ricordo di Roma incredibile:
Eravamo nei pressi del colosseo, mi sembra ma non ne son sicuro, son passati quasi 10 anni, insieme ad altri amici prima di un concerto, e un fattone che s'era fatto una pera probabilmente arrivava con uno scooter, io ero appoggiato ad una macchina, e notai questo tipo blaterare e tenere qualcosa in mano...mentre si avvicinava ad andatura lenta.
Noi eravamo proprio accanto a un pub, era la bella stagione e c'era gente seduta fuori, molti turisti, americani credo, quando a un certo punto passa sto tipo con lo scooter insomma, e che fa??
lancia una siringa..che si va a infiocinare nel bel mezzo del tavolo di questi, che stavano sorseggiando birre e mangiando patatine...
Una cosa schoccante, nessuno ebbe il coraggio di fare nulla o di seguire il tipo che accellerando si dileguò..
La siringa avrebe potuto benissimo infilarsi nella carne di qualcuno..e i pensieri brutti in questo caso, per il malcapitato, non oso pensare quali sarebbero stati..non lo dimenticherò mai

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.