[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
l'atalanta fra le prime 8 e la juventus?
la juventus dovrà recuperare un gol in trasferta di svantaggio,
il resto son le parole di agnelli, puro rosik classista, come se gliene fregasse della roma.
patetico.
la juventus dovrà recuperare un gol in trasferta di svantaggio,
il resto son le parole di agnelli, puro rosik classista, come se gliene fregasse della roma.
patetico.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Meglio non darlo a nessunoNip ha scritto:theinvoker ha scritto:i playoff non hanno senso nel calcio proprioNip ha scritto:L'unica soluzione è spostare gli europei all'anno prossimo e chiuderlo d'estate.
Si parla anche di un play-off...ma avrebbe senso solo coinvolgendo le prime 3.
tu mi dirai che ci sono in altri sport.
Ok ma come sono i playoff li? 5 o 7 partite con la squadra meglio classificata che gioca in casa 1 partita in piu
Nel calcio se li fai andata e ritorno (come ad esempio in serie B) è una cazzata. O fai partita secca in casa di quella meglio piazzata..oppure 3 partite, ma son tante
inoltre in casa sarebbe inteso col pubblico. sicuri che ci potrà essere pubblico?? se no è come giocare in campo neutro.
Non sono giusti sportivamente parlando ma servono a dare interesse alle serie minori (per dare un qualcosa da giocarsi alle squadre di metà classifica).
In un campionato troncato a 12 dalla fine la cosa più giusta sarebbe non assegnarlo, mi sembra evidente. L'altra soluzione più vicina al "giusto" sarebbero dei playoff...in chiave scudetto tra Juve, Lazio e Inter.
Premettendo che è puro cazzeggio, quindi non prendetela troppo sul serio...si potrebbe fare:
Juve finalista e si giocano l'altro posto in finale Lazio e Inter ovviamente dando un netto vantaggio alla Lazio (tipo gioca in casa la Lazio, eventuali supplementari, ma in caso di pareggio no rigori e passa la Lazio). Poi finale in campo neutro...Roma o Milano.
PS: beh è chiaro che se fai dei playoff li fai se il grosso dell'epidemia ce l'hai alle spalle e quindi a porte aperte. Li puoi fare a maggio o anche giugno, tanto ormai è scontato che gli europei non li faranno quest'anno.
Oppure finirlo l'anno prossimo abolendo la coppa italia 2020-21 per riuscire a completare il campionato
mi sono quasi commossoCapitanvideo ha scritto:Voi non vi rendete conto all'estero quanto vi trovino ridicoli. Vi schifano.
Ovvio, leggendo solo le testate serve italiche, vivete nel microcosmo gobbo.
Nessuno che abbia detto mezza parola sull'ennesima cazzata allucinante detta da quel povero idiota. Nessuno.
In effetti, il più titolato giornalista sportivo è riuscito a dire che Ronaldo, da voi, avrebbe fatto panca.

e nelle coppe chi ci mandiamo? Teniamo buona la classifica attuale? E perchè dovremmo?theinvoker ha scritto:Meglio non darlo a nessuno
Oppure finirlo l'anno prossimo abolendo la coppa italia 2020-21 per riuscire a completare il campionato
Finirlo con le squadre della stagione successiva non avrebbe proprio senso. Se vuoi assegnarlo lo devi chiudere in qualche modo entro l'estate.theinvoker ha scritto:Meglio non darlo a nessunoNip ha scritto:theinvoker ha scritto:i playoff non hanno senso nel calcio proprioNip ha scritto:L'unica soluzione è spostare gli europei all'anno prossimo e chiuderlo d'estate.
Si parla anche di un play-off...ma avrebbe senso solo coinvolgendo le prime 3.
tu mi dirai che ci sono in altri sport.
Ok ma come sono i playoff li? 5 o 7 partite con la squadra meglio classificata che gioca in casa 1 partita in piu
Nel calcio se li fai andata e ritorno (come ad esempio in serie B) è una cazzata. O fai partita secca in casa di quella meglio piazzata..oppure 3 partite, ma son tante
inoltre in casa sarebbe inteso col pubblico. sicuri che ci potrà essere pubblico?? se no è come giocare in campo neutro.
Non sono giusti sportivamente parlando ma servono a dare interesse alle serie minori (per dare un qualcosa da giocarsi alle squadre di metà classifica).
In un campionato troncato a 12 dalla fine la cosa più giusta sarebbe non assegnarlo, mi sembra evidente. L'altra soluzione più vicina al "giusto" sarebbero dei playoff...in chiave scudetto tra Juve, Lazio e Inter.
Premettendo che è puro cazzeggio, quindi non prendetela troppo sul serio...si potrebbe fare:
Juve finalista e si giocano l'altro posto in finale Lazio e Inter ovviamente dando un netto vantaggio alla Lazio (tipo gioca in casa la Lazio, eventuali supplementari, ma in caso di pareggio no rigori e passa la Lazio). Poi finale in campo neutro...Roma o Milano.
