la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ultron
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1636 Messaggio da ultron »

Anzitutto un saluto a tutti, vedo che ci sono nuovi forumisti in possesso di inediti di Supersex, speriamo di continuare così!
Oggi tocca al n. 174 di Supersex, con l'appendice della avventure di Magika&Magika, cioè Cicciolina e Platinette.
Un ringraziamento d'obbligo a Pontellino, che si è sbattuto a riquadrare tutti gli scan.
Bando alle ciance, apriamo le danze!

Immagine
[Scopri]Spoiler
ImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine

gitra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1637 Messaggio da gitra »

Grazie Ultron e Pontellino.

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1638 Messaggio da pontellino »

gitra ha scritto:Grazie Ultron e Pontellino.
Prego, gitra, non c'è di che, e grazie a te per la segnalazione nell'altro topic sui fumetti sexy! Magari... :wink:
Ci tenevo a tessere le lodi di Ultron che mi ha permesso di (ri)scoprire, a distanza di troppi anni, la prestazione superba di Claire Soldes nel #174 appena postato! Caspiterina, ragazzi, questa si merita la laurea honoris causa di maiala doc! :016
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1639 Messaggio da Prepuzio »

siete due MITIIIIIIIIIIII!!!!!! :031 :031 :031 :031 :031 :031 :031
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

arvint
Primi impulsi
Primi impulsi

#1640 Messaggio da arvint »

Immagine

Ragazzi guardate quanto è bella Brigitte Lahaie in un "fotoromanzo" di 12 pagine pubblicato sulla rivista Blue Climax 15 scaricabile a questo link: http://ryushare.com/r1cjl42fj5l1/Blue_Climax_15.rar

Tutti i primi 15 numeri della rivista Blue Climax si trovano sul sito: http://adultload.ws/category/magazines/

Nota: Blue Climax 14 che ha Brigitte in copertina contiene solo 4 fotografie della Lahaie
Immagine

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1641 Messaggio da pontellino »

arvint ha scritto:Ragazzi guardate quanto è bella Brigitte Lahaie in un "fotoromanzo" di 12 pagine pubblicato sulla rivista Blue Climax 15 scaricabile a questo link: http://ryushare.com/r1cjl42fj5l1/Blue_Climax_15.rar

Tutti i primi 15 numeri della rivista Blue Climax si trovano sul sito: http://adultload.ws/category/magazines/
Gracias!
arvint ha scritto:Nota: Blue Climax 14 che ha Brigitte in copertina contiene solo 4 fotografie della Lahaie
Non ho ancora visto il numero in questione, ma mi viene da dire che varrebbe la pena scaricarlo anche solo per la copertina!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

gitra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1642 Messaggio da gitra »

Pontellino ti ho lasciato i link per i fumetti.
viewtopic.php?p=1848711#p1848711

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1643 Messaggio da pan »

Grande lavoro di ultron e pontellino. Grazie!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1644 Messaggio da amoidoors69 »

:058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058

arvint
Primi impulsi
Primi impulsi

#1645 Messaggio da arvint »

Appena scaricato: sulla rivista Blue Climax 19 c'è un "fotoromanzo" di 30 pagine con protagoniste Laura Clair e Christine Schwarz
http://ryushare.com/szsyl8ucsnyl/Blue_Climax_19.rar

Sul numero 18 c'è Anna Veruska: http://ryushare.com/vq9jr2rlr5of/Blue_Climax_18.rar

Purtroppo ImageBam non mi permette più di caricare le foto, mi dà il messaggio: File extension error., File: undefined

Tutti i link ai numeri della Rivista Blue Climax si trovano sul sito http://adultload.ws/category/magazines/ e sono scaricabili da ryushare.com/ senza sottoscrivere abbonamenti.
Negli ultimi numeri ho notato la presenza di alcune belle ragazze francesi, tedesche e americane mentre nei primi numeri c'erano esclusivamente ragazze danesi (Blue Climax è stampata in Danimarca)

