[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ha giocato in settimana, ha pochi cambi.
Stanca fisicamente e psicologicamente, ci sta. Poi ha preso il gol a un minuto dalla fine o si sarebbe detto grande Inter...
Stanca fisicamente e psicologicamente, ci sta. Poi ha preso il gol a un minuto dalla fine o si sarebbe detto grande Inter...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Umnby, ma del gol di nonno Valero che mi dici?! Forse non è il caso che riappenda gli scarpini al chiodo, non trovi? 
Oh, finalmente Sarri si è ricordato di avere in rosa Demiral. E mi sembra che si sia pure visto.

Oh, finalmente Sarri si è ricordato di avere in rosa Demiral. E mi sembra che si sia pure visto.
La via più breve tra due cuori è il pene
Vabbuò cmq QUI le cose o si fanno in grande stile o non ci si diverte.
Vuoi vedere che stabiliamo il record di passare in una stagione dal secondo posto alla B senza passare dal via?
Caduta libera, confusione tattica, tecnica, mentale, societaria, sciopero del tifo, infortuni, pali, partite perse nel recupero, cavallette, terremoti...eccheccazz
Vuoi vedere che stabiliamo il record di passare in una stagione dal secondo posto alla B senza passare dal via?
Caduta libera, confusione tattica, tecnica, mentale, societaria, sciopero del tifo, infortuni, pali, partite perse nel recupero, cavallette, terremoti...eccheccazz
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Certo che Conte è sfortunato, invoca sempre i giocatori d'esperienza come risorse e per contrappasso sta prendendo scoppole da ragazzini alle prime armi.
- Il Borussia ha esperienza e giocatori abituati a certe competizioni, noi abbiamo giovani di talento, ma vengono da Cagliari e Sassuolo. E la società NON mi compra i giocatori!
- Il Barcellona ha freschezza atletica e i ragazzini schierati in campo sono in grado di mettere in difficoltà chiunque, mentre noi dobbiamo giocare con gli anziani come Borja Valero. E la società NON mi compra i giocatori!
- La Fiorentina ha risorse che noi ci sogniamo, mentre noi in panca non abbiamo nessuno. Loro si possono permettere di mettere Vlahovic, mentre io avevo solo Politano ed Esposito. E la società NON mi compra i giocatori!
- Voi giornalisti, sapete quanti siete? Contatevi! Siete in tanti contro uno solo, cioè io me, il Grande Gonde. Ma anche Conte è un uomo, che merita rispetto, certe notizie e certi attacchi sono inqualificabili; perchè prima di pubblicare certe cose non chiedede il mio permesso? Non c'è rispetto, ne per l'uomo ne per il tecnico, che per inciso è il migliore al mondo. Avete scritto che Lukaku è nero, che Mihajlovic era malato, che sono stato minacciato di morte spaventando la mia famiglia .... ma lo sapete cosa vuol dire avere una famiglia e dei bambini?!
Ma soprattutto avete scritto che l'Inter gioca male, e questa è un'offesa infamante, che non potrò mai perdonarvi. E avete pure il coraggio di dire che io devo vergognarmi? VOI vi dovete vergognare, voi che non avete rispetto per una squadra che è in testa alla classifica e per il suo allenatore, che tra mille difficoltà sta facendo un'impresa miracolosa. E tutto questo è AGGHIACCIANDE!

- Il Borussia ha esperienza e giocatori abituati a certe competizioni, noi abbiamo giovani di talento, ma vengono da Cagliari e Sassuolo. E la società NON mi compra i giocatori!
- Il Barcellona ha freschezza atletica e i ragazzini schierati in campo sono in grado di mettere in difficoltà chiunque, mentre noi dobbiamo giocare con gli anziani come Borja Valero. E la società NON mi compra i giocatori!
- La Fiorentina ha risorse che noi ci sogniamo, mentre noi in panca non abbiamo nessuno. Loro si possono permettere di mettere Vlahovic, mentre io avevo solo Politano ed Esposito. E la società NON mi compra i giocatori!
