Gli Agnelli secondo voi tengono la Juventus per filantropia?
Cairo? De Laurentiis, nonno Pino alla Virtus San Trimone? Florentino Perez? Gli arabi del Man City e del PSG?
Siamo un popolo di merda, una specie animale ridicola che usa le sue qualità per fare cose indegne per un lombrico, ecco la realtà, facciamoci meno seghe mentali e torniamo alle seghe fisiche mentre nella camera affianco muore nostra nonna, che almeno sono alla misura nostra e dello schifo infinito che scacciamo indignandoci dell'ovvio, per bofonchiare due battute da cartone animato per testimoni di Geova
Derby della madonnina alle porte. Non ci siamo mai arrivati così da sfavoriti da chè ho memoria di stracittadine.
Stranamente le prime quote Sisal invece non la vedono allo stesso modo. Inter favorita, ma neanche troppo (2.00 - 3.40 - 4.00).
ok, è un derby, ma dovessi dare le quote io, l'uno non sarebbe a più di 1,60.
Ronzinante ha scritto:Derby della madonnina alle porte. Non ci siamo mai arrivati così da sfavoriti da chè ho memoria di stracittadine.
Stranamente le prime quote Sisal invece non la vedono allo stesso modo. Inter favorita, ma neanche troppo (2.00 - 3.40 - 4.00).
Non vedo niente di strano, l'Inter delle ultime 4 ne ha vinta solo 1, per dire ha fatto 6 punti contro i 10 del Milan. E nessuna delle 2 sembra in grande forma. Non darei il risultato per scontato.
Ronzinante ha scritto:Derby della madonnina alle porte. Non ci siamo mai arrivati così da sfavoriti da chè ho memoria di stracittadine.
Non vedo niente di strano, l'Inter delle ultime 4 ne ha vinta solo 1, per dire ha fatto 6 punti contro i 10 del Milan. E nessuna delle 2 sembra in grande forma. Non darei il risultato per scontato.
Spero di sbagliarmi, ma temo la goleada. Secondo me, al momento, non c'è proprio storia.
Kowalski ha scritto:mah, dovendo scegliere tra Esposito e Sanchez da affiancare a Lukaku fossi in te non starei così in pensiero
A parte che anche scegliere tra Leao e Rebic non è semplice, a maggior ragione se rischi di doverli far giocare entrambi, non escludo che Conte schieri Eriksen dietro al solo Lukaku. Ma il problema secondo me è un altro, e si chiama centrocampo. Barella, Sensi e Brozovic noi ce li sogniamo. E lì in mezzo sarà un massacro.
Comunque ho visto comparire diverse notizie in rete, tutte che parlavano di dichiarazioni sessiste di Zeman per far scattare il solito gioco dell'indignazione.
Vedendo il video dell'intervista è l'esatto contrario. Bei giornalisti che abbiamo.