Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10733
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16486 Messaggio da GeishaBalls »

Sarà difficile da contrastare? Non è bastato Darwin per contrastare le credenze dei religiosi, non basterà dimostrare che questi creatori di false notizie sono organizzati per fregare gli allocchi per smettere di crederci.

È pensiero religioso, fanatico. Prima si forma l'opinione, poi si cercano dei motivi per rafforzarla

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16487 Messaggio da rufus t »

CanellaBruneri ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Preso da altri fatti era un po che non leggevo questo Topic,
ma ora a Roma la giunta della Raggi si è messa al lavoro?
Come si sta muovendo?
Taglia carte di credito finte, un gesto simbolico
sono passati sei mesi (ok, gli "altri hanno governato dai tempi di Romolo Augustolo), una prima disamina si può fare
risultati: una beneamata fava
opere straordinarie: rinuncia totale (a parte le olimpiadi, la metro c, adducendo sprechi che, conti alla mano, non ci sono stati) perché, si è detto, Roma ha bisogno di manutenzione ordinaria
manutenzione ordinaria: (leggasi buche, trasporti, pulizia, servizi sociali) neanche lontanamente pervenuta, anzi ulteriormente ridotta: i famosi frigoriferi, ad esempio, o i bonus asilo, per non parlare del taglio delle corse atac
progettualità: eh?
retorica della diversità: alluvionale (basta vedere appunto il taglio della carta di credito o il menu vegano per i bambini o la finta rinuncia alle auto blu)
diversità concreta: livello leggermente inferiore ad alemanno (vedi il fratello di marra promosso da marra stesso, o il comandante dei vigili che aveva mandato sotto processo disciplinare i vigili che si erano imboscati la notte id capodanno trasferito, e archiviazione per tutti tranne che per sette, che chissà che avevano combinato ma mi gioco la classica venti euro sul loro proscioglimento in commissione)
dunque, fuffa come se piovesse (e, in mancanza della suddetta manutenzione ordinaria, la fuffa allaga le strade), risultati concreti da far rimpiangere alemanno
preciso che accetto obiezioni solo da che vive a Roma
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2238
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16488 Messaggio da Enrico Pallazzo »

rufus t ha scritto: [...] risultati concreti da far rimpiangere alemanno
preciso che accetto obiezioni solo da che vive a Roma
Almeno con Alemanno nel giro di una settimana spuntavano nuovi quartieri nella periferia di Roma e così l'economia girava e inoltre non si avevano problemi di mondezza, trasporti, buche e criminalità.
è sempre amore!

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16489 Messaggio da rufus t »

tutte questioni brillantemente risolte dalla raggi, ovviamente
vabbè, pretenderle superate mi sembrerebbe oggettivamente eccessivo anche per superman, figuriamoci per la raggi
allora diciamo: tutte questioni brillantemente affrontate dalla raggi
scendo ancora: tutte questioni brillantemente messe in agenda dalla raggi
ancora un livello: tutte questioni che la raggi ha pensato di mettere in agenda

(eh, ma lei è honesta, signora mia)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2238
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16490 Messaggio da Enrico Pallazzo »

rufus t ha scritto:tutte questioni brillantemente risolte dalla raggi, ovviamente
vabbè, pretenderle superate mi sembrerebbe oggettivamente eccessivo anche per superman, figuriamoci per la raggi
allora diciamo: tutte questioni brillantemente affrontate dalla raggi
scendo ancora: tutte questioni brillantemente messe in agenda dalla raggi
ancora un livello: tutte questioni che la raggi ha pensato di mettere in agenda

(eh, ma lei è honesta, signora mia)
a me lo chiedi?
io non mi aspetto miracoli.
Roma è marcia sino al midollo. Giusto un esempio: Le buche dovrebbero essere "attappate" da società che hanno vinto l'appalto durante qualche precedente amministrazione e scommetto che sicuramente erano amici di qualcuno in comune che ora, ovviamente, è all'opposizione. Remeranno contro per ogni cosa. Lo stanno facendo le testate giornalistiche (oggi il Messaggero di Caltagirone dedica ben 8 articoli in prima pagina contro M5S e Raggi) figurati se non lo fanno le aziende che lavorano per il comune. Infatti ora stanno venendo al pettine i vari nodi che prima, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, venivano taciuti o sopiti.
Secondo me ci vorranno ANNI prima di vedere qualche miglioramento a Roma. Non mi aspetto nulla nell'immediato futuro. Probabilmente qualche primo segno tangibile verrà dal bilancio, cominciando a diminuire l'emorragia di denaro. Gia quello potrebbe essere un primo risultato.
è sempre amore!

