E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Per il momento siamo ancora davanti alla Francia nel megadliere....e questo e' il risultato piu' importante...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Io non ho votato per polemica, non essendo presente come opzione quella che secondo me è la più fica di tutte: l'americana del pattinaggio di figura Tharit Berbin...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Io non ho votato per polemica, non essendo presente come opzione quella che secondo me è la più fica di tutte: l'americana del pattinaggio di figura Tharit Berbin...
Indovinate un po' chi ho votato io?
(non è certo la più figa ma... su quei pattini... babba bia!!!)
Torino:pettinatura Kostner,e'guerra Acconciatore trentino contesta scelte Curletto
(ANSA) - TORINO, 23 FEB - 'Per ritornare grande Carolina Kostner deve cambiare pettinatura'. Ne e' convinto Marco Patton, maestro dell' associazione acconciatori. 'Quella attuale - sostiene il parrucchiere trentino - le provoca scompensi energetici: e' troppo chiara, non morbida e asimmetrica. Se possibile fatele cambiare pettinatura'. Patton contesta le scelte di Franco Curletto, parrucchiere torinese delle star a cui si e' affidata anche Carolina Kostner per l'acconciatura ed il trucco.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.