[O.T.] Giù le mani dalla JUVENTUS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da Super Zeta »

Chiaro, tutti interisti in Croazia! :DDD

nico
Bannato
Bannato

#167 Messaggio da nico »

Super Zeta ha scritto:Oggi abbiamo scoperto che Ibrahimovic è da sempre interista :DDD

Mi fanno morire sti mercenari del cazzo per le troiate che hanno il coraggio di dire...

Ed è solo l'inizio... :-?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da bellavista »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Oggi abbiamo scoperto che Ibrahimovic è da sempre interista :DDD

Mi fanno morire sti mercenari del cazzo per le troiate che hanno il coraggio di dire...
Beh,è normale che uno svedese di origine croata abbia sempre tifato interista...

:DDD
bah, dove sta il problema? Se sai che un paese è pieno di coglionazzi che vogliono credere che tu calciatore tifi per la loro squadra, perchè mai non dirlo?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#169 Messaggio da radek66 »

Fantaman ha scritto:e a Galliani è stato impuntato il fatto di non aver impedito/avvallato il comportamento di Meani solo perchè nella telefonata di 1:46 secondi si è limitato a dire: "ha parlato con i disegnatori (dato che ci avevano appena defraudato nella partita Siena Milan)... mmmm.... mmmm" .
:roll: :roll: :roll: :roll:
Perdonami, ma hai detto una grande cazzata...
Quella partita l'ho vista dal vivo, ero sugli spalti e posso tranquillamente dire, con obiettività , che non vi ha defraudato nessuno; la sconfitta del Milan è classificabile come il tipico suicidio calcicstico della grande squadra che contro un'altra nettamente più debole pensa già  di aver vinto... Chi afferma che il Milan quel giorno perse per l'errore del guardalinee, o non ci capisce un tubo o è in malafede...
Vogliamo davvero ricordare come andó?
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Fantaman
Primi impulsi
Primi impulsi

#170 Messaggio da Fantaman »

radek66 ha scritto:
Fantaman ha scritto:e a Galliani è stato impuntato il fatto di non aver impedito/avvallato il comportamento di Meani solo perchè nella telefonata di 1:46 secondi si è limitato a dire: "ha parlato con i disegnatori (dato che ci avevano appena defraudato nella partita Siena Milan)... mmmm.... mmmm" .
Perdonami, ma hai detto una grande cazzata...
Quella partita l'ho vista dal vivo, ero sugli spalti e posso tranquillamente dire, con obiettività , che non vi ha defraudato nessuno; la sconfitta del Milan è classificabile come il tipico suicidio calcicstico della grande squadra che contro un'altra nettamente più debole pensa già  di aver vinto... Chi afferma che il Milan quel giorno perse per l'errore del guardalinee, o non ci capisce un tubo o è in malafede...
Vogliamo davvero ricordare come andó?
:DDD :DDD :DDD :DDD
Hai ragione, anche io ho visto la partita ( come tutte quelle del Milan)e quel giorno abbiamo perso perchè ci siamo cagati in mano!
Tanto è vero che il gol fu annullato all'inizio, riuscimmo comunque ad andare in vantaggio, per poi essere raggiunti e superati!!
MA QUESTO NON TOGLIE CHE IL GOL ANNULLATO ERA REGOLARE DI 2 METRI BUONI!! SCHEVA APPUNTO ERA 2 METRI DIETRO CRESPO SUL LATO DI BAGLIONI ( GUARDALINEE ) E PER ANNULLARE UN GOL DEL GENERE IN QUELLE CONDIZIONI O SEI CIECO MUTUATO O SEI PALESEMENTE IN MALAFEDE!
Con "defraudato" mi riferivo in particolare all'errore arbitrale e non tanto alla partita in se, infatti tu hai estrapolato la frase dal contesto: cosa spinse meani a chiamare il disegnatore dei guaralinee che CHIEDERE e non ORDINARE gente che sapesse fare il suo mestiere...
Quella fu solo una delle tante porcate che il Milan subì quell'anno per restare a pari con la juve, senza contare le magie che una domenica si l'altra pure, venivano confezionate in favore di moggi e compagnia...
Tra tutte ricordo:
Milan Bologna 0 1 arbitro De santis
Milan Livorno 2 2 arbitro Pieri
JUVE MILAN 0 0 arbitro Bertini
Bologna Juve 0 1 arbitro Pieri
Roma Juve 1 2 forse, non ricordo con esattezza come finì, ma ricordo che fu a dir poco scandalosa con il gol di cannavaro in fuorigioco e un rrigore inesistente e fuori area ( sono sicuro che l'amico mexes se la ricorda molto meglio di me!)
Chievo Juve
Sampdoria Juve
Udinese Juve
( anche di queste non ricordo precisamente il risultato, ma ricordo che la juve vinse rispettivamente con 2 gol non convalidati, un rigore inesistente)
e sicuramente me ne dimentico qualcuna, ma al di là  degli episodi basterebbe la condotta di gara per falsificare un risultato.. ricordiamo appunto la statistica dei cartellini gialli:
Milan e Inter un cartellino giallo ogni 10/ 11 falli sia in europa sia in italia
Juve un cartellino giallo ogni 22 falli in italia e ogni 10 in europa
Per chi sa di calcio, da questa tabella capisce molte cose...
Anita Hudà¡Ä

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da Super Zeta »

Mi fate ridere
Dopo tutto quello che è successo ancora vi azzuffate per un gol in fuorigioco

