia dx e il regista brocco riprende il facial proprio da quel lato.
La scena in giardino è molto meglio, visto che il partner maschile è un'attimino + in grado.
Claudia reagisce bene e si apprezza molto il fatto che è una teen (melanzana senza dubbio ma teen).
Lesbo finale inutile.
IL film (come storiasviluppoideadifondo) ad uno sguardo superficiale (moooolto superficiale) di per sè è una cagata superficiale e misogina(orribili gli zatteroni che indossa claudia nella prima scena).
Ovviamente:
rita faltoyano che fà la doppia è una spettacolo,
julia taylor è bravissima ma in questo film non sè pó vedè (con quella acconciatura sembra invecchiata).
Claudia promette bene (quando fà le smorfie è divertentissima) ma ha bisogno di partner + esperti di lei.
Per ora mi sembra una portnostar modello attiva (ma non ancora sbocciata).
Bisognerà vedere + avanti che succede.
Ovviamente: deve fare anal.
cmq è ovviamente troppo presto per confrontarla con le altre attrici dello stesso film.
noContediMontecrasto ha scritto:Caio, sono nuovo, vi ho incontrato perche credo di essermi follemente innamorato di Claudia..è successo anche a voi?

alla fine ho dimenticato di chiamarvi...cazz...Rex_Sinner ha scritto:Quale dei 57 affrontati?nik978 ha scritto:rex quel discorso all'osteria?
(non sono ot)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
pare sia uscito il secondo film...
a proposito, nell'intervista sul sito pinko le chiedono se le piace il sesso anale e lei dice di sì, assieme ad altre cose...ora essendo l'intervista vecchiotta, vuol dire che c'è diverso materiale girato pronto?
a proposito, nell'intervista sul sito pinko le chiedono se le piace il sesso anale e lei dice di sì, assieme ad altre cose...ora essendo l'intervista vecchiotta, vuol dire che c'è diverso materiale girato pronto?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
sicuro????Rex_Sinner ha scritto:E noi abbiamo dimenticato di parlare male di te... doppiocazz....fiatAGRI ha scritto:alla fine ho dimenticato di chiamarvi...cazz...Rex_Sinner ha scritto:Quale dei 57 affrontati?nik978 ha scritto:rex quel discorso all'osteria?
(non sono ot)
io credevo di averlo fatto...

il discorso rex era quello legato a questo topic!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Primi impulsi
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
-
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
- Santo Padre
- Impulsi superiori
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhlegionary78 ha scritto:Ma come puó essere fidanzata ?!Pimpipessa ha scritto:claudia è già fidanzata!
Come si puó tenere particolarmente ad una persona e poi lasciarla frequentare questo genere di mondo?
BOH? mi sembra veramente pazzesco.

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhh
[/quote]
non volevo offendere nessuno ma sai, sono domande che uno si pone anche leggendo la giovane età della ragazza che,nonostante possa dimostrare anche di più di 19/20 anni, sempre di una ragazza si sta parlando.

non volevo offendere nessuno ma sai, sono domande che uno si pone anche leggendo la giovane età della ragazza che,nonostante possa dimostrare anche di più di 19/20 anni, sempre di una ragazza si sta parlando.