lider maximo ha scritto:Che strano, se non ti conoscessi direi che è la classica scusa dell'interista frustrato...
Ma allora come ti spieghi che in Inghilterra, un campionato a caso, corrino il triplo rispetto a noi tutti, e giocano tutto l'anno quasi sempre gli stessi, vedi Liverpool, senza nemmeno fare soste?
E lì Agricola non credo abbia mai messo piede....
Ti sbagli, in England da tempo opera il cugino: doctor agricultural, saremo frustrati ma non fessi,una qualche medicina la prendono e non credo sia il clima, un Edgard Davis che da voi correva come un coniglio con un petardo nel culo ad ogni partita, quando è arrivato da noi... si deve esser spento il petardo...
Anche Lippi da voi smise di correre...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
lider maximo ha scritto:Che strano, se non ti conoscessi direi che è la classica scusa dell'interista frustrato...
Ma allora come ti spieghi che in Inghilterra, un campionato a caso, corrino il triplo rispetto a noi tutti, e giocano tutto l'anno quasi sempre gli stessi, vedi Liverpool, senza nemmeno fare soste?
Ti sbagli, in England da tempo opera il cugino: doctor agricultural, saremo frustrati ma non fessi,una qualche medicina la prendono e non credo sia il clima, un Edgard Davis che da voi correva come un coniglio con un petardo nel culo ad ogni partita, quando è arrivato da noi... si deve esser spento il petardo...
Rimane alla Juventus per sette anni, contribuendo alla conquista di tre campionati di Serie A nelle edizioni 1997-1998, 2001-2002 e 2002-2003
Tu il calcio non lo conosci...Semplicemente lo prendi in culo!
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Ci provo...
Chi ha 10/20/30/40 anni ha ancora da vivere altri 50/60 anni almeno...Unitevi quindi per tifare per il resto dei vostri giorni per l'unica e sola VECCHIA
SIGNORA!!!
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Ti spiace essere più preciso?
Prima però passa di qua, e magari anche qui....thanks..
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Lazio 11 di fila, filotto pazzesco. Di questo passo Immobile può benissimo superare il record dei 36 gol. All'estero tripletta all'esordio (partendo dalla panchina!) per Haland alla prima col Borussia Dortmund.
Rimane alla Juventus per sette anni, contribuendo alla conquista di tre campionati di Serie A nelle edizioni 1997-1998, 2001-2002 e 2002-2003
Tu il calcio non lo conosci...Semplicemente lo prendi in culo!
modera i termini non sono tuo fratello e manco tuo amico.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La Lazio di Inzaghi queste partite in casa contro le piccole raramente le sbaglia, si sente quasi sempre quel piacevole odore dell'asfalto appena messo.
Certo che l'innesto di Lazzari è veramente il tassello che mancava in questa squadra per essere davvero completa. Giocatore che ha una qualità nella corsa sia nel breve che nel lungo veramente impressionante, ha anche una grande tecnica in velocità. Il suo unico vero limite è che è completamente negato a tirare in porta. Grande ancora una volta Tare a dare fiducia a un altro giocatore fortissimo che era sotto gli occhi di tutti (dopo l'affare Acerbi) che le big non hanno mai notato (forse perchè appunto segna pochissimo).
A me piace anche Jony. Lui se se cresce dal punto di vista difensivo può diventare un arma importante in più perchè ha una qualità nel crossare che in serie a pochi hanno e considerato che possiamo usufruire degli inserimenti di un certo Sergej potrebbe nascere una bell'accoppiata come lo erano ai tempi Conceicao e Vieri.
Se mai - purtroppo le possibilità sono scarse - la Lazio vincesse lo scudetto sarebbe un cumshot abbondantissimo sulle facce di cartapesta di Conte, Agnelli e compagnia. Conte lo chiameremmo Robespierre per la parrucca bianca ed Agnelli Mattarella del "pianeta delle scimmie"
Ronzinante ha scritto:Prima o poi qualcuno ci spiegherà il mistero Atalanta.
Giocatori che fanno pena arrivano da loro e fanno i fenomeni (Ilicic, Pasalic, Zapata);
giocatori che da loro fanno i fenomeni arrivano in grandi squadre e si perdono (Kessie, Cristante, Gagliardini);
giocatori che da loro fanno i fenomeni arrivano in grandi squadre e si rompono in maniera irreversibile (Conti, Caldara, Spinazzola).
E tutto questo in un contesto dove, mediamente, durante la stagione, i giocatori di quella squadra vanno il doppio di tutti gli altri, e per tutto il campionato. Bah ...
Mettiamoci pure il papu Gomez che sembra il Messi della Brianza, però nessuna big lo ha mai preso... il dottor Agricola è ancora operante?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Visto il Milan, partita molto divertente, difese ridicole ma sempre molto meglio dei due centrali della Samp ieri, giocatori da due categorie sotto.
Cmq felice per quel menagramo di Ranieri, lui e il suo anticalcio si meritano almeno una retrocessione in carriera
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )