[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
assolutamente nobocha ha scritto:si..ho fatto il mio dovere
l'udm si è astenuto?
l'udm da quanto non prova l'orgasmo?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi
- pan
- Storico dell'impulso
Da domenica scorsa quando il Bologna si salvó.
L'udm da quanto tempo non prova ad avere un orgasmo?
L'udm da quanto tempo non prova ad avere un orgasmo?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Tanto due volte al giorno, e quando capita pure tre volte al giorno.
L'udm pensa che il rosicamento da sconfitta elettorale mascherata da vittoria dai sinistroidi durerà molto nel topic "election day 2009"?
L'udm pensa che il rosicamento da sconfitta elettorale mascherata da vittoria dai sinistroidi durerà molto nel topic "election day 2009"?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
bah.non vedo nulla di tutto questo....
l'udm ha il divieto autoimposto di parlare di politica coi suoi amici?
l'udm ha il divieto autoimposto di parlare di politica coi suoi amici?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Nella vita reale parlo di politica solo con i compagni, qualche fascista sociale e 2-3 berlusconiani simpatici. Qui è diverso.
L'udm crede che il referendum raggiungerà il quorum?
L'udm crede che il referendum raggiungerà il quorum?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
no...ma io ho gia contribuito a far si che lo raggiunga...
l'udm ha mai votato per posta?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
mai.nik978 ha scritto:no...ma io ho gia contribuito a far si che lo raggiunga...
l'udm crede all'astrologìa (non all'oroscopo)?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ogni tanto si, di norma non si è mai avverato quanto previsto peró.
L'udm quando ordina prodotti per posta, potendo scegliere, preferisce pagare a ricevimento merce o con carta di credito al momento dell'ordine?
L'udm quando ordina prodotti per posta, potendo scegliere, preferisce pagare a ricevimento merce o con carta di credito al momento dell'ordine?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino