quindi deve avere dei diritti (sociali-giuridici etc) supplementari perchè produce meno gameti?e che vuol dire?BlackHand ha scritto: Numericamente parlando, non puoi dar torto alla neo-rimmata (e pensare che mi credevo misogino) elisa, poichè, in quanto uomo, hai molte più possibilità (numericamente) di produrre (o meglio inseminare) una maggiore quantità di prole di una qualsiasi donna.
o forse è la continuazione della tesi secondo cui non ho diritto ad esistere perchè tanto di maschi ne basterebbero poche decine per fecondare un numero sufficiente di donne?
stiamo confondendo i comportamenti selezionati dalla natura come più efficienti per la perpetrazione della specie (gorilla, mantide, pecore, api) con comportamenti sociali complessi codificati con lo scopo di criminalizzare gli uomini in favore delle donne.Utilizzando il tuo metodo di ragionamento (pecora & gorilla docet), vanno bene anche la mantide religiosa e la vedova nera (o essendo insetti e non mammiferi non vanno bene?)
comunque per conto mio la discussione finisce qui. abbiamo una visione sul rapporto tra i sessi troppo diversa ( io penso che debba essere tra pari, tu tra padrona e cagnolino) per continuare senza sfociare in un flame.