[O.T.] Topic ufficiale LA FATTORIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#166 Messaggio da breglia »

Diabolik68 ha scritto:(a scanso di equivoci lo só che parli di Viola Valentino, nn vorrei che ti offendessi come un Kronos qualsiasi :wink: )
Ma no, e perchè mai??? Io sono de spirito...

Ti ho perdonato perfino qnd hai protestato sulle foto di uomini nel topic 'Sportive'... :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#167 Messaggio da redsquare »

hai capito la pamelina di non è la rai... :o
http://www.prowebtophost.com/bestette/0 ... nonrai.htm

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Pim »

redsquare ha scritto:hai capito la pamelina di non è la rai... :o
http://www.prowebtophost.com/bestette/0 ... nonrai.htm
eddai capita a tutte di rimanere a seno scoperto!!!

:awww:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Kronos »

Diabolik68 ha scritto:(a scanso di equivoci lo só che parli di Viola Valentino, nn vorrei che ti offendessi come un Kronos qualsiasi :wink: )
oh zerbino mammellato ce ne vuole ad offendermi: tu invece mi sa che sei della parrocchia di toto' vasa vasa per tentare una cosi' misera battutaccia :DDD

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Diabolik68 »

Kronos ha scritto:
oh zerbino mammellato ce ne vuole ad offendermi: tu invece mi sa che sei della parrocchia di toto' vasa vasa per tentare una cosi' misera battutaccia :DDD
Questa nn te la perdono, mi puoi dire di tutto (zerbino, terruncello ecc. ecc.) ma offendermi dicendo che sono della stessa parrocchia ru 'zu totó nn l'accetto. :evil: :evil: :evil: :evil:

Cmq hai ragione la mia era una battutaccia :blankstare: :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#171 Messaggio da Julio taylor »

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#172 Messaggio da maurizio liberti »

Dicono che i provini ai maschietti aspiranti tronisti fatti dal signore di cui sopra siano molto ma molto simili a quelli di Tinto Brass. Dicono... :wink:

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#173 Messaggio da breglia »

Cosa non si fa per il successo...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da Rex_Sinner »

maurizio liberti ha scritto:Dicono che i provini ai maschietti aspiranti tronisti fatti dal signore di cui sopra siano molto ma molto simili a quelli di Tinto Brass. Dicono... :wink:
Quante ne so, e quante non ne posso dire.... :blankstare:

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#175 Messaggio da breglia »

Rex_Sinner ha scritto:Quante ne so, e quante non ne posso dire.... :blankstare:
Allora avresti fatto meglio a tacere... :evil:

P.S. il mp è sempre funzionante, no? :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da Rex_Sinner »

breglia ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Quante ne so, e quante non ne posso dire.... :blankstare:
Allora avresti fatto meglio a tacere... :evil:

P.S. il mp è sempre funzionante, no? :wink:
E togliermi il gusto di sboroneggerare?

L'MP funziona, ma MSN funziona meglio! :wink:

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#177 Messaggio da maurizio liberti »

Rex_Sinner ha scritto: L'MP funziona, ma MSN funziona meglio! :wink:
Posso aggiungerti ai miei contatti? 8)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Diabolik68 »

Dal Blog della Lucarelli

I "Su e giù" della settimana:

Selv & Clem - Su. I Bonnie & Clyde della kasbah, scippato definitivamente lo scettro di "preferiti del pubblico" al team rivale, s'incamminano verso un finale a due, godendo sempre più di ottima salute. I due Buoni concludono come di consueto le loro serate stravaccati sui divani marocchini esaminando qualsiasi argomento: dal frivolo al filosofico, dal saggio all'agreste. Confesso che in tante di queste serate mi sarebbe piaciuto esser lì con loro, ma l'idea di svegliarsi con pascessa-Kationa che mal sopporta qualsiasi genere di sorriso e/o discussione tendenzialmente ironica, mi ha fatto cambiare idea in un battibaleno. Mi rifaró al loro rientro costringendoli a una cenetta a quattro. Apro ufficialmente il televoto per scegliere la ragazza che mi accompagnerà  alla gran reunion. Astenersi letterine, cugini, vallette e cantanti liriche. Superbi.

