ma questa volta sono fiducioso..
vediamo.....
ho degli elementi (sensazioni) su quelle foto che mi danno idea sia vera..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Le ciaina sono furbe nicconenik978 ha scritto:guarda io da sempre sotengo che sia 100% fake..
ma questa volta sono fiducioso..
vediamo.....
ho degli elementi (sensazioni) su quelle foto che mi danno idea sia vera..
La barriera della lingua gli permette di dire solo bugie da bambinibellavista ha scritto: Mi è capitata una che cercando la figa trovo il cesso, dopo che l'avevo chiamata da sotto casa dicendo che se non era quella delle foto me ne andavo. Ha avuto il coraggio di dirmi che l'amica era dovuta uscire d'urgenza per andare in ospedale dalla madre (cazzo proprio mentre salivo le scale, si sarà lanciata dal balcone)
Come interpreti la scritta pixellata?nik978 ha scritto: ho degli elementi (sensazioni) su quelle foto che mi danno idea sia vera..
Occhi lungo barabinoBarabino ha scritto:La barriera della lingua gli permette di dire solo bugie da bambinibellavista ha scritto: Mi è capitata una che cercando la figa trovo il cesso, dopo che l'avevo chiamata da sotto casa dicendo che se non era quella delle foto me ne andavo. Ha avuto il coraggio di dirmi che l'amica era dovuta uscire d'urgenza per andare in ospedale dalla madre (cazzo proprio mentre salivo le scale, si sarà lanciata dal balcone)
Come interpreti la scritta pixellata?nik978 ha scritto: ho degli elementi (sensazioni) su quelle foto che mi danno idea sia vera..
Era il logo di un sito web (quindi fake), oppure era il numero di telefono (quindi foto vera)?
certo (non scrivo molto, solo foto commentate), vedi pmbellavista ha scritto: Occhi lungo barabino
A proposito, già finita la vacanza in thai? Hai postato un report stile canga da qualche parte?
Sei disattentonik978 ha scritto:sto lavorando ogi e ammetto non ho guardato con molta attenzione.
Dura la vita se la devi passare, per gran parte, in compagnia di certa brutta gente. Fai bene a recuperare il piacere di vivere con le prostitute cinesi. La vita, in fondo, è bella.Capezzone ha scritto:A me le cinesi, prostitute e non, piacciono molto. Sono carine, dolci e seducenti; anche i maschi non sono male.
Non ho problemi ad ammettere che recentemente mi sono recato da alcune prostitute orientali.
In generale qui a Roma costano sui 40 euro in appartamento, una cifra non certo da nababbo e fanno servizio completo senza fretta.
Dopo che hai sentito parlare Tremonti con la sua r arrotata per ore, sentire quella l leggera e flebile messa un pò ovunque è un toccasana.
Qua cè TUTTOMrVendetta ha scritto:Visto che la maggior parte delle asiatiche che fanno annunci sono fakes e ti ritrovi un cesso davanti, non è che qualcuno potrebbe indicarmi in un PM qualche centro massaggi a roma?
grazie