[O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#166 Messaggio da Muflone »

Jack de Quadri ha scritto:
Muflone ha scritto:
In faccia? Cazzo, ti invidio, non mi è mai successo. Si vede che il mio sperma subisce un rallentamento mentre percorre tutta l'estensione del pisello.
Potrebbe anche essere che la rampa di lancio è troppo corta e lo sperma non ha spinta e non riesce nel decollo

:DDD :DDD :DDD
Ti invito a verificare di persona, Jack! Non scherzo.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#167 Messaggio da Jack de Quadri »

Muflone ha scritto:
Muflone ha scritto:
In faccia? Cazzo, ti invidio, non mi è mai successo. Si vede che il mio sperma subisce un rallentamento mentre percorre tutta l'estensione del pisello.
Potrebbe anche essere che la rampa di lancio è troppo corta e lo sperma non ha spinta e non riesce nel decollo

Sono pronto!!!!

Immagine

:lol: :lol: :lol:

mi porto pure
Immagine

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#168 Messaggio da finchenoncado »

io, una volta, sono riuscito a shamparmi talmente la violenza dello schizzo
e poi ricordo con tanto piacere una volta che mi trombai una tipa zoccolissima, ex (da poco, allora) di un mio caro amico....che trombandomela in macchina una sera....lei si avvicinava al cazzo faceva finta di pomparlo e poi si allontanava.....poi mi triturava le palle a mo di scherzo....insomma fece tantissimi tira e molla nonostante eravamo completamente nudi......poi finalmente la metto a pecora e comincio a trombarla....io un pisello grosso e duro come l'acciaio...di lei si capiva benissimo la sua porcaggine ma aveva il vizio di chiaccherare troppo durante le operazioni, non faceva altro che ripetermi appena vieni ti uccido........alla quarta /quinta volta che l'ha detto io sono duvuto uscire da lei immediatamente perchè stavo per esplodere.....esco e le inondo la schiena come mai mi era successo......almeno 10/11 schizzi con l'intensità  identica al primo.....non sto scherzando, una cosa che se la vedessi in video penserei ad un fake
insomma, lei per farla breve mi ha chiesto da quando non venivo...:)
non mi è mai più successo di venire così tanto e così violentemente

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#169 Messaggio da Muflone »

Muflone ha scritto:
Muflone ha scritto:

Sono pronto!!!!

:lol: :lol: :lol:

mi porto pure
Immagine

Bè, non portare il righello liceale, porta il metro da sarto. C'è una leggera curvatura verso l'alto, che il righello rigido non misura. :)

A parte tutto, saluti in MP.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#170 Messaggio da Muflone »

finchenoncado ha scritto:io, una volta, sono riuscito a shamparmi talmente la violenza dello schizzo
e poi ricordo con tanto piacere una volta che mi trombai una tipa zoccolissima, ex (da poco, allora) di un mio caro amico....che trombandomela in macchina una sera....lei si avvicinava al cazzo faceva finta di pomparlo e poi si allontanava.....poi mi triturava le palle a mo di scherzo....insomma fece tantissimi tira e molla nonostante eravamo completamente nudi......poi finalmente la metto a pecora e comincio a trombarla....io un pisello grosso e duro come l'acciaio...di lei si capiva benissimo la sua porcaggine ma aveva il vizio di chiaccherare troppo durante le operazioni, non faceva altro che ripetermi appena vieni ti uccido........alla quarta /quinta volta che l'ha detto io sono duvuto uscire da lei immediatamente perchè stavo per esplodere.....esco e le inondo la schiena come mai mi era successo......almeno 10/11 schizzi con l'intensità  identica al primo.....non sto scherzando, una cosa che se la vedessi in video penserei ad un fake
insomma, lei per farla breve mi ha chiesto da quando non venivo...:)
non mi è mai più successo di venire così tanto e così violentemente
Che avevi mangiato? Ci provo pure io! 10, 11 schizzi, neanche Peter North.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#171 Messaggio da Luis Sfigo »