Angela - Su. Chi ci guadagna è la Cavagna. Ricciarellen consegna alla moglie di Portento le chiavi della "suite" e lei sceglie il solito concubino Clemente. S'infila nel letto di Selvaggia proclamando davanti l'Italia intera "ormai è un'amica!" Firma il progetto-Buoni concordando su tutti i punti. Specie su quelli di sutura che il Pernarella provocherebbe volentieri all'Arca. Non è la classica "rosa nel pugno" che crea frammentazioni nella coalizione, ma è talmente schierata che pare più una rosa del deserto (tipica pianta che andrebbe innaffiata una volta ogni due settimane in questi periodi e nei restanti mesi ogni qualvolta il terreno è asciutto. Auguri Orlando!) Complice (cobelligerante).

Justine
- Su. Ha sconfitto Alessia Fabiani al televoto sfoggiando un vestitino blu niente male (apperó). Dopo un breve riavvicinamento con le soubrettine del reality l'americana è tornata sui suoi passi, peraltro pestando più d'una volta sostanze non proprio disconosciute, e ha chiesto un chiarimento ai clementi-selvaggi (i Buoni). E' consapevole d'esser la quarta forza del team, colei che funge da trait-d'union tra i due gruppi. L'entrata di Rosario potrebbe giovarle ma anche no. Outsider per la vittoria finale.

Rosario
- New Entry. Non so come abbia fatto, ma ha sconfitto il poetone Alvisi e il temibilissimo Dottor Pier Renato nel ballottaggio gran-fratelliano. Il suo ingresso in fattoria non è stato accolto al meglio dai contadini, un pó per i sessanta giorni di clausura, un pó per il curriculum del neo-entrato. Chi se l'è presa maggiormente è ovviamente il Sergente Ricciarellen, incacchiato come non mai e sempre più stufo del gioco. Il siciliano sembra orientato a schierarsi con la fazione giusta ma per non destar sospetto prende tempo e si porta in stalla la Mattera. Chiamalo fesso.

Katia Ricciarelli Francesco Arca Jennipher Rodriguez Quel che resta del nemico - Giù. Ogni settimana perdono un pezzo. Son rimasti tre amici al bar, ma volevano davvero cambiare il mondo? Sono destinati ad estinguersi in men che non si dica e devo dire che mi mancheranno. Arca che, sempre più arrabbiato col Pernarella per il ferocissimo sfottó "la tù mamma", è sempre più vittima del sistema . La Biscarda che, affetta involontariamente da ironia socratica, ignora completamente qualsiasi genere di questione e non vede l'ora di far le valigie. Ed infine Kationa. Smessi i comodi panni di pascessa, non solo è tornata nella più scomoda realtà  contadina, ma ha evitato di svolgere il suo quotidiano lavoro dandosi malata. Nominata dal gruppo se la vedrà  con la giovine Biscarda, per una sfida che profuma di Ricciarell-Show. Una vittoria di Kationa scatenerebbe un prevedibile Ricciarellen contro tutti che a questo punto fa troppo gola agli autori per non essere vero Arricciati.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#179 Messaggio da texdionis »

Diabolik68 ha scritto:Dal Blog della Lucarelli

I "Su e giù" della settimana:

Selv & Clem - Su. I Bonnie & Clyde della kasbah, scippato definitivamente lo scettro di "preferiti del pubblico" al team rivale, s'incamminano verso un finale a due, godendo sempre più di ottima salute. I due Buoni concludono come di consueto le loro serate stravaccati sui divani marocchini esaminando qualsiasi argomento: dal frivolo al filosofico, dal saggio all'agreste. Confesso che in tante di queste serate mi sarebbe piaciuto esser lì con loro, ma l'idea di svegliarsi con pascessa-Kationa che mal sopporta qualsiasi genere di sorriso e/o discussione tendenzialmente ironica, mi ha fatto cambiare idea in un battibaleno. Mi rifaró al loro rientro costringendoli a una cenetta a quattro. Apro ufficialmente il televoto per scegliere la ragazza che mi accompagnerà  alla gran reunion. Astenersi letterine, cugini, vallette e cantanti liriche. Superbi.

