[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da SuSEr »

Pimpipessa ha scritto:
SuSEr ha scritto:Sarà  un complimento.... ma se è qualcosa di brutto ce l'ha con te :)

PS Qualcuno ha riconosciuto il mitico film sul "menage a trois"? Forza ragazzi! (Breglia escluso perchè lo conosce di certo)
Jules et Jim.....
Sempre in gambissima, complimenti Pimpi! :wink:

PS Titolo in francese, non è che hai spiato il nome del file? 8)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da Pim »

SuSEr ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
SuSEr ha scritto:Sarà  un complimento.... ma se è qualcosa di brutto ce l'ha con te :)

PS Qualcuno ha riconosciuto il mitico film sul "menage a trois"? Forza ragazzi! (Breglia escluso perchè lo conosce di certo)
Jules et Jim.....

il primo libro che mi ha fatto leggere il mio fidanzato.....devo preoccuparmi??? :awww:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da SuSEr »

Pimpipessa ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

Jules et Jim.....

il primo libro che mi ha fatto leggere il mio fidanzato.....devo preoccuparmi??? :awww:
Direi proprio di si! :o

Peró potrebbe anche andarti bene ;)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da fiatAGRI »

Uè belli capelli, guarda che vengo a scolarmi la riserva di vodka!!!

:DDD

Lila, o dolce Lila,
chi sarà  il tuo campione quando io e Suser saremo costretti a batterci in duello?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da SuSEr »

Marrano, cedi lo passo!

PS I miei capelli sono pochi ma bellissimissimi :cry:
Ho smesso completamente di bere da sei mesi (ma in effetti ho ancora una riserva di vodka, non si sa mai) :)

PPS Ti saccheggio le bufale e le rivendo a Lord! :lol:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da majestic »

SuSEr ha scritto:Marrano, cedi lo passo!

Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da fiatAGRI »

SuSEr ha scritto:Marrano, cedi lo passo!

PS I miei capelli sono pochi ma bellissimissimi :cry:
Ho smesso completamente di bere da sei mesi (ma in effetti ho ancora una riserva di vodka, non si sa mai) :)

PPS Ti saccheggio le bufale e le rivendo a Lord! :lol:
Queste parole vanno lavate nel sangue (o affogate nella vodka! lo sapevo che c'era!!!!:DDD)

Niuno mi sottrarrà  la mano della principessa Lila.

Messere, dite le vostre orazioni!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Obelisko
Primi impulsi
Primi impulsi

Dubbi .. (sono nuovo!)

#173 Messaggio da Obelisko »

Ciao a tutti,

anche se lurko da un bel pó, sono nuovo. :-D Bene, detto questo, trovo questo forum un interessante ricettacolo sia spunti che di gente "aperta" e intelligente. Anch'io come molti di voi sono abbastanza schifato dalle "melanzane", anzi mi hanno proprio rotto le balle... Non ho rapporti da un pó ormai (da quando sono single), certo mi arrangio da solo (ovvio)... vabbè non vi voglio tediare con discorsi noiosi che conoscete già . Volevo solamente esprimere un mio dubbio/paura: in vita mia ho fatto del bel sesso e MAI a pagamento. Da un pó di tempo (da quando mi sono lasciato) non riesco ad "avvicinarmi" ad una donna perchè le melanzane mi fanno incazzare, sempre i soliti discorsi, così finisco per odiarle un pó tutte (sbaglio, lo so). Da un pó di tempo a questa parte c'è una vocina nel cervello che mi dice che facendo del sesso a pagamento potrei provare un senso di riscatto nei loro confronti, mentre un altra vocina mi dice che se lo facessi, non ne guadagnerei nulla anzi cadrei in un circolo vizioso che probabilmente distruggerebbe la (poca) voglia che mi è rimasta di relazionare con l'altro sesso, ad es non avrei più voglia di flirtare con una se sapessi che potrei scopare pagando. La mia domanda è: voi che fareste al mio posto? a quale voce dareste ascolto? vi è mai capitata una situazione del genere?

spero di non aver annoiato nessuno ... :)

Obelisko (da 18cm)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Dubbi .. (sono nuovo!)

#174 Messaggio da bellavista »

Obelisko ha scritto:Ciao a tutti,

anche se lurko da un bel pó, sono nuovo. :-D Bene, detto questo, trovo questo forum un interessante ricettacolo sia spunti che di gente "aperta" e intelligente. Anch'io come molti di voi sono abbastanza schifato dalle "melanzane", anzi mi hanno proprio rotto le balle... Non ho rapporti da un pó ormai (da quando sono single), certo mi arrangio da solo (ovvio)... vabbè non vi voglio tediare con discorsi noiosi che conoscete già . Volevo solamente esprimere un mio dubbio/paura: in vita mia ho fatto del bel sesso e MAI a pagamento. Da un pó di tempo (da quando mi sono lasciato) non riesco ad "avvicinarmi" ad una donna perchè le melanzane mi fanno incazzare, sempre i soliti discorsi, così finisco per odiarle un pó tutte (sbaglio, lo so). Da un pó di tempo a questa parte c'è una vocina nel cervello che mi dice che facendo del sesso a pagamento potrei provare un senso di riscatto nei loro confronti, mentre un altra vocina mi dice che se lo facessi, non ne guadagnerei nulla anzi cadrei in un circolo vizioso che probabilmente distruggerebbe la (poca) voglia che mi è rimasta di relazionare con l'altro sesso, ad es non avrei più voglia di flirtare con una se sapessi che potrei scopare pagando. La mia domanda è: voi che fareste al mio posto? a quale voce dareste ascolto? vi è mai capitata una situazione del genere?

spero di non aver annoiato nessuno ... :)

Obelisko (da 18cm)
GOFTOG :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Obelisko
Primi impulsi
Primi impulsi

#175 Messaggio da Obelisko »

scusa, ma non ho capito :o

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da bellavista »

Obelisko ha scritto:scusa, ma non ho capito :o
:DDD

ben-venuto ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Obelisko
Primi impulsi
Primi impulsi

#177 Messaggio da Obelisko »

ah beh, per un attimo ho creduto che fosse una di quelle sigle del tipo "ma quanto sei xxxxx" dove X è una parolaccia a piacere...

grazie per il ben-venuto :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da majestic »

E' sparito Romeo ed è arrivato il cuggino.... :roll: :lol:
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Obelisko
Primi impulsi
Primi impulsi

#179 Messaggio da Obelisko »

vabbè ho esordito in una maniera un pó particolare ... tale da sembrare il classico stronzo senza nemmeno le palle per andare a puttane... volevo solamente chiedere ad un branco di arrapati illuminati come voi una domanda che in linea di massima non potrei fare al mio parroco...

...ma non è che non ci dormo la notte EH! :roll:

...postare la classica foto della figa a pecorina mi sembrava anacronistico... :awww:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da majestic »

Obelisko ha scritto:vabbè ho esordito in una maniera un pó particolare ... tale da sembrare il classico stronzo senza nemmeno le palle per andare a puttane... volevo solamente chiedere ad un branco di arrapati illuminati come voi una domanda che in linea di massima non potrei fare al mio parroco...

...ma non è che non ci dormo la notte EH! :roll:

...postare la classica foto della figa a pecorina mi sembrava anacronistico... :awww:

No...non è parente di Romeo :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”