madonna 10 11 schizzi sei un annaffiatoio!!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da Antonchik »

per produrre parecchio sperma, devi segarti per una settimana due tre volte al giorno, in modo che aumenti il feedback ormonale testosteroneideo, dopodichè la settimana successiva mangi tante proteine e carboidrati, ti abboffi e metti tanta ovomaltina nel latte (contiene acido folico),senza segarti e tenendo le palle al fresco. Al 15esimo giorno dovresti avere una leggera sensazione di glande addormentato, e alla sborrata dovresti schizzare come Peter..
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da Pim »

in palestra!!!

tutti

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#174 Messaggio da Muflone »

Adoro i commenti all'acido muriatico della Pimpi.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da Antonchik »

non è una cattiva idea andare in palestra, la sega post-attività  fisica è una delle migliori, poi visto che hai sudato e hai perso liquidi, lo sperma è abbastanza pastoso...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#176 Messaggio da Vasco Rossi »

si era partiti su come acchiappare in palestra e ora c' è la gara a chi lì ha più lungo e chi sborra più lontano :-?
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da SuSEr »

Faccio l'avvocato del diavolo:

- luogo di aggregazione: non è malvagio, è semplice conoscere, scambiare quattro chiacchiere, organizzare uscite e prendere qualche due di picche :) . Decisamente meglio di molti locali considerati socializzanti (disco, pub, stadi, cinema, concerti, parchi... etc. - oratori e scout non so, mai frequentati :) ). Il livello dei discorsi dipende dalle persone, frequentate esclusivamente circoli di filosofia? Ovvio che poi a volte si finisce a parlare di integratori e metodi di allenamento, così come ad es. ai concerti si tende a parlare di musica, non è naturale?

- narcisismo: è l'obiettivo di chi va a fare body building! Lo scopo è buttare giù la pancia, tonificarsi e metter su muscoli. A nessuno frega nulla della forza (vinci la bambolina se invece di 100 sollevi 120? :)) ed il sentirsi bene è secondario (qualche medico la consiglia?); ci si guarda spesso per vedere se l'allenamento funziona. Quanto al discorso dei tizi grossi che sollevano poco è una critica da superficiali: conta il tipo di esecuzione, il tipo di esercizio, il numero di ripetizioni, di serie e il tempo di recupero, numero di esercizi per gruppo muscolare, programma di scarico o di forza o di definizione....etc. Inoltre la forza non dipende esclusivamente dalla massa, essenziale è anche il coordinamento dei fasci muscolari ed altre menate: ecco perchè tizi magri possono sollevare "tanto".

- fissazione: seguire ferree regole di alimentazione e vita puó sembrare (ed in parte è) fanatismo ma c'è anche l'aspetto interessante dell'esercizio di una forte autodisciplina. La cosa ti soddisfa come classicissima gioia di superamento di un ostacolo ma anche come consapevolezza di poter darsi degli obiettivi e raggiungerli (autostima nei propri mezzi). L'importante credo che sia relativizzare la cosa.

Che ne pensate?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da SuSEr »

Altro piccolo appunto: l'ambiente si presta come tanti altri a caricature ma perchè il 99% dei commenti sono burle? :)

Secondo me non c'avete il fisico e rosicate :lol:

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#179 Messaggio da Luis Sfigo »

io in effetti a 10 11 schizzi potrei rosicare!!!!!
proveró a segarmi metre faccio crunch obliquo!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#180 Messaggio da Muflone »

SuSEr ha scritto:Altro piccolo appunto: l'ambiente si presta come tanti altri a caricature ma perchè il 99% dei commenti sono burle? :)

Secondo me non c'avete il fisico e rosicate :lol:
Io un po' ce l'ho, ma le palestre continuano a rimanermi un po' ridicole, come atmosfera. Rispetto ai veri centri sportivi, dico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”