- Voi giornalisti, sapete quanti siete? Contatevi! Siete in tanti contro uno solo, cioè io me, il Grande Gonde. Ma anche Conte è un uomo, che merita rispetto, certe notizie e certi attacchi sono inqualificabili; perchè prima di pubblicare certe cose non chiedede il mio permesso? Non c'è rispetto, ne per l'uomo ne per il tecnico, che per inciso è il migliore al mondo. Avete scritto che Lukaku è nero, che Mihajlovic era malato, che sono stato minacciato di morte spaventando la mia famiglia .... ma lo sapete cosa vuol dire avere una famiglia e dei bambini?!
Ma soprattutto avete scritto che l'Inter gioca male, e questa è un'offesa infamante, che non potrò mai perdonarvi. E avete pure il coraggio di dire che io devo vergognarmi? VOI vi dovete vergognare, voi che non avete rispetto per una squadra che è in testa alla classifica e per il suo allenatore, che tra mille difficoltà sta facendo un'impresa miracolosa. E tutto questo è AGGHIACCIANDE!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Risorgerete.Mr. Viz ha scritto:Vabbuò cmq QUI le cose o si fanno in grande stile o non ci si diverte.
Il magnifico avversario degli ultimi anni non può finire così!
Una chiave della partita di stasera può essere anche la diffida di tre giocatori come Acerbi, Leiva e Lulic (oltre a Parolo) perchè se vengono ammoniti saltano la finale di Supercoppa. Considerato che ci sarà un ambiente caldissimo e loro saranno carichissimi temo che questi tre possano giocare col freno a mano tirato e sono tre di cui Inzaghi non può fare a meno per una gara così importante (per il problema dei ricambi non all'altezza).
Confido comunque sul nostro attacco e sulla loro fragilità difensiva.
Confido comunque sul nostro attacco e sulla loro fragilità difensiva.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
perso con il Barcellona dei bimbi, pareggio con i violacei....
Inda e' arrivato il Natale !!
Inda e' arrivato il Natale !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Lione - Juventus; Atalanta - Valencia; Napoli - Barcellona. Super sfide Real Madrid - Manchester City, Atletico Madrid - Liverpool e Chelsea - Bayern Monaco. Poi Borussia Dortmund - PSG e Tottenham - RB Lipsia.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ottimo sorteggio per la Juve, continua la buona sorte dell'Atalanta con il miglior accoppiamento del lotto, mentre stavolta ha detto peggio al Napoli, che troverà un Barcellona che presumibilmente schiererà i titolari. Nel complesso c'è da essere soddisfatti.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
La Juve ha preso la migliore che era anche la meno probabile...cambierei "l'ottimo sorteggio" con "run in braccio alla Madonna"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
La fortuna spudorata dell'Atalanta prosegue, il culo della Juve si conferma, la sfiga napoletana si tramanda
L'ottavo piú interessante potrebbe essere Real Madrid - Manchester City se il Real tira fuori un po' di orgoglio e se il City conferma le sue proverbiali approssimazioni difensive
Anche Atletico Madrid - Liverpool potrebbe essere una bella sfida, senza dimenticare Bayern Monaco - Chelsea
L'ottavo piú interessante potrebbe essere Real Madrid - Manchester City se il Real tira fuori un po' di orgoglio e se il City conferma le sue proverbiali approssimazioni difensive
Anche Atletico Madrid - Liverpool potrebbe essere una bella sfida, senza dimenticare Bayern Monaco - Chelsea
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Galibier
- Storico dell'impulso
O' Lione porta bene...
Non ho visto chi ha pescato l'inter...
Non ho visto chi ha pescato l'inter...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
tipo passare come prima e beccare agli ottavi l'Atletico?Gargarozzo ha scritto:La fortuna spudorata dell'Atalanta prosegue, il culo della Juve si conferma, la sfiga napoletana si tramanda
Solito giochino?
Borussia Dortmund-Psg 40-60
Real Madrid-Manchester City 60-40
Atalanta-Valencia 40-60
Atletico Madrid-Liverpool 50-50
Chelsea-Bayern Monaco 55-45
Lione-Juventus 20-80
Tottenham-Lipsia 45 - 55
Napoli-Barcellona 20-80
Borussia Dortmund-Psg 40-60
Real Madrid-Manchester City 60-40