[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
certo... almeno un disco intervertebrale poco funzionale ed un nasino non "alla francese".
cosa cambierebbe di sè (nel fisico) l'udm?
cosa cambierebbe di sè (nel fisico) l'udm?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Non molto, un paio di occasioni spettacolari sciupate, tante altre sprecate per auto sottovalutazione, una certa sfiga personale, ed un supporto morale dei miei cari volto al difendere il poco che si ha piuttosto che osare.
L'udm con sto caldo: canottiera, maglietta di cotone, o niente sotto gli abiti?
L'udm con sto caldo: canottiera, maglietta di cotone, o niente sotto gli abiti?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Non è mai stata una mia passione.Satana in autobus ha scritto:resto sul letto a farmi le seghe a persiane accostate. Ogni tanto mi alzo e bevo. Poi torno a letto e riprendo il movimento.
Peccato che per il pc accesso debba aggiungere calore a calore...
l'udm è tanto che non tenta di approcciare qualcuna per strada?
Stessa domanda per l'udm.
- pan
- Storico dell'impulso
Sì è da tanto. E' una cosa bellissima se ben condotta.
L'udm che tipo di approccio predilige?
L'udm che tipo di approccio predilige?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Sì, in senso molto lato. Non è detto che sia uno svantaggio.
L'udm avverte i pericoli in anticipo?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
spesso. purtroppo, MOLTO spesso anche le brutte notizie...pan ha scritto:Sì, in senso molto lato. Non è detto che sia uno svantaggio.
l'udm ha mai fatto sogni premonitori?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)