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16491 Messaggio da rufus t »

ecco, le buche è un argomento che conosco bene
come sai, esistono alcune dozzine di ditte che si occupano della manutenzione stradale, senza il minimo coordinamento fra di loro
la manutenzione dipende non dalla giunta, e quindi dalla politica, ma dagli uffici tecnici, comunali e municipali
in larghissima misura, si tratta di interventi di poche migliaia di euro
il povero veltroni, parlandone da vivo, fece una delle sue cose più intelligenti quando bandì un megaappalto, del valore di 800 milioni per 10 anni, per la gestione unica ed integrata di tutta la manutenzione stradale, dalla buchetta sotto casa al baratro a via nomentana
appalto aggiudicato ad un noto imprenditore napoletano, del tutto sganciato dalla politica
secondo classificato: caltagirone
ricorsi al tar e al consiglio di stato, tutti rigettati
campagna elettorale di alemanno incentrata in larga misura sulla revoca dell'aggiudicazione, che toglieva lavoro a tante persone (cosa non vera, perché ovviamente il 90% dell'attività sarebbe stata svolta dai subappaltatori) - oltre che, guarda caso, su quella medesima proroga delle licenze agli ambulanti tanto cara al M5S...
primo atto della giunta alemanno: revoca dell'aggiudicazione
prima conseguenza della revoca: pagamento all'aggiudicatario del 10% del valore dell'appalto (fai i conti)
seconda conseguenza: le dittarelle, per la felicità dei geometri comunali, tornano a fare il bello e il cattivo tempo
terza conseguenza: io, e alcune altre centinaia di migliai di motociclisti, continuo a spaccarmi la schiena a piazza venezia
quarta conseguenza: alcune decine di arresti all'anno fra ditte e tecnici comunali, sia durante l'era alemanno che durante quella marino, che però almeno licenziava in tronco i dipendenti beccati
posizione della raggi sul punto: nessuna
attività della raggi sulla questione: nessuna
situazione delle strade romane: peggiorata (grazie al cazzo, se non fai manco la manutenzione ordinaria...)
questo è un esempio di diminuizione dell'emorragia di denaro pubblico?
o lo è lo stop alla metro c (ripeto, con numeri totalmente inventati)?
o quello alla raccolta rifiuti pesanti (i famosi frogoriferi...)?
o l'eliminazione del bonus asili?
non è questione di aspettare anni per vedere un minimo miglioramento, è che se non hai la benché minima visione progettuale neanche per il mese prossimo lo puoi già capire da ora dove vai (o meglio dove non vai)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2238
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16492 Messaggio da Enrico Pallazzo »

rufus t ha scritto: non è questione di aspettare anni per vedere un minimo miglioramento, è che se non hai la benché minima visione progettuale neanche per il mese prossimo lo puoi già capire da ora dove vai (o meglio dove non vai)
boh..se lo dici tu... :roll:
è sempre amore!

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16493 Messaggio da ariva ariva »

grande contro-argomentazione Enrico!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)


Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2238
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16495 Messaggio da Enrico Pallazzo »

ariva ariva ha scritto:grande contro-argomentazione Enrico!
ti aspettavo.
Che contro argomentazioni? ho espresso una mia opinione e Rufus m'ha sciorinato dati che non conoscevo: da come lavorano le aziende in comune, al mega appalto veltroniano sino ai costi fasulli della metro C.
Tutte cose che dovrei verificare ma non ho tempo, risorse e voglia.

spiace che ci sei rimasto male, fattene una ragione :blowkiss:
è sempre amore!

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16496 Messaggio da ariva ariva »

Enrico Pallazzo ha scritto:
ariva ariva ha scritto:grande contro-argomentazione Enrico!
ti aspettavo.
Che contro argomentazioni? ho espresso una mia opinione e Rufus m'ha sciorinato dati che non conoscevo: da come lavorano le aziende in comune, al mega appalto veltroniano sino ai costi fasulli della metro C.
Tutte cose che dovrei verificare ma non ho tempo, risorse e voglia.

spiace che ci sei rimasto male, fattene una ragione :blowkiss:
al massimo ci sarà rimasto male rufus, che avrà impiegato 15 minuti di tempo per scrivere il suo post e in cambio ha avuto una risposta monoriga.
io invece sono contento perché ho l'ennesima conferma della mia tesi su chi vota m5s, le 4 categorie già citate.
non si sfugge, è matematica :lol:

ma poi io mi chiedo (domanda retorica): come si fa ad avere un opinione su fatti che non si conoscono (nel caso specifico le buche di Roma)?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2238
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16497 Messaggio da Enrico Pallazzo »

ariva ariva ha scritto:
ma poi io mi chiedo (domanda retorica): come si fa ad avere un opinione su fatti che non si conoscono (nel caso specifico le buche di Roma)?
allora perché ti abbassi al mio livello? ma non eri tu il buffone che mi rispondevi scrivendo in uno pseudo romano per prendere per il culo?
Poi se non capisci quello che scrivo non è colpa mia. Riguardo l "opinione sui fatti che non si conoscono", in questo forum il 99% parla di cose che non conosce e pretende di sapere, vieni a farmi le pulci a me sul post dove non ho scritto nulla :-D
Se leggi quello che scrivo ho detto che, siccome Roma è messa male non mi aspetto migliorie nell'immediato futuro e che forse l'unico riscontro positivo potrebbe essere fatto sul bilancio, riducendo l'emorragia di denaro.
Ora tu mi devi dire dove riscontri nel mio post "le opinioni sui fatti che non si conoscono". Inoltre, per scrivere così, tu li conosci i fatti? Rufus quando dice che i conti della metro C sono falsi io che devo dire? di portarmi gli studi che dimostrano questo?

