1) l'occhiolino parlando del tuo culo lo vedo quantomeno fuoriluogo
2) ma in che caspita di posizione dormi?
Ritiro l'occhiolino che è assolutamente equivoco.
Era verso mattina e mi capita di dormire a pancia in giù abbracciato al cuscino, con una gamba un po' ripiegata e l'altra distesa (posizione da perna)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
scb ha scritto:Devo ammettere che anch'io, a primo acchitto, ho pensato ad Hellen, un bel culo glabro e femmineo.
Il culo di Lone rimarrà nell'immaginario collettivo come quello di Hellen. Ci vuole una contromossa ardita per farcelo togliere dalla mente. Ho già fissa in testa l'immagine di quel visino carino con sotto quel culo glabro
Intendiamoci, non lo dico con secondi fini, ma Hellen non ha alternative.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Lonewolf ha scritto:Ma la topa è della Parakarra o di una di passaggio?
ex parakarriana con la quale intrattengo un leggero e innocentissimo flirt..
settimana scorsa , parlando delle sue unghie le ho scritto "sineddocamele" e così è partito il discorsu su SZ e su questo 3D ed è arrivata questa bella fotina in cui si vedono bene le unghie
Lonewolf ha scritto:Ma la topa è della Parakarra o di una di passaggio?
ex parakarriana con la quale intrattengo un leggero e innocentissimo flirt..
settimana scorsa , parlando delle sue unghie le ho scritto "sineddocamele" e così è partito il discorsu su SZ e su questo 3D ed è arrivata questa bella fotina in cui si vedono bene le unghie
è consenziente
MAIALA !!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Parakarro ha scritto: un leggero e innocentissimo flirt..
Definisci
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
cicciuzzo ha scritto:che due palle Lone, con 'sto culo....
Non preoccuparti. Quel culo sta diventando un'entità autonoma, una figura forumistica che presto offuscherà il suo stesso possessore. Tra poco Lone sarà solo un vago ricordo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Parakarro ha scritto:pettegole!
non tradisco la mia fidanzata.
a molte donne piace zoccoleggiare sopratutto nelle chat e io sono un catalizzatore..
ma mica è colpa mia... sono i miei amici
questa è di una mia cliente con la quale si parlava di quanto fosse stupido il burlesque
quasi quasi mi ha fatto cambiare idea
posso lavorare con te?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Parakarro ha scritto:pettegole!
non tradisco la mia fidanzata.
a molte donne piace zoccoleggiare sopratutto nelle chat e io sono un catalizzatore..
ma mica è colpa mia... sono i miei amici
questa è di una mia cliente con la quale si parlava di quanto fosse stupido il burlesque
quasi quasi mi ha fatto cambiare idea
posso lavorare con te?
Le ubriaca.
Grande Parakarro!
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
ci puoi parlare di pacific rim,ha una cantina ricolma di ottimi vini ed è pieno di amiche in lingerie...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Parakarro ha scritto:dimentichi il fatto che sono un supereroe
lo includevo nel pacchetto pacific rim
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky