cimmeno ha scritto:come ho detto varie volte, in italia l'eccessivo ricordo all'estetica fa si che una persona tenda a sottovalutarsi o sopravvalutarsi.katmandu69 ha scritto: mi ci vedo in questa tua descrizione,almeno nella parte iniziale...e penso che la tua analisi sia giusta.....
pero io non cerco le russe,con un lavoro come il mio,operaio,chi mi piglia?![]()
ovvero : un uomo a cui possiamo dare un valore di affidabilità poniamo 5 non andrebbe con una donna di valore 5.vede in televisione supergnocche tettone culone etc..non andrebbe mai con una donna con pancetta cellulite tette mosce etc.
una donna di valore 5 vuole scopare con gabriel garko, del collega stempiato con pancetta culo basso.
ora : sei un operaio, non bello , non ricco e magari non particolarmente brillante ( non fesso, magari solo "calmo")?
ok. non è che non ci sia fica per te. passati i 35 anni è pieno di donne divorziate, mai sposate, single incallite o semplicemente non accoppiate.
ma non girano con perizoma a vista, non sono magre, non portano la 4a di reggiseno. magari hanno la pancia e il culone, non sono belle etc.
il punto sta li una così te a prenderesti o no?
se si, ti basta cercare
se no, o confidi nella fortuna,,,o ti arrangi con le russe ( o le rumene, le brasiliane etc)
la tua analisi e' perfetta,mentre e' la mia situazione un po piu complicata.
la mia era una battuta sul fatto che una russa bona difficilmente verrebbe con me,persona normale con un lavoro normale

non voglio raccontarti la mia vita,si andrebbe fuori o.t e ti annoierei,ma l'esser rimasto vedovo,con un figlio di 10 anni e con pochi amici,non mi ha aiutato certo a trovare donne.diverse le ho conosciute su internet e poche erano piacevoli come la televisioni ci passa per modello,ma per fortuna sono uno che si accontenta

certo pero che una bella russa la prenderei volentieri