Salieri D'Amato ha scritto:Non, non dico a te. Tu ormai hai già capito (quasi) tutto, anche se non vuoi ammetterlo a te stesso.
A te imputo solo di non criticare Sarri per gli stessi motivi che criticavi Allegri, perchè a mio avviso il gioco non solo non si è spettacolarizzato ma è pure peggiorato. Effettivamente però ti annoierai meno, perchè le partite risultano molto più equilibrate e combattute.
Fino alla sosta seppur con alti e bassi vedevo margini di miglioramento del gioco... dopo la sosta è stato un susseguirsi di brutte prestazioni colmata con le ciliegine di verona e milano... di solito sono ottimista ma qua è palese che invertire di brutto la rotta rasenta il miracolo...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
comincia il lavoro di logoramento ai fianchi del Sarri tramite i giornali. chi ce dietro i giornali?
Adesso Emre Can che spara contro la Juve, ma ovvio che l'obbiettivo è Sarri che non lo faceva giocare. Poi le voci su Guardiola prossimo allenatore ora che pare il City stia affondando.
Già il Maurizio è sottopressione, dategli il carico da 90 ogni giorno con notizie e sussurri... volete proprio che vada fuori di melone vero?
Salieri D'Amato ha scritto:Parlando della Champions, dichiarazioni sorprendenti di Klopp sulla Juventus, non capisco se parla seriamente o ci sta a pigliare per il culo.
"Prima che iniziasse la stagione la mia favorita per vincere la Champions era la Juventus, ma ovviamente non guardo abbastanza calcio italiano perché non riesco a capire come non sia in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio. Ha la rosa migliore che abbia mai visto in tutta la mia vita, con giocatori di qualità, è pazzesca. Anche la rosa del Bayern Monaco è importante e, se stanno tutti bene, il PSG è altrettanto incredibile. E non puoi mai tralasciare Barcellona o Manchester City. Non ho idea invece su dove possiamo arrivare noi, ma al momento non c'è nemmeno bisogno di pensarci perché dobbiamo concentrarci esclusivamente sull'Atletico. Quello che so, però, è che lo scorso anno abbiamo dimostrato di poter battere i migliori. Non significa che lo rifaremo, ma che possiamo. Ci sono così tante squadre forti là fuori che devi essere pronto a lottare, poi è anche questione di fortuna, per vincere hai bisogno anche di quella."
Cerca un po' di allegerirsi del peso da super-favoriti che hanno. Per me il Liverpool viene eliminato agli ottavi dall'Atletico.
Il parrucchino non è piú incollato
Le corna bucano la vile criniera posticcia
Quante cagate usciranno in conferenza stampa
Da quel deretano coperto da un gatto morto!
Mario Balotelli vittima di un sexy ricatto. Secondo quanto riferito da <i>Il Giornale di Vicenza</i>, una 18enne ha tentato infatti di ricattare l'attaccante del Brescia chiedendogli 100.000 euro per non denunciarlo per violenza sessuale. La ragazza avrebbe avuto una relazione con Balotelli da minorenne quando 'SuperMario' militava nel Nizza, mentendo al calciatore riguardo alla propria età fin dal primo momento. L'ex Milan e Inter non ha però ceduto al ricatto e ha subito sporto denuncia ai carabinieri, con la Procura di Vicenza che ha già chiuso le indagini.
fine partita tutti in campo a sparare coriandoli e trik trak,sembrava che avessero vinto la champions,qualcuno glie lo dica ad inzaghi che quella la vince la juve.