Ciao a tutti,
anche se lurko da un bel pó, sono nuovo.

Bene, detto questo, trovo questo forum un interessante ricettacolo sia spunti che di gente "aperta" e intelligente. Anch'io come molti di voi sono abbastanza schifato dalle "melanzane", anzi mi hanno proprio rotto le balle... Non ho rapporti da un pó ormai (da quando sono single), certo mi arrangio da solo (ovvio)... vabbè non vi voglio tediare con discorsi noiosi che conoscete già . Volevo solamente esprimere un mio dubbio/paura: in vita mia ho fatto del bel sesso e MAI a pagamento. Da un pó di tempo (da quando mi sono lasciato) non riesco ad "avvicinarmi" ad una donna perchè le melanzane mi fanno incazzare, sempre i soliti discorsi, così finisco per odiarle un pó tutte (sbaglio, lo so). Da un pó di tempo a questa parte c'è una vocina nel cervello che mi dice che facendo del sesso a pagamento potrei provare un senso di riscatto nei loro confronti, mentre un altra vocina mi dice che se lo facessi, non ne guadagnerei nulla anzi cadrei in un circolo vizioso che probabilmente distruggerebbe la (poca) voglia che mi è rimasta di relazionare con l'altro sesso, ad es non avrei più voglia di flirtare con una se sapessi che potrei scopare pagando. La mia domanda è: voi che fareste al mio posto? a quale voce dareste ascolto? vi è mai capitata una situazione del genere?
spero di non aver annoiato nessuno ...
Obelisko (da 18cm)