nik978 ha scritto:
mio padre era a sofia e poi a varna lo scorso anno..
gran puttaniere il babbo, già mi piace
ma va..mi ha detto
CI SONO I BIMBI CHE CHIEDONO I SOLDI X LE STRADE..LE AUTO CON LE MANIGLIE D'ORO..E AD UN COLLEGA HANNO FREGATO IL PORTAFOGLIO
(io e mio padre siamo due UNIVERSI diversi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:
mio padre era a sofia e poi a varna lo scorso anno..
gran puttaniere il babbo, già mi piace
ma va..mi ha detto
CI SONO I BIMBI CHE CHIEDONO I SOLDI X LE STRADE..LE AUTO CON LE MANIGLIE D'ORO..E AD UN COLLEGA HANNO FREGATO IL PORTAFOGLIO
(io e mio padre siamo due UNIVERSI diversi..)
Embè? Mica tutti hanno "L'Orgoglio Del Puttaniere Internazionale" (bellavista trademark ).
Che ti doveva dire: ogni sera mi portavo a casa una minorenne e con 25 euro me lo facevo succhiare in un modo che, bambino mio, la mamma non riuscirebbe a imitare nemmeno se studiasse pompe tutti i giorni per un anno
Eddai, tuo papà è un puttaniere, io lo capisco subito!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:ahahahha....no no..
non lo è.....
E cos'è andato a fare a sofia e a varna. A vedere i monumenti?
quello che è andato a fare a dortmund nel 69..e a chicago..londra..dublino..vienna.varna..berlino..ecc.ecc.ecc
conferenze varie.
sandocan19 ha scritto:kmq...na bella botta ce la darei a Erika...forse lei poi mi taglierebbe il pistolino ....mah...kissà
Non credo ti taglierebbe il pistolino, così come non credo possa essere socialmente pericolosa, ma è un discorso troppo lungo da affrontare...
Quanto al resto, a me pare una gran fichettina, ma è un discorso troppo cinico da esplicare...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Questo forum mi "ammazza" (termine quanto mai adatto... ) dalle risate....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
sandocan19 ha scritto:kmq...na bella botta ce la darei a Erika...forse lei poi mi taglierebbe il pistolino ....mah...kissà
anch'io non penso che ti taglierebbe il pistolino pero' in effetti il dubbio ti rimane.....sara' per questo che sono sicuro che mi tirerebbe piu' che con una melanzana std di quell'aspetto senza mani macchiate di sangue......strani gli scherzi del cervello
la piega della discussione è ormai diretta verso il baratro......
non ho voglia di riportarla su..
era la classica 16enne con coen due pezzi di bonza te la giravi come volevi.peccato che come ho semrpe sostenuto non riesco a interagirmi con un certo tipo di ragazze...