[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Non esacerbare gli animi!
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- GiarneseUmnberto
- Bannato
l'aiutino per non retrocedere non glie lo danno contro la Juve altrimenti si scatena il putiferio,ma contro l'Inter SI,basta soltanto ricordare lo scorso campionato in cui la palla presa di petto dal D'ambrosio e rivista al "VAR" fu descritta come fallo di "mani" rigore all'ultimo secondo e "punticino d'oro per la fiorentina grazie al quale non retrocede"manigliasferica ha scritto:
l'avevo scritto qualche tempo fa sul topic del Toro.
A Cairo gli hanno lasciato comprare Gazzetta e Corriere per 4 spicci.
In cambio gli si chiederà qualcosa o no?
Sei il presidente di una gloriosa squadra di calcio, proprietario di tv, di quotidiani prestigiosi, tranquillo che la tua squadra quando sarà il momento verrà aiutata. Ovvio, non contro la Juve o l'Inter, ma appena trovi una al tuo livello o più basso, ecco che arriva l'aiutino.
Per inciso, ieri senza il primo rigore inventato, la partita si sarebbe trascinata verso uno stanco 0 a 0. Torino schierato con un 910.
Il Brescia inguardabile, il licenziamento di Corini per prendere un incapace come Grosso puzza tanto che Cellino stia cercando il paracadute e la fuga.
Ecco però che arriva il rigore inventato. Si segna e tutto va in discesa anche per una squadra di scarponi come il toro contro i morti bresciani.
Cosa gli si può chiedere al proprietario di Gazzetta e Corriere?
Beh parlare di certe cose e squadre. omettere altre. Dopo 8 anni che la Juve vince tutto la gente è un pò stanca e disamorata del calcio, che vuol dire meno abbonamenti tv sponsor etc etc bisogna fare qualcosa no? E allora pompiamo l'Inter a bestia.
Sono mesi che sulla Gazzetta si parla sempre come notizie principali dell'Inter. Dopo Inter Juve 1 a 2 gli articoli successivi parlavano dell'Inter in toni trionfali, come se avesse vinto lei.
mi dispiace un pò vedere il Toro vincere in questa maniera. il Brescia attuale merita la B, ma sul campo. se gli si mettono i bastoni fra le ruote con rigori inventati allora... va be dai...
quindi a rigor di logica quando fai i discorsi di Adam Kadmon cita soltanto la juve che mi pare l'unica squadra che ad oggi si può dire che rubacchia in una maniera vistosa e clamorosa in mondo visione nel nostro campionato,con il de light che ormai gioca a pallavolo e tutti muti.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Istantanee dalla Sardegna arena....(anche se non ve ne frega una mazza...)

Ci siamo ghiacciati le palle, ma forse ne è valsa la pena...
P.s. merito anche della Fiorentina, che è scesa in campo per una passeggiata di salute eh.

Ci siamo ghiacciati le palle, ma forse ne è valsa la pena...