PS: beh è chiaro che se fai dei playoff li fai se il grosso dell'epidemia ce l'hai alle spalle e quindi a porte aperte. Li puoi fare a maggio o anche giugno, tanto ormai è scontato che gli europei non li faranno quest'anno.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Perchè lo dice la classifica attuale?Kowalski ha scritto:e nelle coppe chi ci mandiamo? Teniamo buona la classifica attuale? E perchè dovremmo?theinvoker ha scritto:Meglio non darlo a nessuno
il fatto che non sia completa non ti fa scattare nessun campanello d'allarme? Pensi che tutte le squadre l'accetterebbero senza obiettare nulla dopo che non si riuscivano nemmeno a mettere d'accordo sul giocare a porte chiuse?theinvoker ha scritto:Perchè lo dice la classifica attuale?Kowalski ha scritto:e nelle coppe chi ci mandiamo? Teniamo buona la classifica attuale? E perchè dovremmo?theinvoker ha scritto:Meglio non darlo a nessuno
- theinvoker
- Storico dell'impulso
cazzi loro potevano fare piu punti prima,
non che lo hanno fatto apposta per poter fare punti alla fine e possono protestare dicendo "eh ma noi avevamo programmato di perdere prima e vincere dopo"
Hai presente quando sospendono un GP e assegnano lo stesso la vittoria??
2 terzi di campionato sono andati, se non si vuole assegnare il titolo ok ma le posizioni per le coppe dell'anno prossimo son queste.
non che lo hanno fatto apposta per poter fare punti alla fine e possono protestare dicendo "eh ma noi avevamo programmato di perdere prima e vincere dopo"
Hai presente quando sospendono un GP e assegnano lo stesso la vittoria??
2 terzi di campionato sono andati, se non si vuole assegnare il titolo ok ma le posizioni per le coppe dell'anno prossimo son queste.
e quelli che fino ad ora hanno avuto un campionato più difficile rispetto a quelli che lo hanno avuto più facile? Sempre cazzi loro? Partecipare alle coppe e le retrocessioni sono un bel giro di €€€€, dubito che si facciano andare tutti bene la classifica attuale.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Kowalski ha scritto:e quelli che fino ad ora hanno avuto un campionato più difficile rispetto a quelli che lo hanno avuto più facile? Sempre cazzi loro? Partecipare alle coppe e le retrocessioni sono un bel giro di €€€€, dubito che si facciano andare tutti bene la classifica attuale.
Con che criterio decidi cosa/chi è "difficile"?
Veramente non capisco... i campionati di calcio a qualsiasi livello si decidono sul campo (certo salvo alcuni casi...)
Per me potrebbero anche non assegnarlo e le coppe si resta fuori per un anno...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
mi sembra facile, chi ha giocato maggior partite con le squadre prime in classifica piuttosto che con le ultime.Galibier ha scritto:Con che criterio decidi cosa/chi è "difficile"?
Anche secondo me sarebbe meglio non assegnarlo, ma con tutti i soldi che girano la vedo molto improbabile. E con le retrocessioni come facciamo? Si rigioca il prossimo anno con le stesse squadre?
Comunque ad esempio per il settimo posto valido per l'ultimo posto di EL mi sembrerebbe obbligatorio almeno un playoff tra Milan, Parma e Verona visto che le ultime hanno un turno da recuperare e potrebbero superare i rossoneri.
Le retrocessioni potrebbero essere solo 2: salgono Benevento/Crotone e scendono Spal/Brescia (che erano già spacciate).
La speranza è che tra un mesetto si possa cominciare a riprendere almeno a porte chiuse e chiudere entro fine giugno.
Le retrocessioni potrebbero essere solo 2: salgono Benevento/Crotone e scendono Spal/Brescia (che erano già spacciate).
La speranza è che tra un mesetto si possa cominciare a riprendere almeno a porte chiuse e chiudere entro fine giugno.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Kowalski ha scritto:mi sembra facile, chi ha giocato maggior partite con le squadre prime in classifica piuttosto che con le ultime.Galibier ha scritto:Con che criterio decidi cosa/chi è "difficile"?
Anche secondo me sarebbe meglio non assegnarlo, ma con tutti i soldi che girano la vedo molto improbabile. E con le retrocessioni come facciamo? Si rigioca il prossimo anno con le stesse squadre?
Ma cosa vuol dire... il Verona ha battuto la juve che fa vale doppio? Secondo me non ha senso... ripeto la classifica la fa il campo... se sto coso arrivava prima di natale il cagliari si giocava lo scudetto... per fare dei play off farsa è meglio saltare un anno con buona pace di presidenti/imprenditori e calciattori...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Io mi sono totalmente vergognato, per voi e la Vostra ossessione.Kowalski ha scritto: mi sono quasi commosso
Avete tirato in ballo un fatto che non c'entrava un CAZZO, UN EMERITO CAZZO, con tutto quello che sta succedendo, e io dovrei stare zitto?
Siete Voi, come al solito, che vi divertite a ricordare un evento tragico per noi, ma evidentemente spassoso per altri.
Mi fate schifo, schifo, schifo, schifo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
a parte che io non ho nessuna ossessione, fai un respiro profondo e leggi bene la parte che ho quotato. Leggi qualche riferimento a eventi tragici? A me ha fatto sorridere il discorso su Agnelli e i giornalisti italiani. Punto.