ALICE RICCI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
a me il suo spettacolo al Pepenero di riccione e' piaciuto.Un po' grezzo ma lei porcellina...RobyBianchi ha scritto:gli spettacoli fatti al Mi-sex erano penosi, spero che sul set si muova diversamente....

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
RobyBianchi ha scritto:gli spettacoli fatti al Mi-sex erano penosi, spero che sul set si muova diversamente....
Dicono che faccia anal....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Maje, ti si compra facilmente con una carezza sul culo!majestic ha scritto:P.S. Ritratto tutto quello che ho detto su di lei..... per me potrebbe anche diventare la nuova Moana Pozzi

Dico la mia su Alice: la fotogenia, questa sconosciuta.
Dal vivo Alice rende al 1000% rispetto agli scatti, è molto carina ma soprattutto è sveglia, simpatica, ha del sale in zucca e non le manda a dire..... voto: 10+, come il pollo Amadori!

Spero davvero che torni a postare perchè potrebbe essere un'ottima forumista. Poi, come maje come "protettore", non avrebbe davvero nulla da rischiare!

e allora sei stronzxo..tutto sto tempo a non scrivere a majestic quello che tutti pensno..(e c'è pure la foto a provarlo..servirebbe gongolo..Rex_Sinner ha scritto:Maje, ti si compra facilmente con una carezza sul culo!majestic ha scritto:P.S. Ritratto tutto quello che ho detto su di lei..... per me potrebbe anche diventare la nuova Moana Pozzi![]()
Dico la mia su Alice: la fotogenia, questa sconosciuta.
Dal vivo Alice rende al 1000% rispetto agli scatti, è molto carina ma soprattutto è sveglia, simpatica, ha del sale in zucca e non le manda a dire..... voto: 10+, come il pollo Amadori!![]()
Spero davvero che torni a postare perchè potrebbe essere un'ottima forumista. Poi, come maje come "protettore", non avrebbe davvero nulla da rischiare!

sulla fotogenia confermo e sottoscrivo...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Alice Ricci
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Per quanto riguarda gli spettacoli fatti al Misex avete pienamente ragione, ma mi sono ritrovata a salire sul palco con uno spettacolo non mio in quanto solamente in quel momento mi hanno avvisato che lo spettacolo doveva essere soft.
Chiedo al mio protettore di essere se stesso e criticarmi nel giusto anche perchè le critiche possono aiutarmi a migliorare.
Un bacio a tutte le persone di SZ che ho conosciuto.
Alice Ricci.
Chiedo al mio protettore di essere se stesso e criticarmi nel giusto anche perchè le critiche possono aiutarmi a migliorare.
Alice Ricci.
un bacio anche a te!Alice Ricci ha scritto:Per quanto riguarda gli spettacoli fatti al Misex avete pienamente ragione, ma mi sono ritrovata a salire sul palco con uno spettacolo non mio in quanto solamente in quel momento mi hanno avvisato che lo spettacolo doveva essere soft.
Alice Ricci.
e complimenti per il tuo intervento : riconoscere come sono andate le cose e accettare eventualmente costruttive critiche è indice di persona ragionevole e intelligente..
Non ti ho vista al misex ma solo al DDV e devo dire che sono d'accordo con chi dice che "live" sei mooolto meglio.
Una domanda: a torino durante la premiazione ti ho visto un po' spaesata, come mai ? solo una mia sensazione?
evvai!!!!!!!!!!!!!..noakim ha scritto:Ma allora hai mantenuto la promessa fatta in fiera di tornare a scrivere sul forum!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Alice Ricci
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Alice Ricci ha scritto:Si ho mantenuto la promessa, anche perchè per me la parola è come un contratto.
Durante la premiazione ero spaesata perchè mi avevano detto un programma e poi è stato cambiato.
Non preoccuparti per così poco, fossi in te mi preoccuerei se durante le riprese di un film ti dicessero che invece di Franco Trentalance come partner avrai Mandigo...

Ciao a presto.

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
.......nel cambio ci guadagna........majestic ha scritto:Alice Ricci ha scritto:Si ho mantenuto la promessa, anche perchè per me la parola è come un contratto.
Durante la premiazione ero spaesata perchè mi avevano detto un programma e poi è stato cambiato.
Non preoccuparti per così poco, fossi in te mi preoccuerei se durante le riprese di un film ti dicessero che invece di Franco Trentalance come partner avrai Mandigo...![]()
Ciao a presto.

sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
ranocchio ha scritto:.......nel cambio ci guadagna........majestic ha scritto:Alice Ricci ha scritto:Si ho mantenuto la promessa, anche perchè per me la parola è come un contratto.
Non preoccuparti per così poco, fossi in te mi preoccuerei se durante le riprese di un film ti dicessero che invece di Franco Trentalance come partner avrai Mandigo...![]()
Ciao a presto.![]()
![]()
Se parliamo di cm senza ombra di dubbio.