quando clicco sul link TVplayer mi da questa finestra:baroccosiffredi ha scritto:tv player adesso va, vediamo il secondo tempo
Firefox non sa come aprire questo indirizzo, dato che il protocollo (tvu) non è associato ad alcun programma.
cribbio!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quando clicco sul link TVplayer mi da questa finestra:baroccosiffredi ha scritto:tv player adesso va, vediamo il secondo tempo
Anche a me succedeva, prova a scaricare il programma da QUI, le versione free, poi lo esgui, vaisu un link di quelli che trovi nel sito rojadirecta cerchi quello che ti interessa e se lo si puo' vedere con tv player clicchi sul link "tvplayer" appunto, verrai reindirizzato nel programma con la partita che si apre...se nn succede clicca sullo sponsor che appare in video, a me ci ha messo un po'...non è in HD ma è gratis...non ho notato peró se qui è leggermente in ritardo sulla diretta, cosa per altro che accade anche con le partite a pagamento che si acquistano sul portale di Alice, un ritardo di pochi secondi in quel caso.sawyer ha scritto:quando clicco sul link TVplayer mi da questa finestra:baroccosiffredi ha scritto:tv player adesso va, vediamo il secondo tempo
Firefox non sa come aprire questo indirizzo, dato che il protocollo (tvu) non è associato ad alcun programma.
cribbio!!
ok... a sto punto provo stasera con la JUve.baroccosiffredi ha scritto:Anche a me succedeva, prova a scaricare il programma da QUI, le versione free, poi lo esgui, vaisu un link di quelli che trovi nel sito rojadirecta cerchi quello che ti interessa e se lo si puo' vedere con tv player clicchi sul link "tvplayer" appunto, verrai reindirizzato nel programma con la partita che si apre...se nn succede clicca sullo sponsor che appare in video, a me ci ha messo un po'...non è in HD ma è gratis...non ho notato peró se qui è leggermente in ritardo sulla diretta, cosa per altro che accade anche con le partite a pagamento che si acquistano sul portale di Alice, un ritardo di pochi secondi in quel caso.sawyer ha scritto:quando clicco sul link TVplayer mi da questa finestra:baroccosiffredi ha scritto:tv player adesso va, vediamo il secondo tempo
cribbio!!
P.S. non sono sicuro che sia necessario cliccare sullo sponsor, forse è stato un caso...ciao