[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#164626 Messaggio da pan »

Ma sì, ha perso un mare di punti contro squadre mediocri, ha preso vecchi più o meno spompati in luogo di motivare i giovani... Pessima prova.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#164627 Messaggio da Ronzinante »

lider maximo ha scritto:
22/07/2020, 20:40
Ronzinante ha scritto:
22/07/2020, 14:55
Lo scrivo adesso, in tempi non sospetti, e con 23 punti nel cassetto nelle ultime 9 gare: non avrei confermato Pioli.
Capisco che la squadra stia giocando e facendo punti, ma il calcio post covid, è attendibile completamente?
Comprendo che tra la fine di questa stagione e l’inizio della prossima, dovendo probabilmente fare i preliminari in EL,
passerà a mala pena un mese, e quindi un nuovo allenatore avrebbe veramente pochissimo tempo per adattarsi.
Dò anche tutti i meriti a Pioli che gli stanno riconoscendo. Conosce l’ambiente, l’ambiente conosce lui, mentre lo stesso non può dirsi per Rangnick.
Ma se hai un progetto, finalmente, dopo tanto tempo, che consiste nel dare in mano tutto a una persona (senza entrare nel merito se sia o no in grado)
facendo una politica di scouting alla ricerca di giocatori che debbono affermarsi, con un’idea di gioco precisa (buona o cattiva che sia), allora devi andare
in fondo al progetto. Abiurare tutto, spinti dai punti che stanno arrivando o peggio dai tifosi che si schierano per il mister in carica, per me è un grosso errore.
Spero di sbagliarmi, ma non vorrei proprio che a gennaio si esonerasse Pioli (Montella docet) dopo che gli hai appena rinnovato il contratto per due anni.
Questo cambiamento repentino di strategia me lo spiego solo se penso a una campagna acquisti al risparmio. Con Rangnick, seppure per acquisti non di grosso
profilo, la società avrebbe dovuto fare investimenti consistenti; a Pioli basterà qualche rinnovo e quattro, cinque rincalzi. Se la motivazione è questa,
sono ancora più preoccupato. Spero di non prenderci, come al solito.
Invece ritengo sia stata la scelta più saggia Ronzi, con Rangnick sarebbe stato un autentico salto nel buio, e le motivazioni le hai elencate tu stesso.

"Comprendo che tra la fine di questa stagione e l’inizio della prossima, dovendo probabilmente fare i preliminari in EL,
passerà a mala pena un mese, e quindi un nuovo allenatore avrebbe veramente pochissimo tempo per adattarsi.
Dò anche tutti i meriti a Pioli che gli stanno riconoscendo. Conosce l’ambiente, l’ambiente conosce lui, mentre lo stesso non può dirsi per Rangnick. "


Se l'obiettivo del Milan, apertamente dichiarato in tempi non sospetti, è quello di tornare in champions il più presto possibile, la via più logica è stata presa ieri sera, mentre se vuoi porre le basi per il futuro, magari senza champion per i prox 2/3 anni, allora avresti dovuto insistere sulla linea annunciata da mesi.
Credo che le motivazioni stiano tutte qui, e personalmente sono anche contento per Pioli, ottimo allenatore e splendido professionista.

Con la rosa attuale in champions non ci vai, e credo che, restando Pioli, non avrà grossi innesti, se non 4/5 rincalzi. A me il progetto tedesco piaceva, e mi dava qualche prospettiva per il futuro, che al momento non vedo. E comunque, fino a che non si farà lo stadio, al quale seguirà probabilmente la cessione del club, con questa proprietà c'è poco da stare allegri. Figuriamoci Pioli ...

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#164628 Messaggio da theinvoker »

Quindi adesso anche l'Atalanta è una squadra mediocre?

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#164629 Messaggio da Gerda »

theinvoker ha scritto:
23/07/2020, 9:38
Quindi adesso anche l'Atalanta è una squadra mediocre?
Mediocre no, ma non ha nomi altisonanti.

Al momento sono secondi in classifica e ai quarti di Champions con questi nomi:

Gollini Caldara Toloi Palomino Djmsiti Gosens Hateboer Castagne DeRoon Freuler Pasalic Gomez Ilicic Maljnovski Zapata Muriel.

Non ha gente come Ronaldo Lukaku Immobile Dzeko Ibra Mertens Ribery, tanto per citarne alcuni tra i più blasonati.

Credo nessuno a inizio anno se lo sarebbe aspettato, soprattutto in Europa.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#164630 Messaggio da SoTTO di nove »

Veramente io l'anno scorso in tempi non sospetti (dopo la 12° giornata, quando battendo l'Inter salì all'ottavo posto) pronosticai un terzo posto finale. (e arrivò terza)
Che si ripetesse quest'anno avendo "raddoppiato" la rosa era molto probabile. Mi sorprese la sconfitta per 4-0 all'esordio in coppa ma anche li, dopo le prime 3 giornate (e 0 punti) gli davo buone chance di qualificazione se fosse riuscita a fare il punticino (che fece) con il City.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#164631 Messaggio da VanNinja93 »

Le figure di merda che attendono la Juve in Europa con Sarri. Ottima la riconferma.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#164632 Messaggio da TeNz »

Una figura di merda,il pareggio con il Lione e la mesta uscita dalla Champions League.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#164633 Messaggio da bocha »

un altro anno con sarri non lo reggo.....

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#164634 Messaggio da TeNz »

Ma Adani che dice?

Quello che faceva il processo ad Allegri dopo ogni partita per il non gioco .
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#164635 Messaggio da VanNinja93 »

Se sono intelligenti devono richiamare Max. Grande allenatore inspiegabilmente sottovalutato e trattato male.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#164636 Messaggio da TeNz »

Eh ma i veri intenditori di calcio tra i suoi tifosi non sopportavano il suo gioco.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#164637 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#164638 Messaggio da SoTTO di nove »

Oggi hanno festeggiato la matematica qualificazione alla Champions league. Nel servizio sulla Lazio l'hanno addirittura sottolineata.
Peccato che se il Napoli vince la Champions e la Roma la E.L. la quarta non va in Champions. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#164639 Messaggio da Nip »

SoTTO di nove ha scritto:
24/07/2020, 0:32
Oggi hanno festeggiato la matematica qualificazione alla Champions league. Nel servizio sulla Lazio l'hanno addirittura sottolineata.
Peccato che se il Napoli vince la Champions e la Roma la E.L. la quarta non va in Champions. :roll:
Beh oddio un filino improbabile però.

Comunque nel dubbio meglio arrivare terzi. :blankstare:

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#164640 Messaggio da Ronzinante »

Dovrebbe essere una certa Kombo da giocare questa. Si potrebbe diventare milionari.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”