Angela - Su. Chi ci guadagna è la Cavagna. Ricciarellen consegna alla moglie di Portento le chiavi della "suite" e lei sceglie il solito concubino Clemente. S'infila nel letto di Selvaggia proclamando davanti l'Italia intera "ormai è un'amica!" Firma il progetto-Buoni concordando su tutti i punti. Specie su quelli di sutura che il Pernarella provocherebbe volentieri all'Arca. Non è la classica "rosa nel pugno" che crea frammentazioni nella coalizione, ma è talmente schierata che pare più una rosa del deserto (tipica pianta che andrebbe innaffiata una volta ogni due settimane in questi periodi e nei restanti mesi ogni qualvolta il terreno è asciutto. Auguri Orlando!) Complice (cobelligerante).

Justine
- Su. Ha sconfitto Alessia Fabiani al televoto sfoggiando un vestitino blu niente male (apperó). Dopo un breve riavvicinamento con le soubrettine del reality l'americana è tornata sui suoi passi, peraltro pestando più d'una volta sostanze non proprio disconosciute, e ha chiesto un chiarimento ai clementi-selvaggi (i Buoni). E' consapevole d'esser la quarta forza del team, colei che funge da trait-d'union tra i due gruppi. L'entrata di Rosario potrebbe giovarle ma anche no. Outsider per la vittoria finale.

Rosario
- New Entry. Non so come abbia fatto, ma ha sconfitto il poetone Alvisi e il temibilissimo Dottor Pier Renato nel ballottaggio gran-fratelliano. Il suo ingresso in fattoria non è stato accolto al meglio dai contadini, un pó per i sessanta giorni di clausura, un pó per il curriculum del neo-entrato. Chi se l'è presa maggiormente è ovviamente il Sergente Ricciarellen, incacchiato come non mai e sempre più stufo del gioco. Il siciliano sembra orientato a schierarsi con la fazione giusta ma per non destar sospetto prende tempo e si porta in stalla la Mattera. Chiamalo fesso.

Katia Ricciarelli Francesco Arca Jennipher Rodriguez Quel che resta del nemico - Giù. Ogni settimana perdono un pezzo. Son rimasti tre amici al bar, ma volevano davvero cambiare il mondo? Sono destinati ad estinguersi in men che non si dica e devo dire che mi mancheranno. Arca che, sempre più arrabbiato col Pernarella per il ferocissimo sfottó "la tù mamma", è sempre più vittima del sistema . La Biscarda che, affetta involontariamente da ironia socratica, ignora completamente qualsiasi genere di questione e non vede l'ora di far le valigie. Ed infine Kationa. Smessi i comodi panni di pascessa, non solo è tornata nella più scomoda realtà  contadina, ma ha evitato di svolgere il suo quotidiano lavoro dandosi malata. Nominata dal gruppo se la vedrà  con la giovine Biscarda, per una sfida che profuma di Ricciarell-Show. Una vittoria di Kationa scatenerebbe un prevedibile Ricciarellen contro tutti che a questo punto fa troppo gola agli autori per non essere vero Arricciati.
ma non mi dire,il blog della Lucarelli che parla bene della Lucarelli e male di quelli che non le sono simpatici.
Davvero una fonte molto credibile.
Personalmente li ho trovati detestabili,lei e i suoi amichetti cosiddetti "buoni" (ma vaff....)

E dopo l'uscita di Alessia non seguo più il programma 8)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#180 Messaggio da breglia »

Ma come si fa a buttare fuori Selvaggia??? :cry:

Ci lamentiamo dello squallore dei reality, ma quando c'è un concorrente intelligente, ironico e di indubbio buon gusto lo cacciamo... :evil:

Non vedo l'ora di vederla da Costanzo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”