Tornato solo ora da un viaggio reso oltremodo lungo dal rientro fortemente posticipato causa maltempo, voli saltati, ecc., mi ricollego per la prima volta in quasi 3 settimane a questo bellissimo forum e trovo una sfilza di delizie: links a riviste anni ’80, due numeri storici di Supersex (il 16
Operazione svastica nonché il mitico numero 19,
Uomini in nero, con la prima apparizione della giovane, stupenda Cathy Geiner!), il tardo numero 174, e perfino una divertente manciata di immagini dalla leggendaria proto-versione soft di Supersex apparsa su Menelink! Che emozione! Siete
grandissimi!
Grazie, grazie grazie a mimmo62, ultron, arvint, e naturalmente il grande pontellino!!!!
Non mi dilungo questa volta con commenti ai numeri postati ma offro solo un piccolissimo contributo d’immagini, per ingannare l’attesa prima del prossimo post di un inedito completo questo prossimo venerdì.
Sono scansioni ricuperate da un “floppy disk” ritrovato da poco. Secondo la data sui files, lì avevo scaricati nel 2007 ma può darsi gli scans stessi siano ancora più vecchi. A distanza di 7 anni non saprei dire da quale sito o forum provengono, per cui un doveroso “All thanks to the original poster” anche se no chi sia!
Trattasi di una serie di scansioni (neanche a pagine complete) della scena di Karine Gambier dal numero 2,
Il sequestro dell’ereditiera (novembre 1976). Non provengono da una scansione completa della rivista (purtroppo) ma erano invece delle immagini isolate dedicate alla Gambier.
La quale Gambier (nota anche in Italia già all’epoca come protagonista di film sia soft che hard diretti da Frederic Lansac, da Max Pecas, e da Jess Franco) era la star “di richiamo” in quel numero, mentre al partner maschile, lo sfigatissimo Daniel Trabet, deve andare il premio duplice di protagonista più bruttino, e dal cazzetto più miseretto, di quanti hanno interpretato il ruolo di Supersex. (Beh, d’altra parte, per quanto potrei criticarlo e deriderlo, sta di fatto che lui, la Gambier, se l’è trombata, io no. Ed è stato anche pagato per farlo. E dunque

….)