caro Lino sono indirizzato a dire il vero sulla 2.0 a 163 cavalli, mazda mx-5 coupè roadster con interni in pelle color tabacco e stereo bose con 7 autoparlanti, insomma l'allestimento Fire che propone la mazda dove sul loro sito ancora viene chiamato Hight ma con l'uscita della coupè assume il nominativo appunto di Fire.
La 2.0 parlandone con il concessionario di Firenze, dove il venditore è un ex pilota mazda e me ne ha data prova

, mi illustrava la 2.0 come una macchina che si stacca rispetto alla 1.8 oltre che più prestante per via di una cilindrata e dei cavalli superiori anche per altre cose. Vedi le sospensioni Bilstein a gas.
Per quanto riguarda i fari allo Xenon diverse persone me li hanno sconsigliati tra cui il venditore sopra menzionato in quanto costano tanto ovvero 770 euro come otional e il gioco sembra non valere la candela anche se non ho mai visto personalmente l'efficacia dei fari allo Xenon.
Non ho tanto ben capito il discorso che mi facevi riguardo all'assetto della macchina, hai detto giustissimo la mazda è alta o bassa 125 cm, non so come assetto che misura o altezza mi suggerisci.......dimmi che sono curioso e voglioso di capire.
Mi faró fare il preventivo da tre concessionari della zona e poi andró ovviamente da chi mi tratta meglio.
ricordo al concessionario di avergli chiesto se si vedono fisicamente su una auto guardandola ovviamente dall'esterno se sono presenti i fari allo xenon e mi ha risposto negativo intendendo a fari spenti, poi a fari accesi per via della luce da chi guarda la macchina esternamente credo di sì.