L sigla iniziale di Ransie la strega era notevole in effetti......lasciava intravedere le tette da sotto il mantello.....veramente erotica per i tempi.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Per veder sto cartone su "rete Globo" dovevo girare il rotore dell' antenna di 360°...ma 'ndo cazzo trasmettevano?? In nuova Guinea?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
L sigla iniziale di Ransie la strega era notevole in effetti......lasciava intravedere le tette da sotto il mantello.....veramente erotica per i tempi.....
cazzo ransie!!!
ero tropo piccolo ma credo che avrebbe scalzato la mia musa sessuale infantile..e cioè lamù.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
L'hanno dato su Italia 1 prima al pomeriggio (ora Simpson), poi in terza serata infine definitivamente soppresso. Il protagonista è un agente segreto USA, pieno di fobiee nazionalista la max, con famiglia stramba al seguito (di cui fa parte il mio personaggio preferito, Roger, un extraterrestre omosex):
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Il Fede ha scritto:Infatti ci sono state delle storie ( vere o false? ) sui viaggi in acido di Paul che cercava la sua Nina entrata nella spirale degli acidi lisergici...
Fede qual'è il titolo di questo cartone? Non lo ricordo proprio...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Il Fede ha scritto:Infatti ci sono state delle storie ( vere o false? ) sui viaggi in acido di Paul che cercava la sua Nina entrata nella spirale degli acidi lisergici...
Fede qual'è il titolo di questo cartone? Non lo ricordo proprio...
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
cazzo ransie!!!
ero tropo piccolo ma credo che avrebbe scalzato la mia musa sessuale infantile..e cioè lamù.
Da piccolo mi piaceva un cartone piuttosto strambo ambientato nella preistoria, con protagonista una famigliola. L'unico ricordo è la sigla che iniziava con la frase ..."all'età della pietra la mercato non si fa la spesa..." qualcuno ne ricorda il titolo?
Da piccolo mi piaceva un cartone piuttosto strambo ambientato nella preistoria, con protagonista una famigliola. L'unico ricordo è la sigla che iniziava con la frase ..."all'età della pietra la mercato non si fa la spesa..." qualcuno ne ricorda il titolo?
Ma certo: Giatrus, il primo uomo
Un cartone geniale.....la moglie aveva sempre le tette di fuori....e quando scoreggiavano facevano il fumo......bellissimo...