E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Strega Morgana ha scritto:Allora, perchè non organizziamo una serata in birreria??
Visto che dovresti essere di Turin... potremmo fare un raduno SZ nella città Sabauda, oppure hai paura che questi maiali di Superzeta....
P.S. l'invito è serissimo
Perkè no?se è così serio qst invito....
Mah, devi sapere che Done è un pó frocio...
Complimenti per il nick, mi piace !!
Romeo, Strega ha quotato un mio post, Donegal sta volta non c'entra
P.S. Visto che è una mia idea, devo pensare che sono frocio??
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
donegal ha scritto:Strega, vedrai che farai anche tu la stessa fine dei personaggi sopra inquadrati, dopo circa 30 secondi che parli con Romeo...
...peró di sicuro avrà più soldi dopo l'incontro, lui è abituato anche dopo un birra soltanto a pagare
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
donegal ha scritto:Strega, vedrai che farai anche tu la stessa fine dei personaggi sopra inquadrati, dopo circa 30 secondi che parli con Romeo...
...peró di sicuro avrà più soldi dopo l'incontro, lui è abituato anche dopo un birra soltanto a pagare
questa è davvero bastardissima
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ancora più bastardo sarebbe non spiegare la battuta al diretto interessato
Vabbè, piantiamola di "fare coalizione", altrimenti Nova ci mette in castigo.
Per quanto mi sforzi, io davvero non riesco quasi mai a litigare seriamente con nessuno qua dentro : pure con Camminatore ormai scambio battute.
Mi fate sentire troppo veltroniano
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:Mi fate sentire troppo veltroniano
vaffanculo!
(cosi' litighi con qualcuno... )
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
la mia ignoranza letteraria e musicale è totale. quindi non uccidetemi:
chi è l'avatar di donegal?
(magari è lui..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Beh ke dire...la diretta interessata ora non sa più a chi credere di voi maskietti....
Comunque grazie,il mio non è un nick,Morgana è il mio nome,e strega lo sono veramente....E non nel senso di cattiva..
nik978 ha scritto:l
(magari è lui..)
Mmmmh.. io Donegal lo facevo più "vivo"...
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
nik978 ha scritto:la mia ignoranza letteraria e musicale è totale. quindi non uccidetemi:
(magari è lui..)
Se fossi veramente lui, a quest'ora digiterei dall'oltretomba, nikkone
E' Joe Strummer da giovane, il leader dei Clash.
Cazzo, stiamo andando off topic in maniera brutale, ci manca solo Berlino e finiamo a parlare di civiltà maya, ricette per la torta di mele ed elaborazioni per la Vespa
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza