[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Partita bruttina, Inter deludente e un Napoli non spumeggiante ma intelligente nell'approccio gara. Forse era da 0-0, ma diamo il merito alla prodezza di Ruiz.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sanchez ed Eriksen tanto fumo e poco arrosto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Gargarozzo ha scritto:Sanchez ed Eriksen tanto fumo e poco arrosto

Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Peraltro, non so se è stata un impressione solo mia, ma alla quarta o quinta riproposizione dell'immagine si vede una piccola deviazione di un interista che per me è decisivaVanNinja93 ha scritto:Partita bruttina, Inter deludente e un Napoli non spumeggiante ma intelligente nell'approccio gara. Forse era da 0-0, ma diamo il merito alla prodezza di Ruiz.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ha fatto un tiro della madunìna, pochi cazzi, anzi nessun cazzo.... 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Sicuramente, ma stava prendendo un giro che secondo me sarebbe anche potuto uscire, o beccare il palo.Gargarozzo ha scritto:Ha fatto un tiro della madunìna, pochi cazzi, anzi nessun cazzo....
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Comunque il Napoli ha un centrocampo pazzesco, e in generale - come nomi - mi pare tutt'ora secondo solo alla Juve, che ha la rosa piú profonda.
Il centrocampo juventino peró è inferiore ad almeno 2 centrocampi della sola serie A (Lazio e Napoli di certo, forse anche dell'Inter)
Il centrocampo juventino peró è inferiore ad almeno 2 centrocampi della sola serie A (Lazio e Napoli di certo, forse anche dell'Inter)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Ruiz è un fenomeno di certo, l'ho scritto anche due, tre mesi fa, ma ultimamente ha giocato poco e piuttosto male.
Allan non mi pare neanche lui in gran forma. Il nuovo arrivato dal Lipsia non l'ho ancora visto molto, a parte ieri sera,
e Zielinski va a momenti. In assoluto è un grandissimo centrocampo, relativamente a quanto fatto vedere negli ultimi 3 mesi, un po' meno.
E infatti il Napoli, al momento, è dietro il Milan, ed è tutto dire. Le due rose non sono minimamente paragonabili.
Allan non mi pare neanche lui in gran forma. Il nuovo arrivato dal Lipsia non l'ho ancora visto molto, a parte ieri sera,
e Zielinski va a momenti. In assoluto è un grandissimo centrocampo, relativamente a quanto fatto vedere negli ultimi 3 mesi, un po' meno.
E infatti il Napoli, al momento, è dietro il Milan, ed è tutto dire. Le due rose non sono minimamente paragonabili.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Nelle partite secche peró sta squadra si esalta (anche giochicchiando come ieri, peró era a San Siro e l'Inter non riusciva veramente a combinare un cazzo)
Poi in campionato la prossima la perde col Cagliari, magari
Poi in campionato la prossima la perde col Cagliari, magari
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Il Napoli di Sarri avrebbe vinto lo scudetto contro la Juve di Sarri.
Per fortuna la Juve, rispetto a 2 anni fa, ha un Ronaldo in più, mentre per sfortuna il Napoli, ha un Sarri in meno (e volendo ci metto pure un Jorginho).
Per fortuna la Juve, rispetto a 2 anni fa, ha un Ronaldo in più, mentre per sfortuna il Napoli, ha un Sarri in meno (e volendo ci metto pure un Jorginho).
La via più breve tra due cuori è il pene
L'unica nota positiva di ieri è che abbiamo reso felice Floriana Messina che si è messa in mutandine e reggiseno per festeggiare lo 0 a 1.
ps: che gnocca...
ps: che gnocca...
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Per questa sera mi aspetto una gara più divertente, anche se sospetto che a divertirsi saranno sempre quelli. Speravo la Juve facesse massiccio turn over, ma pare di no, quindi sono cazzi. Almeno De Sciglio lo vorrei in campo, se proprio non riesco a vedere star giù Ronaldo & co.
Io ho puntato 3€ sulla vittoria del Milan
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Il napoli di Sarri non c'è più, viva il Napoli di Sarri. RIP.Salieri D'Amato ha scritto:Il Napoli di Sarri avrebbe vinto lo scudetto contro la Juve di Sarri.
Ora passiamo avanti, di quella squadra non c'è più niente e quasi più nessuno. Reina, Albiol, Ghulam, Jorginho, Hamsik ed a suo modo Sancho Panzo. Mettiamoci anche i Allan, Mertens, Calle e Kou in tono minore e come risultato abbiamo una squadra completamente diversa.
Andiamo avanti, voltando pagina e contattando un esorcista che scacci i demoni dalla testa e dalle fragili menti di questa squadra che sulla carta è ancora più forte e completa di quella del Vate(r).
Augh!
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Dice che la var si potrà richiedere tipo NFL...tanto si sapeva che sarebbero andati in questa direzione..con lider lo dicevamo da prima che la mettessero.
È na munnezz
È na munnezz