Son tutti ladri ma quelli della vostra squadra son meno ladri degli altri

Le dirigenze sono sane, infatti abbiamo Matarrese presidente

Smettetela di fare i tifosi, attaccate il cervello e imparate a guardare il calcio con quel necessario schifato distacco che merita

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#172 Messaggio da radek66 »

Super Zeta ha scritto:Mi fate ridere

Per carità , lungi da me l'idea di azzuffarmi... la mia era solo una precisazione per onestà  di fronte alla cronaca (sportiva)...
Mi pare tuttavia che juventini e milanisti non l'abbiano presa bene... questo mi ricorda quando Totó Riina da dietro le sbarre dava la colpa ai comunisti, colpevoli di aver imprigionato "un povero contadino"...
Quanto alla mia squadra, sono talmente schifato dal tutto che per ció che mi riguarda puó retrocedere direttamente in C senza passare dal via...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Fantaman
Primi impulsi
Primi impulsi

#173 Messaggio da Fantaman »

Super Zeta ha scritto:Mi fate ridere

Le dirigenze sono sane, infatti abbiamo Matarrese presidente

Smettetela di fare i tifosi, attaccate il cervello e imparate a guardare il calcio con quel necessario schifato distacco che merita
Molto probabilemte hai ragione, ma vedi, per due anni abbiamo preso delle legnate sulle gengive e siamo arrivati immeritatamente secondi e va bene, pazienza, ma se poi mi tocca leggere che il Milan era al livello della juve come organizzazione "mafiosa" non riesco a star zitto...
Sai come si dice... cornuti e mazziati :evil:
Anita Hudà¡Ä

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da majestic »

nico ha scritto:Del Piero pre-infortunio penso fosse più forte di Totti. Dopo ha mostrato degli sprazzi di talento, ma non ha mai più raggiunto il top.

Di sicuro in questi ultimi due anni ha dimostrato di essere un professionista di classe, ol tre che un ottimo giocatore. Considerando come è stato trattato da Capello e con tutta la tifoseria dalla sua parte avrebbe potuto piantare inenarrabili casini ed invece mai una parola fuori posto. Un grande.

Vedi che a volte mi trovi d'accordo? :-D
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da Super Zeta »

Come volevasi dimostrare...

ok, aspetta che ti diamo lo zuccherino

il milan era più onesto degli altri
Galliani è uno splendido uomo di sport
Berlusconi è un presidente di specchiata onestà 
Mediaset commenta con equidistanza le partite del Milan e quelle delle altre squadre
Meani agiva da solo e mai la dirigenza avrebbe approvato il suo comportamento
Non è vero che nel giro di 4 anni il milan ha portato lo stipendio di Meani da 2.500 euro a 60.000 euro
perchè Meani era uno sconosciuto
Lentini è stato acquistato cone metodi limpidi
In Champions nessuno ha fatto uscire la squadra dal campo con la scusa dell'illuminazione scarsa perchè stavano perdendo
Il Milan non è mai stato in B perchè erano ladri

Ma piantiamola!!!
Vi hanno regalato la Champions con una penalizzazione da barzelletta e ancora fate le piangine?
Il tifoso non conosce obiettività , la merda è merda anche quando esce dal nostro culo!

Fantaman
Primi impulsi
Primi impulsi

#176 Messaggio da Fantaman »

Super Zeta ha scritto:Come volevasi dimostrare...

ok, aspetta che ti diamo lo zuccherino

il milan era più onesto degli altri
Mediaset commenta con equidistanza le partite del Milan e quelle delle altre squadre
Non è vero che nel giro di 4 anni il milan ha portato lo stipendio di Meani da 2.500 euro a 60.000 euro
In Champions nessuno ha fatto uscire la squadra dal campo con la scusa dell'illuminazione scarsa perchè stavano perdendo

Ma piantiamola!!!
Vi hanno regalato la Champions con una penalizzazione da barzelletta e ancora fate le piangine?
Il tifoso non conosce obiettività , la merda è merda anche quando esce dal nostro culo!
Se lo dici tu... sarà  sicuramente così..
Questo si che si chiama essere obiettivi....meno male che ci hanno regalato la Champions....
Anita Hudà¡Ä

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Super Zeta »

Ti lascio alla tua fede
Non a caso la fede è dogmatica...

Fantaman
Primi impulsi
Primi impulsi

#178 Messaggio da Fantaman »

Super Zeta ha scritto:Ti lascio alla tua fede
Non a caso la fede è dogmatica...
Ma vedi, la fede è una cosa e i fatti sono un'altra ancora..
Tu hai citato una decina di fatti, alcuni veri ma altri molto meno..
Io sono molto tifoso è vero, ma so anche essere molto obiettivo e quest'ultima vicenda l'ho seguita tutta e molto bene e se la mia squadra avesse fatto solo la metà  di quello che gli viene imputato, non la difenderei di certo..
Ma tu sei liberissimo di contestarmi o non crederci, ma con fatti e non con illazioni :wink:
Anita Hudà¡Ä

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#179 Messaggio da radek66 »

Super Zeta ha scritto:il milan era più onesto degli altri
Fosse solo ció che hai elencato, non sarebbe niente...
Consiglio a tutti la lettura di questo simpatico volumetto:
http://www.kaosedizioni.com/sch_cornadeldiavolo.htm
Iluminanti soprattutto i capitoli su Baresi (tra l'altro molto elegante, l'autore avrebbe avuto altro su cui infierire :DDD ) e sui provini "ideati" da Dell'Utri...
Semplicemente da vomito...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da bellavista »

radek66 ha scritto: e sui provini "ideati" da Dell'Utri...
Semplicemente da vomito...
in cosa consistevano? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”