fredelux ha scritto:Tette rifattissime.......fanculo la storia del peso, pija per il culo altre persone melissa...adesso è proprio in BRAZZERS TIME...sarà contento il boa
Non se ne può più di questi extra-comunitari che vengono qui a rubarsi e a trombarsi le nostre donne.
vabbè ma se consideri che lei è sarda, alla fin fine sono entrambi extracomunitari
(battuta per far incazzare Ortheus)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:
vabbè ma se consideri che lei è sarda, alla fin fine sono entrambi extracomunitari
(battuta per far incazzare Ortheus)
Battuta talmente scarsa che io nemmeno mi incazzo,invece.
Ma dai, scherzavo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Melissa Satta ha il seno rifatto? A suo dire è tutta roba originale, tutta opera di mamma e madre natura, anche se a vedere le differenze tra le foro in bichini dell’anno scorso con quelle di quest’anno, qualche dubbio sorge, ed è anche legittimo. Colpa della tavola, dice la Satta, visto che ha messo su qualche chilo in più, ma evidentemente sono chili che hanno trovato una strada preferenziale, visto che i cambiamenti interessano principalmente i piani alti.
Del resto, perché non crederle, visto che lo va ripetendo in tutte le salse che è tutta roba di prima qualità, niente di edulcorato, quindi nessuna protesi per dirla nuda e cruda.
E comunque sia..
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
Melissa Satta ha il seno rifatto? A suo dire è tutta roba originale, tutta opera di mamma e madre natura, anche se a vedere le differenze tra le foro in bichini dell’anno scorso con quelle di quest’anno, qualche dubbio sorge, ed è anche legittimo. Colpa della tavola, dice la Satta, visto che ha messo su qualche chilo in più, ma evidentemente sono chili che hanno trovato una strada preferenziale, visto che i cambiamenti interessano principalmente i piani alti.
Del resto, perché non crederle, visto che lo va ripetendo in tutte le salse che è tutta roba di prima qualità, niente di edulcorato, quindi nessuna protesi per dirla nuda e cruda.
E comunque sia..
che c'ha, la mamma gommista?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)