OT - SLAVI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da Squirto »

Er Monnezza ha scritto:Aridaje Squirto :D

Difatti ho precisato che ci sono ancora donne normali che vanno oltre,il mio discorso si riferiva alla massa,e daje squirto ma li vedi come si vestono i ragazzi in mezzo alla strada?sembrano usciti freschi freschi da una sfilata anche quando vanno a buttare la monnezza essu'....
mah... quelli sono una parte, come tanti altri 'sottogruppi' sociali... certo se vai in certi particolari posti... tipo alcune discoteche ben note...te li trovi tutti insieme... ma sono posti che evito :)

la maggior parte dei ragazzi invece vedo che segue un look ormai molto 'globalized'... un abbigliamento simile qui come nel resto d'europa, fino agli states e al giappone...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
Er Monnezza ha scritto:Romeone la nostra reazione?
-Si va in palestra a curare il fisico,

-si presta un'attenzione esasperata al proprio look e si spendono capitali per abiti alla moda,ci si sistema il pizzetto e ci si lucida le scarpe per ogni occasione

-si emula un personaggio come costantino perchè lui è uno che ha successo con le donne

Almeno io cosi la vedo amen :(
vediamo, un piccolo sondaggio:

- quanti qui dentro "prestano un'attenzione esasperata al proprio look e spendono capitali per abiti alla moda, si sistemano il pizzetto, e si lucidano le scarpe per ogni occasione?"

- quanti emulano costantino ?

no, così, giusto per capire....
noi non viviamo in questo forum...

(form philadelphia..)

squirto a genova è così..in sardegna TUTTA la costa smeralda (non in disco) era popolata da individui tristi tutti uguali e tutti così.....
Ultima modifica di nik978 il 15/09/2005, 17:02, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#168 Messaggio da Er Monnezza »

Suser nn so se sono un estofilo,mi permettevo solo di analizzare il tessuto socio-culturale italiano che a mio avviso è preoccupante...
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Pim »

Romeo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Er Monnezza ha scritto:Romeone la nostra reazione?
-Si va in palestra a curare il fisico,

-si presta un'attenzione esasperata al proprio look e si spendono capitali per abiti alla moda,ci si sistema il pizzetto e ci si lucida le scarpe per ogni occasione

-si emula un personaggio come costantino perchè lui è uno che ha successo con le donne

Almeno io cosi la vedo amen :(
ma sei matto?????
Dai, Pimpi, non negare che voi volete i ragazzi tirati a lucido.
Chiuè che ha detto che se hanno i calzini bianchi non li caga? Mi pare proprio tu.

riguardo ai calzini bianchi confermo , ma questa è decenza :DDD

ritornando ai discorsi sopra:

1) ho diverse amiche che non si fanno problemi al primo appuntamento ( indipendentemente da chi paga la cena, per riprendere un altro topic..)

2) non sono d'accordo "sull' attenzione esasperata al proprio look " non lo ritengo certo fondamentale....non confondiamolo peró con un minimo di cura della propria persona che è senz'altro cosa gradita..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da nik978 »

credo che qui dentro tutti si curino un minimo della proprio persona..

:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da estdipendente »

certo ........se il lumacone, dopo aver strappato un bacio e una toccata di tette in macchina a una melanzana, non corresse da tutti gli amici del bar sport a dire che le ha sborrato in bocca, e se gli amici del bar sport non chiamassero immediatamente al cellulare tutti i compari del bar dell'aperitivo dicendo che la melanzana con la bocca colante di sborra, non paga, si e' fatta inculare da un extracomunitario di passaggio, la melanzana sarebbe meno condizionata nelle sue azioni.

ma non e' un'abitudine solo itagliotta, dev'essere di tutti i paesi terroni. l'anno scorso quando il tunzo ha inculato la mia fidanzata, la comunita' brasiliana di praga si e' comportata uguale :bleh:

io, nel mio piccolo, il weekend che la fidanzata era ad amsterdam ho invitato a budapest la dipendente 22enne di un mio amico. si e' scopato molto SENZA PAGARE. di questo non ho certo informato il mio amico per non iniziare i tiramolla e gli ammiccamenti. lei e' tranquilla con il suo fidanzato, io con la mia fidanzata, e tutti vivono bene senza sapere che gliel'ho subdolamente infilato :D

