[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#162541 Messaggio da GiarneseUmnberto »

VanNinja93 ha scritto:E Gasp incula con la vasella Parrucca, andando agli ottavi alla prima partecipazione storica. 3 su 4, solo l'Inda fuori. Fossi Andonio mi dimetterei stasera, umiliazioni su umiliazioni.

tu la vivi troppo male,secondo me,capisco che la capigliatura nuova del SignorConte crea invidia sociale ma sembri troppo esagitato,rilassati che tra poco inizia il fwp

comunque se non hai lo squadrone per andare avanti in champions devi giocare meglio degli altri o avere culo,gasperini ha beccato la seconda opzione,comunque quando gasperini vincerà qualcosina ne riparliamo,fino ad allora può soltanto allacciare i scarpini al signorConte.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162542 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove il 6 novembre ha scritto:L'Atalanta è ad un passo dagli ottavi di finale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162543 Messaggio da Galibier »

GiarneseUmnberto ha scritto:
VanNinja93 ha scritto:E Gasp incula con la vasella Parrucca, andando agli ottavi alla prima partecipazione storica. 3 su 4, solo l'Inda fuori. Fossi Andonio mi dimetterei stasera, umiliazioni su umiliazioni.

tu la vivi troppo male,secondo me,capisco che la capigliatura nuova del SignorConte crea invidia sociale ma sembri troppo esagitato,rilassati che tra poco inizia il fwp

comunque se non hai lo squadrone per andare avanti in champions devi giocare meglio degli altri o avere culo,gasperini ha beccato la seconda opzione,comunque quando gasperini vincerà qualcosina ne riparliamo,fino ad allora può soltanto allacciare i scarpini al signorConte.

Mi fate scassare dalle risate... trollallero trollalla...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#162544 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Galibier ha scritto:

Mi fate scassare dalle risate.

io no perché manco guardavo la partita stasera che avevo di meglio da fare,figuriamoci se mi andavo a guardare l'atalanta,ero entrato sul forum sul tardi e ho letto il commento di quel tizio valninja/soriano/minos/herpes/herpes ecc ecc che pare un ossessionato dal signor Conte,a quel punto mi sono un pochino spaventato perché non avendo visto la partita e fottendomene zero di quelle che giocavano avevo proprio dimenticato,quindi il primo pensiero è stato un po sorpresa/spavento,ma vuoi vedere che si giocava la coppa Italia o roba del genere e non me ne sono accorto :lol:
poi mi sono ricordato che ci stava la champions stasera e quindi mi son detto ma che cazzo si fuma a nominare il signor Conte,solo dopo ho capito che faceva il confronto tra i due allenatori,ma dico io onestamente come cazzo fai a fare confronti

a gasperini lo puoi paragonare con un Guidolin e dire ha fatto meglio per il momento,si può dire che è più bravo di Serse cosmi,certamente,ma per paragonarlo ad allenatori come Conte devi proprio sparati la cocaina direttamente nei testicoli per fare simili confronti. Il palmares conta ancora qualcosa penso

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162545 Messaggio da Galibier »

GiarneseUmnberto ha scritto:
Galibier ha scritto:

Mi fate scassare dalle risate.

io no perché manco guardavo la partita stasera che avevo di meglio da fare,figuriamoci se mi andavo a guardare l'atalanta,ero entrato sul forum sul tardi e ho letto il commento di quel tizio valninja/soriano/minos/herpes/herpes ecc ecc che pare un ossessionato dal signor Conte,a quel punto mi sono un pochino spaventato perché non avendo visto la partita e fottendomene zero di quelle che giocavano avevo proprio dimenticato,quindi il primo pensiero è stato un po sorpresa/spavento,ma vuoi vedere che si giocava la coppa Italia o roba del genere e non me ne sono accorto :lol:
poi mi sono ricordato che ci stava la champions stasera e quindi mi son detto ma che cazzo si fuma a nominare il signor Conte,solo dopo ho capito che faceva il confronto tra i due allenatori,ma dico io onestamente come cazzo fai a fare confronti

a gasperini lo puoi paragonare con un Guidolin e dire ha fatto meglio per il momento,si può dire che è più bravo di Serse cosmi,certamente,ma per paragonarlo ad allenatori come Conte devi proprio sparati la cocaina direttamente nei testicoli per fare simili confronti. Il palmares conta ancora qualcosa penso

a parte che Guidolin ha vinto una coppa italia con il vicenza(!) in ogni caso non credo che vanpetaninjaelcholothewallspillo intendesse fare un paragone di carriera ma solo della mentalità... gasp è un integralista, rischia sempre e cmq anche a discapito del risultato seguendo il suo credo calcistico... conte ha una visione del calcio molto pragmatica ed essenziale basata molto sulla condizione fisica e mentale dei suoi giocatori è un ottimo leader nello spogliatoio, come lo era da giocatore...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162546 Messaggio da apache »

Invece conte in
KEBAB LEAGUE -
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#162547 Messaggio da Ronzinante »

"I vantaggi di stare con un calciatore? Sarei ipocrita a non dire che godiamo di benefit, non solo in termini economici ma anche in termini di esperienza di vita. Seguendolo, devi sopportarlo e supportarlo per la sua carriera perché, indirettamente, ne giova. Non è semplice, devi essere sempre sul pezzo, devi dargli grinta”. “Frequento poco le altre wags, ma non per scelta. Georgina? Devo dire la verità? È difficile frequentarla. Ha un suo mood, è la wags del campione e, quindi, anche starle vicino è difficile”.
Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani, azzarda sorprendenti considerazioni.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#162548 Messaggio da lider maximo »

Finalmente i nerazzurri tornano agli ottavi di scempions, e pure San Siro tornerà la scala del calcio.
Almeno per un altro turno ancora.

Allelulja!!!!
Allegriaaaaa
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162549 Messaggio da Galibier »

lider maximo ha scritto:Finalmente i nerazzurri tornano agli ottavi di scempions, e pure San Siro tornerà la scala del calcio.
Almeno per un altro turno ancora.

Allelulja!!!!
Allegriaaaaauuuuuuuuttttttttt
Dai dai dai che volevi scrivere così...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162550 Messaggio da Trez »

Andate a cagare tutti e due...vi aspetto in primavera. :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162551 Messaggio da theinvoker »

Trez ha scritto:Andate a cagare tutti e due...vi aspetto in primavera. :DDD
secondo me Galibier non parlava di inter ma di Allegri

o no?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162552 Messaggio da Trez »

Dicesi due piccioni con una fava.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#162553 Messaggio da Axel del Riope »

Immagine
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#162554 Messaggio da Johnny Ryall »

Mah, mi sa che al Padrino Mas che un Club frizza ancora parecchio il culo per il pacco che il BVB Bonasera gli ha tirato con i 130 milioni di Dembelè.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#162555 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:Andate a cagare tutti e due...vi aspetto in primavera. :DDD
comincia a non crollare a Natale.... :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”