MartinaGirl ha scritto:Beh ragazzi, non togliamo spazio al Topic della Dea...
Ho solo voluto suggerire mestamente come potevano essere un paio di piedi non brutti, mi pare di esserci arrivata vicina...
Questa è stata un'eccezione, non posteró più foto, anche perchè vorrei che questo topic battesse il record delle 1000 pagine (e secondo me ce la possiamo fare) in quanto è divertente e mi fa sorridere in queste giornate non proprio allegre...
PS
RACCOGLIAMO FIRME PER LA PETIZIONE PRO-VIDEO... NON POSSO RESISTERE ANCORA PER MOLTO SENZA IL VIDEO DELLA MIA DEA... NON POSSO PROPRIO...
Perche' non postare piu' delle tue foto?Mi fa' piacere vedere delle ragazze con piedi carini.
Riguardo al video su youtube e' in cantire ma purtroppo ho avuto la prima settimana lavorativa particolarmente intensa......
Spero di vedere altre tue foto
Silvia79
MartinaGirl ha scritto:Beh ragazzi, non togliamo spazio al Topic della Dea...
Ho solo voluto suggerire mestamente come potevano essere un paio di piedi non brutti, mi pare di esserci arrivata vicina...
Questa è stata un'eccezione, non posteró più foto, anche perchè vorrei che questo topic battesse il record delle 1000 pagine (e secondo me ce la possiamo fare) in quanto è divertente e mi fa sorridere in queste giornate non proprio allegre...
PS
RACCOGLIAMO FIRME PER LA PETIZIONE PRO-VIDEO... NON POSSO RESISTERE ANCORA PER MOLTO SENZA IL VIDEO DELLA MIA DEA... NON POSSO PROPRIO...
Indubbiamente hai distratto l'attenzione di gran parte dei frequentatori del topic della "dea"!!
Non ha distratto ma attirato altri frequentatori del topic.
Silvia79
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
MartinaGirl ha scritto:Intendevo la "Dea della porta accanto"... cioè Silvia...
Le mie foto sono solo umilissimi tentativi di emulazione... non sono niente in confronto a LEI...
MartinaGirl ha scritto:Le foto che ho postato si possono tranquillamente lasciare... sulle foto del mio volto presumo ci siano poche possibilità di vederle, ma ripeto, il topic è di Silvia, giusto che posti lei le sue foto...
Il topic e' una bacheca dove tutti possono postare le loro foto.
MartinaGirl ha scritto:Intendevo la "Dea della porta accanto"... cioè Silvia...
Le mie foto sono solo umilissimi tentativi di emulazione... non sono niente in confronto a LEI...
X tutti i fulmini di Giove...bella, sensuale....e modesta! Da sposare sta ragazza!
santand ha scritto:tranqui markam non sono un servo assolutamente...sono un ammiratore di Silvia....si la dea della porta accanto....per lo meno per me....quello che trasmette lei fino ad ora non me lo ha trasmesso nessuno.....e non si tratta purtroppo di semplici immagini...troppo difficile da capire????
forse si.......se ne vedono di splendide gambe, donne, piedi....anche su questo topic...ma poi se dagli interventi o se si ha la fortuna di un piccolo dialogo, quindi dalle parole, la persona non ti trasmette nulla o peggio a pelle ti da fastido...puó essere anche la cosa più bella del mondo....ma non mi dice niente....
grazie per il complimento della definizione Martina....
....da quando non scrivevo? beh purtroppo scrivo ogni giorno per lavoro
primo post qui....ma io mi sono iscritto apposta per questo topic!
Mi piace questa semplice esposizione del tuo pensiero.
Continua a postare......