ma certo che prendere a legnate era ironico, però se un mio amico mi dicesse che è andato a puttane riderei di gusto, altro che risatina, perchè la cosa sarebbe, almeno per la mia cerchia di amici, strana, o meglio comica nel senso di bello, non risate sarcastiche o da superiore. non so se rendo l'idea, e mi farei raccontare per filo e per segno tutto ahaha.Heth ha scritto:Mi sono corretto nel messaggio seguente dicendo che non ce l'avevo con nessuno (a parte qualche amico intimo), era un discorso generaleLoris Batacchi ha scritto:non me ne vanterei, ma nemmeno ho scritto "che sfigato". poi per uno che non è mai andato a pagamento, può anche starci la risatina e non vedo perchè uno debba "massacrarlo di legnate o provare pena". perchè? perchè non va o non pensa di andare a puttane?
cmq io non sono certo uno religioso o osservante, piuttosto mi faccio grandi scopate con la ragazza che amo, quando voglio, a gratis e che mi sono conquistato. forse questo potrebbe essere un piccolo vanto. no?![]()
Sul 'massacrarlo di legnate' è evidente che stessi scherzando, era un'iperbole (davvero mi avevi preso sul serio?). Per come sono fatto propendo sempre per la seconda ipotesi che ho scritto, non sono un violento, anzi...
![]()
Certo il fatto che ti stia facendo una risatina se uno ti dice che è andato a pago già denota il tuo sentirti superiore (sbaglio?), sembra che andare a pago sia una debolezza![]()
La pena che provo deriva appunto dal sentirsi superiori, il machismo che descrivevo dello sciupafemmine itaGliota
Non stavo criticando la libera scelta di non andarci, ci mancherebbe, ognuno fa come crede, è ciò che sta dietro, le motivazioni che fanno pena IMHO.
Nell'ultima parte del tuo messaggio rimarchi il fatto che scopi gratis, quasi come se la ragazza fosse un modo per risparmiare![]()
Esci con la tua ragazza perchè la ami prima di tutto no? Incluso farci sesso, etc.![]()
Poi non capisco cosa ci sia da vantarsi nello scopare gratis...io non mi sono mai vantato nè del 'free' e nemmeno del 'pay'. Ripeto, magari mi sbaglio ma ci vedo del machismo
Siamo abbondantemente OT, chiedo venia agli altri
poi si stava parlando di pagare per scopare e del possibile fatto di tirarsela o vantarsi, mi sono lanciato sul fatto che, nonostante la mia ragazza non sia aletta ovviamente, riesco (come la maggioranza degli uomini) a fare del gran sesso con la mia ragazza, inseguita, corteggiata ecc... per questo il possibile vanto (cosa che non faccio perchè per me è normale cercare di corteggiare una ragazza che ti piace), perchè da quando ci ho posato gli occhi addosso volevo che fosse la mia ragazza e ci sono riuscito. vabbè è un discorso lungo riferito a diversi post fa e non voglio dilungarmi. poi sul fatto che sia free ne riparlerei... tutte le cene, cinemate, ristoranti, regalini ecc... che ho pagato e continuo a pagare ahaha