Argomento per me chiuso, Rufus avrà pure speso 15 minuti della sua vita per rispondere ad un sottosviluppato come me (come tu lasci intendere) ma io i miei 15 non li perdo di sicuro per un flamer come te.
è sempre amore!

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16498 Messaggio da ariva ariva »

Enrico Pallazzo ha scritto: Ora tu mi devi dire dove riscontri nel mio post "le opinioni sui fatti che non si conoscono".

qui

"Giusto un esempio: Le buche dovrebbero essere "attappate" da società che hanno vinto l'appalto durante qualche precedente amministrazione e scommetto che sicuramente erano amici di qualcuno in comune che ora, ovviamente, è all'opposizione. Remeranno contro per ogni cosa. Lo stanno facendo le testate giornalistiche (oggi il Messaggero di Caltagirone dedica ben 8 articoli in prima pagina contro M5S e Raggi) figurati se non lo fanno le aziende che lavorano per il comune. Infatti ora stanno venendo al pettine i vari nodi che prima, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, venivano taciuti o sopiti. "
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16499 Messaggio da D.A.Siqueiros »

rufus t ha scritto: sono passati sei mesi (ok, gli "altri hanno governato dai tempi di Romolo Augustolo), una prima disamina si può fare
risultati: una beneamata fava
opere straordinarie: rinuncia totale (a parte le olimpiadi, la metro c, adducendo sprechi che, conti alla mano, non ci sono stati) perché, si è detto, Roma ha bisogno di manutenzione ordinaria
manutenzione ordinaria: (leggasi buche, trasporti, pulizia, servizi sociali) neanche lontanamente pervenuta, anzi ulteriormente ridotta: i famosi frigoriferi, ad esempio, o i bonus asilo, per non parlare del taglio delle corse atac
progettualità: eh?
retorica della diversità: alluvionale (basta vedere appunto il taglio della carta di credito o il menu vegano per i bambini o la finta rinuncia alle auto blu)
diversità concreta: livello leggermente inferiore ad alemanno (vedi il fratello di marra promosso da marra stesso, o il comandante dei vigili che aveva mandato sotto processo disciplinare i vigili che si erano imboscati la notte id capodanno trasferito, e archiviazione per tutti tranne che per sette, che chissà che avevano combinato ma mi gioco la classica venti euro sul loro proscioglimento in commissione)
dunque, fuffa come se piovesse (e, in mancanza della suddetta manutenzione ordinaria, la fuffa allaga le strade), risultati concreti da far rimpiangere alemanno
preciso che accetto obiezioni solo da che vive a Roma
Interessante Rufus, grazie.

Ho passato la mattinata con un collega di Roma con chiare simpatie piddine.
Ma non voglio scatenare nessun Flame, scusate.

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2238
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16500 Messaggio da Enrico Pallazzo »

ariva ariva ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto: Ora tu mi devi dire dove riscontri nel mio post "le opinioni sui fatti che non si conoscono".

qui

"Giusto un esempio: Le buche dovrebbero essere "attappate" da società che hanno vinto l'appalto durante qualche precedente amministrazione e scommetto che sicuramente erano amici di qualcuno in comune che ora, ovviamente, è all'opposizione. Remeranno contro per ogni cosa. Lo stanno facendo le testate giornalistiche (oggi il Messaggero di Caltagirone dedica ben 8 articoli in prima pagina contro M5S e Raggi) figurati se non lo fanno le aziende che lavorano per il comune. Infatti ora stanno venendo al pettine i vari nodi che prima, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, venivano taciuti o sopiti. "
gli otto articoli li puoi vedere sulla prima pagina del messaggero online, almeno c'erano sino a quando avevo scritto il post.
sul remare contro, ti basta vedere e sentire i media quotidianamente.
Sugli appalti, appena insediata la Raggi sono esplose le bolle mediatiche della mondezza, della criminalità, Atac ecc ecc ecc. Coincidenza? quelli sono alcuni dei nodi al pettine a cui mi riferivo. Se dico che Roma è marcia sino al collo poi devo dimostrarti le prove? :-D Io e Rufus vediamo le cose in maniera diversa, lui vorrebbe risultati tangibili nel breve termine, io me li aspetto a lungo termine, e quando "scommetto" sul remare contro mi riferisco alla mia sensazione che molte forze a Roma stiano confluendo contro la Raggi.
è sempre amore!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”