se tu fossi una donna ti scoperesti?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mantengo ancora uno straccio di autostima che mi porta a scegliere quello che più mi aggrada. Credo che comunque sarebbe lo stesso pure se fossi donna...ma in mancanza d'altro,mi scoperei da sola fino a perdere i sensi credo. Credo che non ci sarebbe alcun oggetto di questo pianeta o anche alieno che non proverei ad infilarmi.Vale ha scritto:Perchè, da uomo non è così?Lonewolf ha scritto: (a dire il vero,se fossi donna...credo che mi scoperei qualunque cosa)

se fossi donna, io uomo non mi scoperei.
Sai che ansia, le tette come ce l'hai, attenta a come ti vesti, a quello che dici, imparati a truccare, camminare sui tacchi, attenta alla linea, alle rughe, gli shampoo di 6 ore...l'ansia di piacere, le mestruazioni!!...
....assolutamente troppo pigro per poter essere una donn e se come uomo sono passabile con una cura appena appena superiore allo zero, come donna sarei un cesso.
Sai che ansia, le tette come ce l'hai, attenta a come ti vesti, a quello che dici, imparati a truccare, camminare sui tacchi, attenta alla linea, alle rughe, gli shampoo di 6 ore...l'ansia di piacere, le mestruazioni!!...
....assolutamente troppo pigro per poter essere una donn e se come uomo sono passabile con una cura appena appena superiore allo zero, come donna sarei un cesso.
pisellone ...pan ha scritto:Ma perchè in numero così elevato da mettere i brividi considerate se scopereste voi stessi ?
Autoreferenzialità ? Ipertrofia dell'io ? Narcisismo all'ultimo stadio ?
Avanti, confessatevi...
non credere di cavartela ...
scoperei anche te...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La domanda è incompleta peró.
Se io fossi una donna poi saprei che quel tipo come me è me?
E' importante perchè forse io non mi scoperei al primo impatto ma se sapessi che sono io mi scoperei per regalare una bella esperienza al tipo come me, che poi è me.
E' importante perchè forse io non mi scoperei al primo impatto ma se sapessi che sono io mi scoperei per regalare una bella esperienza al tipo come me, che poi è me.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Non credo, in effetti fatico a darmi una spiegazione del perchè le ragazze me la diano... 

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un pó Palahniuk,un pó Philip Dick...Antonchik ha scritto:La domanda è incompleta peró.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
penso che due botte me le darei...
forse un pó poco deciso con le donne, ma comprensivo, un pó confuso, con voglia di fare, ironico, me ammazzo col mio orgoglio, no mortodefiga
esteticamente: un torello latino, con un naso un pó a patata ma per l' uopmo inficia poco (spero), buon gusto nel vestire, pulito, macchinone cabriolet rosso
, casa ben arredata un pó de debiti ma controllabili...
Lacoste d' ordinanza
forse un pó poco deciso con le donne, ma comprensivo, un pó confuso, con voglia di fare, ironico, me ammazzo col mio orgoglio, no mortodefiga
esteticamente: un torello latino, con un naso un pó a patata ma per l' uopmo inficia poco (spero), buon gusto nel vestire, pulito, macchinone cabriolet rosso

Lacoste d' ordinanza
ho un' appendice di dimensioni sopra la media