DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da SuSEr »

estdipendente ha scritto:quella per cui lavoro e' una delle piu' grandi al mondo, se ti interessa sapere cosa fanno e' facile: guardati intorno, tutto quello che vedi o lo facciamo noi o qualcuno dei nostri clienti/fornitori.simple.
Lavori per il Vaticano? 8)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da Rex_Sinner »

Helmut ha scritto:...antennista, posatore di marmi, tecnico del suono, addetto controllo fumi, saldatore laser, collaudatore elettromeccanico, intarsiatore del legno, stuccatore veneziano...
...e sopratutto sono pagati bene...!!! :D
Buahaha!!! :lol: :lol: :lol:

E te lo dice un ingegnere del suono diplomato al conservatorio e specializzato alla RAI... :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Pim »

Rex_Sinner ha scritto:

E te lo dice un ingegnere del suono diplomato al conservatorio e specializzato alla RAI... :wink:
:o :o

accipicchia!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#169 Messaggio da balkan wolf »

"quella per cui lavoro e' una delle piu' grandi al mondo, se ti interessa sapere cosa fanno e' facile: guardati intorno, tutto quello che vedi o lo facciamo noi o qualcuno dei nostri clienti/fornitori.simple."

by est

mikia è trooooppo da "chairman corporative" di un romanzo cyberpunk... ma do vojono annà  sti no global finchè le multinazionali avranno dalla loro parte un esercito di elementi così??? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Rex_Sinner »

Pimpipessa ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

:o :o

accipicchia!!!
E che, no? :D

Su SZ solo la crema.... :DDD

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#171 Messaggio da Julio taylor »

Paperinik ha scritto:grande canga..ho solo avuto bisogno delle buste paga, le porcherie che mi facevano erano evidenti, e cmq l'hanno fatta vincere i sindacati...:)
sei stato fortunato che questi erano dei fessi..
ci sono datori di lavoro che dichiarano sulla busta paga di darti 1500 euro mentre in realta te ne danno 500..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:... ma do vojono annà  sti no global finchè le multinazionali avranno dalla loro parte un esercito di elementi così??? :-)
:wink: :wink: :wink:

da nessuna parte.........

quante malignità  mi son preso x le mie scelte... 8) 8) 8) 8)
ma lo spirito di est mi ha sempre protetto.. :alien: :alien: :alien: :alien:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#173 Messaggio da cangaceiro »

Julio taylor ha scritto:
Paperinik ha scritto:grande canga..ho solo avuto bisogno delle buste paga, le porcherie che mi facevano erano evidenti, e cmq l'hanno fatta vincere i sindacati...:)
ci sono datori di lavoro che dichiarano sulla busta paga di darti 1500 euro mentre in realta te ne danno 500..

sei sicuro della logica del tuo discorso?

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174 Messaggio da Julio taylor »

cangaceiro ha scritto:
Julio taylor ha scritto:

sei sicuro della logica del tuo discorso?
certo.

se per esempio a paperinik che lavorava 50-60 ore alla settimana, facevano buste paghe da 2000 euro al mese, ma in realta glie ne davano solo 500, è vero che gli pagavano irperf e contributi inps superiori rispetto a una busta paga di 500, pero evitavano il rischio di subire eventuali vertenze da parte sua per lavoro sottopagato.(come invece ha fatto recuperando 6000 euro..).

è un discorso un po contorto, ma esiste e molti per lavorare accettano questi accordi.
ho visto personalmente la busta paga di una ragazza che lavorarava 66 ore alla settimana (dal lun. al sabato), guadagnava 400 euro al mese ma sulla busta paga risultavano 1700 euro.
è una delle nuove piaghe presenti nel mercato del lavoro italiano.... :bleh:
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

cangaceiro
Bannato
Bannato

#175 Messaggio da cangaceiro »

qualche giorno fa ho parlato con un mio amico che mi ha detto che intraprende il mestiere di "venditori di mutui" per conto della banca americana Morgan Stanley che da qualche tempo ha rilevato la Fonspa:
qui i link:
http://www.fonspa.it/
http://www.morganstanley.com/

si prende lo o.5% del mutuo stipulato. Ti assegnano le filiali di tua competenza, ovvero le agenzie immobiliari, vai li ti presenti e li fai capire all'agente immobiliare che merita mandare i mutuanti da te perchè lui ci prende una percentuale migliore di altri che fanno mutui ai loro clienti. Bisogna fare un corso di tre giorni a Roma e pagare credo un 300 euro l'anno...io li ho detto al mio amico di iniziare e poi se gli affari li vanno bene mi ci butto anche io in questo campo. Si tratta solo di compilare la pratica classificando il cliente come un buon cliente o un cattivo cliente per la banca ai fini del rilascio del mutuo....perchè papero non ci provi? sempre più stimolante di media e più redditizio e credo che faccia bene come lavoro al proprio ego no??

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#176 Messaggio da extreme »

cangaceiro ha scritto:qualche giorno fa ho parlato con un mio amico che mi ha detto che intraprende il mestiere di "venditori di mutui" per conto della banca americana Morgan Stanley che da qualche tempo ha rilevato la Fonspa:
qui i link:

si prende lo o.5% del mutuo stipulato. Ti assegnano le filiali di tua competenza, ovvero le agenzie immobiliari, vai li ti presenti e li fai capire all'agente immobiliare che merita mandare i mutuanti da te perchè lui ci prende una percentuale migliore di altri che fanno mutui ai loro clienti. Bisogna fare un corso di tre giorni a Roma e pagare credo un 300 euro l'anno...io li ho detto al mio amico di iniziare e poi se gli affari li vanno bene mi ci butto anche io in questo campo. Si tratta solo di compilare la pratica classificando il cliente come un buon cliente o un cattivo cliente per la banca ai fini del rilascio del mutuo....perchè papero non ci provi? sempre più stimolante di media e più redditizio e credo che faccia bene come lavoro al proprio ego no??
prima regola, mai sborsare soldi per lavorare

cangaceiro
Bannato
Bannato

#177 Messaggio da cangaceiro »

be ok dipende da quali sono le entrate alla fine dell'anno ....5 euro l'ora non sono sempre una valida alternativa caro extreme. 8)

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#178 Messaggio da extreme »

cangaceiro ha scritto:be ok dipende da quali sono le entrate alla fine dell'anno ....5 euro l'ora non sono sempre una valida alternativa caro extreme. 8)

solitamente chi chiede soldi lo fa per guadagnarci e non per farti guadagnare...
cmq manda avanti il tuo socio e vedi che succede :wink:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da SuSEr »

extreme ha scritto:solitamente chi chiede soldi lo fa per guadagnarci e non per farti guadagnare...
Premesso che fai benissimo a mettere in guardia il Canga - chiunque ti offra lavoro (anche senza chiederti nulla) lo fa per guadagnarci, non certo per andar in paradiso 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#180 Messaggio da cangaceiro »

cangaceiro ha scritto:qualche giorno fa ho parlato con un mio amico che mi ha detto che intraprende il mestiere di "venditori di mutui" per conto della banca americana Morgan Stanley che da qualche tempo ha rilevato la Fonspa:
qui i link:

papero ho scritto sto papiro per te non dici nulla?? :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”