IL CATTIVO GUSTO DELLE EST-GIRLS (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da Squirto »

pazza poli ha scritto:
Squirto ha scritto:bravissima. e noto con piacere che non scrivi davvero piu' in stampatello, dopo la strigliata di Zanoni... :DDD
non capisco a cosa riferisci??? :o
scusa, sbagliato topic... :oops:

che libri stai leggendo ultimamente? :P
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#167 Messaggio da pazza poli »

non so se conosci gli scrittori ungheresi...poi non so nemmeno se questi libri sono usciti in italiano o meno...se vuoi ti do i titoli e i nomi degli autori se vuoi...
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Squirto »

be', leggi solo scrittori ungheresi? miiii che nazionalista... ;)

dai, scrivi qualche nome e titolo...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#169 Messaggio da pazza poli »

quello che sto leggendo in questi giorni e

à–rkèny Istvà¡n: Egypercesek ( una bellissima raccolta di novelle da "un minuto", di qualche pagina...molto carini...)
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Squirto »

ti prego, non dire "carini" ... mi inviti a non leggerli, cosi'... :(

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#171 Messaggio da pazza poli »

Squirto ha scritto:ti prego, non dire "carini" ... mi inviti a non leggerli, cosi'... :(
faccio una ricerca se esista in italiano... :wink:

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#172 Messaggio da pazza poli »

qua c'e la possibilita di comprare il suo libro tradotto in italiano

http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... 8876410929

Qua invece puoi avere un po' di informazione del nostro scrittore (in italiano)

http://erewhon.ticonuno.it/riv/speciali/aging/eta1.htm

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da Squirto »

ora leggo...

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#174 Messaggio da pazza poli »

Squirto ha scritto:ora leggo...
hai trovato qualcosa di interessante???

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#175 Messaggio da Despe1 »

Scorpio ha scritto:
Despe1 ha scritto:
Scorpio ha scritto:
Despe1 ha scritto:SZeta secondo me è andato fuori strada citando gli stilisti, non c'entra nulla (anche perchè non mi pare che tu, Fabrizio, vesta Armani o Valentino nella vita di tutti i giorni.... )
Poi, per il resto de gustibus, ci mancherebbe...
Peró mi permetto di dirvi una sola cosa. Tra le mie colleghe / conoscenze qui a Milano, nonostante il benessere diffuso, sembra che il trucco sia un optional per le occasioni di lusso e che la tenuta tipica per il giorno in questa stagione sia un 'elegantissimo' cardigan modello sacco di iuta per patate.
In Russia, una ragazza puó abitare in una kruschovka insieme alla madre, al padre alcolizzato e la nonna malata, avere un figlio da mantenere, essere disoccupata, etc. etc. ma MAI si sognerebbe di uscire di casa conciata come le suddette colleghe / conoscenze di cui sopra, nemmeno per buttare il sacco della spazzatura.
:-)
spasibó tavarich gaspadin Despe adin!
quoto in pieno e chi disprezza le devuske, rimanga pure in "itaglia" !
concorrenti in meno...

francamente le foto postate in questo topic mi sembrano da anni 70, ma Despe1 nell'ultima frase ha sintetizzato la peculiarità  delle russe.
Aggiungo altro; un'americana va a far la spesa con ciabatte e bigodini mentre l'italiana, che ha si buon gusto ma riserva il perizoma e le autoreggenti per le occasioni ciulistiche mentre va a lavorare col maglione e il mutandone ascellare.

la russa è persino maniacale nella cura del dettaglio e non solo per l'abbigliamento ma pure nel muoversi, nel camminare, nell'atteggiarsi o nel battere le ciglia!
le loro bancarelle sono povere e nemmeno a buon mercato (ha ragione Nova) ma loro comprano poche cose ma belle a prescindere dalla marca.
Se frequenti una di loro noti che il Mercoledì hanno il vestito del Lunedì, il Giovedì quello del Martedì e via di seguito.
Aggiungeteci pure che mediamente hanno dei fisici molto più calzabili delle altre (non a caso le indossatrici provengono soprattutto da quelle terre fatate) ed il risultato sorprendente è vederle sfilare nella città !

è vero che fino ad una decina di anni fà  era facile trovare sorprese tipo peli sulle gambe (come anche le tedesche NDR) ma da qualche anno a questa parte le metto senza dubbi al primo posto nella classifica mondiale dell'eleganza..

:( :cry: :cry: :cry:
scusate ma sono commosso pensando alla sflilata di moda involontaria dello shopping dei fiori il Sabato pomeriggio a Tallin (Estonia)...
Signori, un applauso a quest'uomo, che sa di che cosa parla...

