Ciao Fedefedericoweb ha scritto:ah ecco !
ciao Anx
Hellen (purtroppo) conferma.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ciao Fedefedericoweb ha scritto:ah ecco !
ciao Anx
vabbè, per amicizia, io lo postereihellen ha scritto:nei sogni di chi l'ha scritto...federicoweb ha scritto: PS
Scusate ho letto di topless di Hellen.... dove? me lo son perso![]()
(chi l'ha scritto?)
L'unica speranza è riposta su una vendetta di Fatina esasperata da una partita di basket. Solo che i mondiali stanno per finire.anxxur ha scritto:Ciao Fedefedericoweb ha scritto:ah ecco !
ciao Anx
Hellen (purtroppo) conferma.
cicciuzzo ha scritto:io direi che il fidanzato di paperina è un ragazzo fortunato. ma chissà se sa di esserlo.
Io avevo fatto una richiesta, ma mai avrei pensato di vederla esaudita dopo pochi minuti ...... non so che direPaperina ha scritto:Fiera di essere una terruncella come qualcuno ha scritto, che non fa solo qua qua, ma che quando viene messa alla prova, s'impegna a dimostrare di essere generosa e di sapersi mettere in gioco, senza saccenza o arroganza. Fiera delle mie origini terruncelle. Sempre. Dei miei limiti, delle mie capacità, del mio ardore verace e spontaneo nel fare le cose.
I primi e gli ultimi topless che vedrete della terruncella. Bastano direi
un seno come quello della prima foto è gonfio e tronfio... di solito l'hanno le ventenni con gli ormoni impazziti o le trentenni con il seno rifatto.gi.kappa. ha scritto:"Rifatto", che bestemmie. Si vede che siete abituati alle iper-piatte di Bergamo alta.![]()
Complimenti Papera!!!.