[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#163051 Messaggio da lingerie_lover »

Nip ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:Invo dai non era rigore..
Io bestemmio solo di come dopo 10 anni ancora andiamo avanti a sx con radu e Lulic, tutti gli altri che hanno provato si sono rivelati zanioli (nel senso zoppi) assurdi, gli ultimi patric e joni che sono impresentabili.
Aspettiamo Lukaku come il salvatore, pensa tu.
Pallonate per tutta la partita e punto d'oro ma squadra che non muore mai, incredibile.
Che c'entrano Radu e Lulic oggi che hanno giocato male un po' tutti tranne appunto i difensori che hanno retto. Io Lulic se potessi lo terrei per altri 10 anni su quella fascia. Patric e Jony impresentabili? Forse non guardi le partite ultimamente.
Come hanno preso Lazzari a dx dovevano prendere qualcuno a sx, Lulic oggi ha fatto quello che ha potuto ma quello è, Radu idem, due giocatori che gli dovrebbero fare la statua eh.
Joni è bravo con i piedi ma ha la cattiveria di solange infatti dopo la superprestazione contro la Samp oggi il campo l'ha visto col binocolo così come Lulic a under per 90 minuti, patric per me leggermente meglio ma sempre scarso rispetto al livello degli altri.
Le partite le vedo, joni con la Samp ha giocato bene ma non ne ricordo altre..e la Samp era venuta in gita.

Invo il mani di Quadrado invece che era? Il var è intervenuto? Me lo sono perso..

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163052 Messaggio da Mr. Viz »

Dopo queste ultime partite credo di aver bisogno di un pacemaker.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163053 Messaggio da pan »

Il grande Sarri a -8 su Allegri dello scorso anno.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163054 Messaggio da Gargarozzo »

Eh ma il calcio champagne...

Inizio a rompermi i coglioni, avevo detto che aspettavo fino a fine gennaio per farmi un'idea, insomma ragazzi, qui non è mica cosí facile farsi un'idea, mi pare peró che essere ottimisti si puó e si deve ma ci si senta anche un po' dei fessi ad esserlo.
Mi ricordo alcune vaccate ad inizio stagione sul numero di palloni che doveva toccare il signor Pjanic, eccetera. Meglio non avere troppa memoria, per ora.
Pensiamo a passare col Lione, per cominciare...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163055 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:Il grande Sarri a -8 su Allegri dello scorso anno.
Va beh, così però è facile, Allegri ne aveva pareggiata solo 1 e vinte tutte le altre!
Non farei troppo caso ai punti, e neppure al gioco (almeno io che sono coerente), è proprio la solidità, la compattezza di squadra, la ferocia nel perseguire il risultato che è in discussione. Mi ripeterò continuamente, ma anche passare da un sistema di rotazioni continue, dove tutti si sentivano titolari e dove c'era la partita giusta per ognuno, ad un sistema dove, bene o male, vi sono dei titolari designati, crea mugugni, incomprensioni e scontenti, e il rischio è di perdere dei giocatori alla causa.
Intanto, dopo Mandzukic, è ai saluti un altro guerriero, uno dei migliori mediani a livello europeo, Can che verrà praticamente svenduto (si parla di 20/25 milioni), quando fino all'anno scorso si parlava di interessamenti e offerte per 40/50 milioni, respinti al mittente.
La via più breve tra due cuori è il pene

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#163056 Messaggio da Ronzinante »

lider maximo ha scritto:Incredibbbile ma vero, solo Ronzinante l'aveva predetto......
L'ho liberato dalle troppe pressioni. Adesso è un uomo nuovo.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#163057 Messaggio da Ronzinante »

federicoweb ha scritto:diciamo che al Milan gira bene...

dicesi culo.

No Trez no.... culo era per dire, fermo...fermooooo
Assai bene. Tra udinese e Brescia si poteva fare tranquillamente due punti, o forse meno. Sarà pure l'effetto Ibra, ma quando girano così ...

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#163058 Messaggio da Ronzinante »

lider maximo ha scritto:Quando una squadra gioca, segna, e ancora gioca e segna grappoli di gol contro un'altra che non sa nemmeno l'abc del calcio, è perchè una si dopa e l'altra no?

Chi continua a ripetere queste fregnacce lo fa solo per due motivi, o non capisce una minkia di pallone, o è semplicemente in malafede.