Squirto, Squirto... la realtà  è una cosa, le foto dei siti matrimoniali un'altra.... Ripeto: vogliamo andare a vedere le foto delle nostre connazionali su elianamonti.it o altri siti matrimoniali ?
Pronti per la carrellata dell'orrore ? :-)
Despe adin!
ti sposo io...
andiamo troppo d'accordo..
Ehm, che famo ora ? Mi mandi una tua foto?
Ovviamente in perizoma leopardato ?? :DDD

DickFotta+
Bannato
Bannato

#176 Messaggio da DickFotta+ »

Nova ha scritto:Dei miei gusti musicali non mi vergogno mica, Mina, celentano e Vasco sono dei grandi nel loro genere. Il che non mi impone di aprezzare il DJ Tiesto o Biomehanica .. ;)
Minaaaa!? Ma sono 30 anni che non scrive una canzone decente!

Celentano?! Stai scherzando,vero?

Vasco!!!?? L'ultimo album ascoltabile era "Bollicine"..

Anche se fossi una supergnocca di Krakow..
Anche se fossi sposata con un avvocato romano e miliardario..
Anche se fossi bionda naturale..

NON HAI UN MINIMO DI CULTURA MUSICALE,PERCHè CONOSCI SOLO IL VECCHIO,E IGNORI IL NUOVO..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Nova »

DickFotta+ ha scritto:
Nova ha scritto:Dei miei gusti musicali non mi vergogno mica, Mina, celentano e Vasco sono dei grandi nel loro genere. Il che non mi impone di aprezzare il DJ Tiesto o Biomehanica .. ;)
Minaaaa!? Ma sono 30 anni che non scrive una canzone decente!

Celentano?! Stai scherzando,vero?

Vasco!!!?? L'ultimo album ascoltabile era "Bollicine"..

Anche se fossi una supergnocca di Krakow..
Anche se fossi sposata con un avvocato romano e miliardario..
Anche se fossi bionda naturale..

NON HAI UN MINIMO DI CULTURA MUSICALE,PERCHè CONOSCI SOLO IL VECCHIO,E IGNORI IL NUOVO..
considerando che non sono supergnocca, non sono sposata con un miliardario e non sono una bionda naturale, aggiungendo a suddette disgrazie la fatale mancanza di cultura musicale e stabilito che la mia esistenza a questo punto non ha alcun senso, vado ad ubriacarmi a casa :lol:
Buon weekend.

PS Dick, Agnieszka poi, l'hai richiamata?? :DDD :DDD :wink: :P

DickFotta+
Bannato
Bannato

#178 Messaggio da DickFotta+ »

[quote="Scorpio"]
prima della globalizzazione, che trasformasse le fanciulle in fotocopie di Britney Viziata Spears O Jennifer Tamarrona Lopez le differenze le vedevi eccome!
purtroppo il pelo sulle gambe era una triste consuetudine delle nordiche in genere.
NB2: a Cuba e Sto Domingo va parecchio di moda depilarsi "sotto il livello gonna"

Ma non è vero,cazzo!
a\Le cubane bingo-bongo e Jennifer "LO..w-cellulite" te le lascio volentieri..
Le tedesche mi piacciono parecchio,e se tu frequenti i circoli nazilesbici sono problemi tuoi..dico,mai stato in una piscina di Hamburg? Mai fatto "il-solito-scambio-studentesco-finanziato-dalla-UE-che-non-serve-a-niente-tranne-dormire-in-camera-con-una-tedeschina-culona?" Le krukke hanno solo peli? e questa come la chiami,un bel pezzo d'ermellino?
Immagine
Immagine

b\Riguardo alle russe diTallinn..sapevi che se sei nato là ,ma la tua famiglia non è di origine estone,non ti danno la cittadinanza e quindi sei un cittadino di serie B? Sapevi che il 90% delle bionde che mi sono pompato erano russe di origine,e lo facevano per pagarsi gli studi?
4 giorni..só gniente.
Un saluto da Riga (e complimenti per il vostro clima SOLARE di ieri..).

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

DickFotta+
Bannato
Bannato

#179 Messaggio da DickFotta+ »

[quote="Nova"]
e non sono una bionda naturale,

brunetka? czerwona?

PS Dick, Agnieszka poi, l'hai richiamata??

Nie,dlaszcego?

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da Husker_Du »

Un bentornato a Dick.....

Tutte le volte che vado all'aeroporto di Bologna non posso fare a meno di pensare a te....visto l'avatar che ti sei scelto.... :D
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”