[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
comunque io scrivo se voglio da 3 posti in usa e 2 a londra......
e posso deciderlo ogni volta.......
e posso deciderlo ogni volta.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
mi costa 60 dollari all'anno quando mezzo mondo lo fa gratis (ma io non ci riesco)
direi che sono piu un coglione ..

direi che sono piu un coglione ..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Milk
- Storico dell'impulso
Buglione! 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
cytherea ha scritto:Ehilà!!!fiatAGRI ha scritto:Sto bene, grazie.
Vi leggo quando posso e vi penso in tante piccole occasioni.
Ohi!

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Le donne stanno sempre diversi passi avanti...io manco so' chi caz... è 'sta Volpe grigiaShirley ha scritto:State dicendo che il buon Volpe Grigia e Jimmy sono la stessa persona?
Naaaa, due stili diversissimi secondo me.

Veramente l'ho messo proprio per assecondare questa fantomatica "Caccia alla volpe..."Il Fede ha scritto:Secondo me invece è proprio lui... E l'avatar doveva essere un indizio...

- DiscoBall
- Impulsi superiori
Lo stile di Jimmy è molto Mr Brownstone, a dir la verità.. 

Everybody needs a bosom for a pillow
Ok ti credo,la mia era solo un'impressione, ma a volte mi si frega con poco...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
minchia jimmy mi sa che quella figazza di shirley c'ha troppo ragione.
cioè è troppi passi avanti.
cioè è troppi passi avanti.
incerto al 76%.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Almeno uno avanti a te, di sicuro.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Sai, è il meccanismo delle impressioni e delle apparenze sul web, sui forum e così via.Il Fede ha scritto:Ok ti credo,la mia era solo un'impressione, ma a volte mi si frega con poco...
Entri per la prima volta in un forum (e non certo in punta di piedi, almeno all'inizio) e 9 su 10 ci sarà sempre qualcuno che travisa il tuo atteggiamento un po' sopra le righe per quello di un bannato o ex troll che torna a rompere le palle.
Invece nel mio caso è l'atteggiamento di entusiasmo iniziale per un ambiente nuovo, che poi alla fine scema, come tutte le cose...
Ci terrei a precisare che ho il pistolino. Non che questo cambi il mio parere...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Ecco, vedi, il gioco delle apparenzeShirley ha scritto:Ci terrei a precisare che ho il pistolino. Non che questo cambi il mio parere...

Perchè "Shirley"?
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Anche tu Jhonny!
Però scusa...non dovrebbe essere "Johnny", scritto correttamente ?!
Però scusa...non dovrebbe essere "Johnny", scritto correttamente ?!