P..s quindi la spal, ultima in classifica (n.d.r.), che ha battuto i dopati, c'è riuscita perchè s'è fatta una bomba in più? :lol:
Doping a parte, che non credo riguardi l'Atalanta, certe cose portano sfortuna, comunque. Accanirsi, dà pochi vantaggi, a medio lungo termine. Chi ha giocato sa che quando una partita è finita, infierire, con esultanze pure sguaiate, lo si dovrebbe evitare. Prima o poi, quella squadra, te la ritrovi davanti di nuovo.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163059 Messaggio da Nip »

lingerie_lover ha scritto:
Nip ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:Invo dai non era rigore..
Io bestemmio solo di come dopo 10 anni ancora andiamo avanti a sx con radu e Lulic, tutti gli altri che hanno provato si sono rivelati zanioli (nel senso zoppi) assurdi, gli ultimi patric e joni che sono impresentabili.
Aspettiamo Lukaku come il salvatore, pensa tu.
Pallonate per tutta la partita e punto d'oro ma squadra che non muore mai, incredibile.
Che c'entrano Radu e Lulic oggi che hanno giocato male un po' tutti tranne appunto i difensori che hanno retto. Io Lulic se potessi lo terrei per altri 10 anni su quella fascia. Patric e Jony impresentabili? Forse non guardi le partite ultimamente.
Come hanno preso Lazzari a dx dovevano prendere qualcuno a sx, Lulic oggi ha fatto quello che ha potuto ma quello è, Radu idem, due giocatori che gli dovrebbero fare la statua eh.
Joni è bravo con i piedi ma ha la cattiveria di solange infatti dopo la superprestazione contro la Samp oggi il campo l'ha visto col binocolo così come Lulic a under per 90 minuti, patric per me leggermente meglio ma sempre scarso rispetto al livello degli altri.
Le partite le vedo, joni con la Samp ha giocato bene ma non ne ricordo altre..e la Samp era venuta in gita.

Invo il mani di Quadrado invece che era? Il var è intervenuto? Me lo sono perso..
Jony è un'ala che si sta adattando ad esterno, ha fatto l'assist decisivo a Cagliari, aveva fatto 3 assist in un'unica partita con la Cremonese in coppa...insomma secondo me è un'arma in più, pur restando come titolare Lulic che è più bravo a coprire tutta la fascia.

Comunque se mi dici "impresentabili" te lo contesto, se mi dici "migliorabili" ok. Secondo me se pigliamo un difensore centrale coi controcazzi che mandi in panchina Radu facciamo il salto di qualità. Lulic per me è difficilmente migliorabile...per prendermi un Biraghi o uno Spinazzola mi tengo il bosniaco.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#163060 Messaggio da lingerie_lover »

Siamo d'accordo nip, è che vedendo la qualità dal centrocampo in su mi girano le palle per quanto basterebbe poco a dare più equilibrio a tutta la squadra.
Poi Inzaghi sa sicuramente meglio di me quello di cui ha bisogno però da osservatore vedo che è bastato Lazzari a dare sicurezza a una fascia su cui avevamo problemi da anni, dall'altra parte stiamo sicuramente meglio grazie ai due di cui sopra, a breve arriva Lukaku che è importante però cazz, abbiamo 3 partite in 7 gg prima dell'inter delle quali due in casa con Spal e Verona e l'altra a Parma, le vincessimo tutte e tre arriviamo allo scontro da secondi, almeno un acquisto serio ce lo meritiamo.
Ma Luis Felipe s'è fatto male seriamente? Sarebbe un bel problema..

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#163061 Messaggio da VanNinja93 »

Ufficiale Eriksen all'Inter.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163062 Messaggio da Gargarozzo »

Gran giocatore. Ora non venirci a dire che è una pippa, o che è meglio Bernardeschi ;)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163063 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:Gran giocatore. Ora non venirci a dire che è una pippa, o che è meglio Bernardeschi ;)
Non preoccuparti, ci sarà Conte a gettare acqua sul fuoco, dicendo che avrebbe voluto ben altro e che lui (e gli altri arrivi) vanno solo a sostituire altri che son partiti, dimodochè potrà sempre parlare di coperta corta e cazzi e mazzi ....
Ricordati, non hanno fatto un Grande mercato, ma solamente un mercato Intelligente, suggerito ovviamente da lui! :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#163064 Messaggio da VanNinja93 »

@Gargarozzo non arrivo a tanto :D oggettivamente è già in automatico il miglior centrocampista dell'Inter per tecnica. @Salieri sono sicuro che Conte avrà da ridire comunque perché voleva Vidal e Alonso o Palmieri o Garrincha. Ma per quello che prende a mio modesto parere, deve stare zitto a prescindere. La rosa forse ora mancherebbe un vice Lukaku (che manca dall'estate), e direi che numericamente dovrebbero starci.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163065 Messaggio da Gargarozzo »

Il vice Lukaku (o Higuain) ideale potrebbe essere Piatek, anche se è diverso come giocatore

Il Milan pare lo dia via volentieri, anche se ai miei occhi farebbe una cazzata perché lo regalerebbe, per me vale piú di quello visto recentemente

A me piacerebbe Allan del Napoli ma è fuori portata, e pare abbia appena rinnovato.
Mi "accontenterei" peró, in un altro ruolo, di Mertens scontento... 8)
Ultima modifica di Gargarozzo il 28/01/2020, 15:19, modificato 2 volte in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”