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1646 Messaggio da pontellino »

Settimana interlocutoria per Supersex, in attesa del prossimo venerdì per un "nuovo" inedito (a proposito Mimmo62 fammi sapere se vuoi postare tu il numero che hai/stai scannerizzando).
Non disperiamo comunque, nel topic dei fumetti sexy c'è abbondanza di nuovo materiale!
Un saluto e un buon fine settimana(l) a tutti gli habitué del topic dei topic!!!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1647 Messaggio da badabing »

Tornato solo ora da un viaggio reso oltremodo lungo dal rientro fortemente posticipato causa maltempo, voli saltati, ecc., mi ricollego per la prima volta in quasi 3 settimane a questo bellissimo forum e trovo una sfilza di delizie: links a riviste anni ’80, due numeri storici di Supersex (il 16 Operazione svastica nonché il mitico numero 19, Uomini in nero, con la prima apparizione della giovane, stupenda Cathy Geiner!), il tardo numero 174, e perfino una divertente manciata di immagini dalla leggendaria proto-versione soft di Supersex apparsa su Menelink! Che emozione! Siete grandissimi!

Grazie, grazie grazie a mimmo62, ultron, arvint, e naturalmente il grande pontellino!!!!

Non mi dilungo questa volta con commenti ai numeri postati ma offro solo un piccolissimo contributo d’immagini, per ingannare l’attesa prima del prossimo post di un inedito completo questo prossimo venerdì.

Sono scansioni ricuperate da un “floppy disk” ritrovato da poco. Secondo la data sui files, lì avevo scaricati nel 2007 ma può darsi gli scans stessi siano ancora più vecchi. A distanza di 7 anni non saprei dire da quale sito o forum provengono, per cui un doveroso “All thanks to the original poster” anche se no chi sia!

Trattasi di una serie di scansioni (neanche a pagine complete) della scena di Karine Gambier dal numero 2, Il sequestro dell’ereditiera (novembre 1976). Non provengono da una scansione completa della rivista (purtroppo) ma erano invece delle immagini isolate dedicate alla Gambier.

La quale Gambier (nota anche in Italia già all’epoca come protagonista di film sia soft che hard diretti da Frederic Lansac, da Max Pecas, e da Jess Franco) era la star “di richiamo” in quel numero, mentre al partner maschile, lo sfigatissimo Daniel Trabet, deve andare il premio duplice di protagonista più bruttino, e dal cazzetto più miseretto, di quanti hanno interpretato il ruolo di Supersex. (Beh, d’altra parte, per quanto potrei criticarlo e deriderlo, sta di fatto che lui, la Gambier, se l’è trombata, io no. Ed è stato anche pagato per farlo. E dunque :lol: ….)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

arvint
Primi impulsi
Primi impulsi

#1648 Messaggio da arvint »

Okay, visto che badabing ha trovato immagini del numero 2 di Supersex vi posto la copertina di questo numero.
Immagine

Questa Copertina assieme altre di Supersex le ho scaricate da uno sito italiano di vendita di fumetti e riviste usate.
Il sito che aveva un negozio a Roma era: http://www.magazineclub.roma.it/
Purtroppo non è più attivo
magazineclub.roma.it faceva parte del sito http://www.videobazar.it/ che risulta "Under Construction".
Anche se il 50% dei numeri di Supersex erano esauriti sul sito c'erano le Cover e il cast femminile dei singoli numeri.
C'erano anche 3 o 4 Raccolte Rilegate di Erotik a prezzi umani che mi pento di non aver acquistato

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1649 Messaggio da pontellino »

Mi avevi fatto preoccupare... :007
BENTORNATO BADABING!!! :002 (Oddio, forse tu saresti rimasto più volentieri dov'eri...) :073 :078
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1650 Messaggio da badabing »

Whoops! avevo un post a proposito del n. 79, ma vedo ora che le immagini ci sono già...
Come non detto....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”