le prostitute cinesi-prima esperienza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#166 Messaggio da nik978 »

guarda io da sempre sotengo che sia 100% fake..

ma questa volta sono fiducioso..
vediamo.....
ho degli elementi (sensazioni) su quelle foto che mi danno idea sia vera.. :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:guarda io da sempre sotengo che sia 100% fake..

ma questa volta sono fiducioso..
vediamo.....
ho degli elementi (sensazioni) su quelle foto che mi danno idea sia vera.. :)
Le ciaina sono furbe niccone ;) Lo so cosa ti da l'illusione che siano vere: sono fatte in stile amatoriale, a bassa risoluzione, e la casa sembra il classico appartamentino genovese.

Però se guardi sul fondo delle foto c'è qualcosa di pixellato che hanno coperto. Questo già non depone a favore. In più può essere una troia cinese che ha fatto foto in qualunque parte del mondo.

Ormai il motto con le ciaina è finchè non vedo non cledo ;) Manda il tuo amico a controllare, se è veramente quella mi faccio un salto a genova e me la trombo anch'io :lol: Ma dubito che succederà ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#168 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto: Mi è capitata una che cercando la figa trovo il cesso, dopo che l'avevo chiamata da sotto casa dicendo che se non era quella delle foto me ne andavo. Ha avuto il coraggio di dirmi che l'amica era dovuta uscire d'urgenza per andare in ospedale dalla madre (cazzo proprio mentre salivo le scale, si sarà lanciata dal balcone :lol: )
La barriera della lingua gli permette di dire solo bugie da bambini :lol:
nik978 ha scritto: ho degli elementi (sensazioni) su quelle foto che mi danno idea sia vera.. :)
Come interpreti la scritta pixellata?

Era il logo di un sito web (quindi fake), oppure era il numero di telefono (quindi foto vera)?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
bellavista ha scritto: Mi è capitata una che cercando la figa trovo il cesso, dopo che l'avevo chiamata da sotto casa dicendo che se non era quella delle foto me ne andavo. Ha avuto il coraggio di dirmi che l'amica era dovuta uscire d'urgenza per andare in ospedale dalla madre (cazzo proprio mentre salivo le scale, si sarà lanciata dal balcone :lol: )
La barriera della lingua gli permette di dire solo bugie da bambini :lol:
nik978 ha scritto: ho degli elementi (sensazioni) su quelle foto che mi danno idea sia vera.. :)
Come interpreti la scritta pixellata?

Era il logo di un sito web (quindi fake), oppure era il numero di telefono (quindi foto vera)?
Occhi lungo barabino :lol:

A proposito, già finita la vacanza in thai? Hai postato un report stile canga da qualche parte? ;)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#170 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto: Occhi lungo barabino :lol:

A proposito, già finita la vacanza in thai? Hai postato un report stile canga da qualche parte? ;)
certo (non scrivo molto, solo foto commentate), vedi pm :imslow:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da nik978 »

sto lavorando ogi e ammetto non ho guardato con molta attenzione.
:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:sto lavorando ogi e ammetto non ho guardato con molta attenzione.
:)
Sei disattento ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da nik978 »

sai da quanto non vado piu a donnacce in italia?
ho perso lo smalto..qui non si usa internet(e la divisione tra pago e non pago e' sottile..moolto..)

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#174 Messaggio da MrVendetta »

Visto che la maggior parte delle asiatiche che fanno annunci sono fakes e ti ritrovi un cesso davanti, non è che qualcuno potrebbe indicarmi in un PM qualche centro massaggi a roma?
grazie

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#175 Messaggio da Barabino »

Ma sei Guido Bertolaso? :o

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#176 Messaggio da Capezzone »

A me le cinesi, prostitute e non, piacciono molto. Sono carine, dolci e seducenti; anche i maschi non sono male.
Non ho problemi ad ammettere che recentemente mi sono recato da alcune prostitute orientali.
In generale qui a Roma costano sui 40 euro in appartamento, una cifra non certo da nababbo e fanno servizio completo senza fretta.

Dopo che hai sentito parlare Tremonti con la sua r arrotata per ore, sentire quella l leggera e flebile messa un pò ovunque è un toccasana.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da tiffany rayne »

Capezzone ha scritto:A me le cinesi, prostitute e non, piacciono molto. Sono carine, dolci e seducenti; anche i maschi non sono male.
Non ho problemi ad ammettere che recentemente mi sono recato da alcune prostitute orientali.
In generale qui a Roma costano sui 40 euro in appartamento, una cifra non certo da nababbo e fanno servizio completo senza fretta.

Dopo che hai sentito parlare Tremonti con la sua r arrotata per ore, sentire quella l leggera e flebile messa un pò ovunque è un toccasana.
Dura la vita se la devi passare, per gran parte, in compagnia di certa brutta gente. Fai bene a recuperare il piacere di vivere con le prostitute cinesi. La vita, in fondo, è bella.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#178 Messaggio da Lord Zork »

a questa hanno pure dimenticato di cancellare il nome dal sito dal quale l'hanno rubata...
http://monza.bakekaincontri.net/donna-c ... 7n14853011

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da dostum »

MrVendetta ha scritto:Visto che la maggior parte delle asiatiche che fanno annunci sono fakes e ti ritrovi un cesso davanti, non è che qualcuno potrebbe indicarmi in un PM qualche centro massaggi a roma?
grazie
Qua cè TUTTO
http://www.salariasportvillage.it/
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”