Perdonami Canga,saranno i miei pessimi gusti in fatto di calzatura ma a me fanno un po troppo tamarro P.S. ma le metti su con una camicia stile Tony Manero?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
ieri tornavo da forte dei Marmi e la macchina mi ha lasciato a piedi....anche se a 500 metri da casa..la batteria è down..ma su e-bay non vendono batterie per auto? ho dato una scorsa ma non mi sembra. Rex è il tuo momento...
addirittura ho viaggiato al ritorno a fare spenti e ho fatto 100 km di autostrada anche se c'era ancora luce dato che erano le 19..all'andata peró di giorno alle 10 avevo tenuto i fari accesi in autostrada come la legge vuole...infatti susser stavo pensando che sia l'alternatore che non ricarica la batteria anche ma puó darsi che la batteria sia sputtanata di brutto....
SuSEr ha scritto:Propendo anch'io per l'alternatore, meglio lasciar perdere il fai da te.
allora...ho portato la Twingo alla Renault e si trattava di problema all'alternatore infatti ho speso 139€ per una ricevuta che recita sostituzione di due cinghie e sostituzione della batteria, quest'ultima era vekkia di anni e ho chiesto di cambiarla....adesso la vettura e di nuovo pronta!!!in più a gratis mi hanno fatto un controllo ots credo riguardante l'impianto frenante
SuSEr ha scritto:Propendo anch'io per l'alternatore, meglio lasciar perdere il fai da te.
allora...ho portato la Twingo alla Renault e si trattava di problema all'alternatore infatti ho speso 139€ per una ricevuta che recita sostituzione di due cinghie e sostituzione della batteria, quest'ultima era vekkia di anni e ho chiesto di cambiarla....adesso la vettura e di nuovo pronta!!!in più a gratis mi hanno fatto un controllo ots credo riguardante l'impianto frenante
Ma se il problema è l'alternatore non carica più la batteria, te lo hanno cambiato o riparato almeno?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"