Trez ha scritto:Lider non ammazzarti di seghe stasera che poi diventi cieco.
Quello lo sono già, oggi ho risciato di perdere la voce. Mi devo ancora riprendere cazzo.
Tutte le emozioni che richiedevo da Torino le sto assaporando qui, a casa mia, tutte, in una volta sola, e queste valgono ben più di otto scudetti di fila vinti al cloroformio.
La partita di stasera, assurda e irreale. Primo tempo ottimo Cagliari fino allo sfortunato rigore causato da Pellegrini, che saprà rifarsi alla grande con due assist, poi solo Samp che raddoppia meritatamente.
Sull'1-3 subito, subito dopo l'1-2 del ninja, sembrava tutto finito, ma quest'anno c'è tanta qualità forse troppa per una squadretta come questa, cosa che io non ho mai avuto la fortuna di vedere, e la spinta del pubblico ha poi fatto il resto, nonostante la benzina fosse chiaramente in riserva.
I gol cazzo, uno più bello dell'altro, compresi quella della Samp, per arrivare al colpo di testa all'incrocio di quella pippa mondiale di Cerri, una robba che manco i suoi compagni avrebbero mai immaginato di assistere dal vivo, completamente increduli.
Bene, dopo questo uno potrebbe anche morire domani.
P.s. segnalo una Diletta straordineriamente in tiro ai galà del calcio, c'era il povero Nicolino Barella che non sapeva dove mettere la faccia....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.