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da SuSEr »

Oliver Cromwell ha scritto:..........,SuSèr-Và  Caghèr,
Che è? Dopo la guerra preventiva anche l'insultino-satira preventivo? :)

Tra l'altro mi sembrerebbe ironia stile Emilio Fede che oltre ad una mente brillante, è un anche gran comico. Pensa che va a braccio, nessuno gli scrive i testi. Incredibile vista la qualità  delle sue uscite! :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto: squirto a genova è così..in sardegna TUTTA la costa smeralda (non in disco) era popolata da individui tristi tutti uguali e tutti così.....
a roma NON è così.... sfido chiunque a dirlo. i 'costantino-based' ci sono, ma sono gocce nel mare...

la costa smeralda (terra stupenda) è una colonia di barbari itagliani, vippume e fan del vippume, i peggiori vacanzieri e turisti di tutta le penisola si ritrovano lì a luglio e agosto.

ma è un esempio assurdo, appunto, è come andare al Gilda qui a roma...

la gente, la maggior parte dei ragazzi non è così.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#174 Messaggio da Er Monnezza »

Romeone nn preoccuparti che la pacchia per le italiotte sta per finire,la globalizzazione fara' loro abbassare le pretese dato che aumentera' la concorrenza al femminile e tutto sara' molto piu' equilibrato,il problema piu' che altro è di impedire che l'italiotto possa rovinare anche le slavotte o chi per esse esportando la sua pessima concezione di vita....ed è per questo che dico che il nemico ce l'abbiamo in casa,siamo noi stessi il problema

X Squirtone:non ho dubbi sul fatto che sei un ragazzo serio e in gamba,ma lascia perdere l'ambiente che frequenti tu o cmq le poche eccezioni,che esistono com'è ovv. che sia,ma l'indirizzo di massa è quello...
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da Husker_Du »

estdipendente ha scritto: ma non e' un'abitudine solo itagliotta, dev'essere di tutti i paesi terroni. l'anno scorso quando il tunzo ha inculato la mia fidanzata, la comunita' brasiliana di praga si e' comportata uguale :bleh:
Est, est, est...se invece del tunzo brasiliano fosse stato il Sig. Jensen di Copenhagen a sodomizzarti la donna, la comunità  danese si sarebbe comportata allo stesso modo....fidati...anche perchè parlo per esperienza... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da Squirto »

Er Monnezza ha scritto: X Squirtone:non ho dubbi sul fatto che sei un ragazzo serio e in gamba,ma lascia perdere l'ambiente che frequenti tu o cmq le poche eccezioni,che esistono com'è ovv. che sia,ma l'indirizzo di massa è quello...
ti ripeto, qui se vai in giro per locali del centro, vedrai che c'è di tutto.... e la maggior parte della gente è molto 'easy' nel vestire (come direbbero gli anglofili).

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#177 Messaggio da Er Monnezza »

Pimpi nn dubito che le tue amiche siano cosi,il mio infatti è un ragionamento a livello Macro......

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da majestic »

Pimpipessa ha scritto: riguardo ai calzini bianchi confermo , ma questa è decenza :DDD
Neanche con jeans e scarpe da ginnastica?? :D
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da estdipendente »

Husker_Du ha scritto:
estdipendente ha scritto: ma non e' un'abitudine solo itagliotta, dev'essere di tutti i paesi terroni. l'anno scorso quando il tunzo ha inculato la mia fidanzata, la comunita' brasiliana di praga si e' comportata uguale :bleh:
Est, est, est...se invece del tunzo brasiliano fosse stato il Sig. Jensen di Copenhagen a sodomizzarti la donna, la comunità  danese si sarebbe comportata allo stesso modo....fidati...anche perchè parlo per esperienza... :)
possibile. di certo la comunita' cekoslovacca avrebbe ignorato il fatto considerandolo normalissimo. parlo per esperienza :DDD :DDD

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#180 Messaggio da Er Monnezza »

squirtone che ti devo dire,beati voi ,la capitale è unica anche per questo dato che ci trovi di tutto e deppiu',io dalle mie esperienze in altre citta' italiane ho visto che praticamente dappertutto c'è la setssa situazione che ho riscontrato dove vivo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”