Non sapevo dove piazzare il quesito e lo piazzo quì.
Premessa: sono un coglione, e questo si sà . Il punto è che verso il 21 settembre 2005 (!) ho ricevuto posta dal profilo pubblico msn di una tizia che voleva conoscermi. Al mio silenzio mi ha rimandato un altro messaggio il giorno dopo più un laconico "ciao" il 19 novembre dello stesso anno.
Ora, io non le risposi perche non sapevo bene cosa aspettarmi, anzi, non le ho risposto perche proprio avevo paura che con la mia proverbiale fortuna sarebbe stato un tegame come dicono a livorno. Non l'avrei trombata insomma

A parte che non l'avrei trombata a maggior ragione se fosse stata iperfiga ma se era iperfiga non mi avrebbe contattato, presumo.

Grazie a san google poi scrivendo la sua mail l'ho rintracciata in un forum sul telefilm Alias quindi l'ho idealizzata come una melanzanotta buzzona che si strafoga e si inchiattisce guardando il suddetto telefilm e comentando gli episodi con le amiche altrettanto chiattone e invidiando quell'abissale topa di jennifer garner.
Mó che ora mi son fatto il blog potrei ricontattarla anche se a distanza di 2 anni...
Avró mica fatto uno sbaglio?