P.s. merito anche della Fiorentina, che è scesa in campo per una passeggiata di salute eh.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Icardi e Perisic sono stati sotituiti numericamente forse, ma c'è una differenza tra il sostituire e l'aggiungere giocatori. Se togli uno e prendi uno, rimani come eri prima, non aumenti la rosa. E c'era pure Keita Balde.theinvoker ha scritto:sono calmissimo. solo perchè ho detto "cazzate" non dovrei essere calmo?? una cazzata è tale quando chi dice la parola è tranquillo
lo stato d'animo è piuttosto di uno che non ne puo piu per continue sparate a caso di sto tizio
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Il milan non ha giocato una buona partita. La juve ha pero giocato MOLTO PEGGIO.
Dopo la fiorentina -in cui c'era pero' la scusa del caldo, dei 3 infortuni nel primo tempo e del poco tempo per apprendere i dettami del Maestro- e' stata la partita peggiore dell'era sarri. Sembravano spompati, mosci, e non e' che ci fossero avversari con un pressing ed organizzazione tali da giustificarlo.
E' la prima partita in cui sono un po' preoccupato. Attendo risposte e giustificazioni adeguate dal Maestro durante le sue appassionanti conferenze stampa.
Dopo la fiorentina -in cui c'era pero' la scusa del caldo, dei 3 infortuni nel primo tempo e del poco tempo per apprendere i dettami del Maestro- e' stata la partita peggiore dell'era sarri. Sembravano spompati, mosci, e non e' che ci fossero avversari con un pressing ed organizzazione tali da giustificarlo.
E' la prima partita in cui sono un po' preoccupato. Attendo risposte e giustificazioni adeguate dal Maestro durante le sue appassionanti conferenze stampa.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Axel del Riope
- Bannato
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ho detto basta cazzate dai.VanNinja93 ha scritto:Icardi e Perisic sono stati sotituiti numericamente forse, ma c'è una differenza tra il sostituire e l'aggiungere giocatori. Se togli uno e prendi uno, rimani come eri prima, non aumenti la rosa. E c'era pure Keita Balde.theinvoker ha scritto:sono calmissimo. solo perchè ho detto "cazzate" non dovrei essere calmo?? una cazzata è tale quando chi dice la parola è tranquillo
lo stato d'animo è piuttosto di uno che non ne puo piu per continue sparate a caso di sto tizio
adesso ti metti a discutere pure sulle parole?? sostituire aggiungere? certo l'inter non doveva mica aggiungere senza vendere..voelvi una rosa di 35 giocatori?
inoltre il modulo è cambiato. l'anno scorso serviva 1 punta centrale piu 2 esterni, quindi politano era un esterno, candreva pure, keita e perisic.
In difesa però ora che servono 3 centrali, sono arrivati Godin e Basoni, senza aver dato via qualcuno
- Axel del Riope
- Bannato
Mi sa che fino a quando avremo Nedved nella Juve...succederanno sempre cose strane...tipo vedere sempre in campo la BERNARDA!
Sono mie supposizioni...tipo quella di aver mandato via un allenatore validissimo...
Sono mie supposizioni...tipo quella di aver mandato via un allenatore validissimo...
- Axel del Riope
- Bannato
Un "MAESTRO" come Sarri si accorgerebbe... delle défaillance continue e pubblicamente oggettive della Bernarda...
- theinvoker
- Storico dell'impulso
per lo meno si accorge di Ronaldo. Per me se potesse lo lascerebbe fuori proprio dall'inizio ma mi sa che non ha coraggio.
Per quanto riguarda Bernardeschi, che sta facendo pena, posso solo pensare che Ramsey e Costa in questo momento vadano un po gestiti perchè rientrano da infortuni. Vedremo dopo la sosta.
Per quanto riguarda Bernardeschi, che sta facendo pena, posso solo pensare che Ramsey e Costa in questo momento vadano un po gestiti perchè rientrano da infortuni. Vedremo dopo la sosta.
- Axel del Riope
- Bannato
Ronaldo ha problemi fisici...credo al ginocchio...lo ha detto il maestro in conferenza stampa pre partita...quindi ha fatto bene a sostituirlo
- Axel del Riope
- Bannato
ma Dybala panchinaro, in questo momento, non si può accettare
- Axel del Riope
- Bannato
...Higuain...
Douglas Dybala
Matuidi Ramsei Ditelovoi
(Rabiot) (Bentancur) Ditelovoi
A.Sandro Ditelovoi Ditelovoi Quadrado???
(Ditelovoi) Ditelovoi Demiral Ditelovoi
...servirebbe un immagine jpeg... ma sono sicuro che il mio post sarà capito...
Juve allo stato di fatto...non definitiva!
Douglas Dybala
Matuidi Ramsei Ditelovoi
(Rabiot) (Bentancur) Ditelovoi
A.Sandro Ditelovoi Ditelovoi Quadrado???
(Ditelovoi) Ditelovoi Demiral Ditelovoi
...servirebbe un immagine jpeg... ma sono sicuro che il mio post sarà capito...
Juve allo stato di fatto...non definitiva!
Piatek a me puzza sempre di più di one season wonder.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- VanNinja93
- Impulsi superiori
theinvoker ha scritto:ho detto basta cazzate dai.VanNinja93 ha scritto:Icardi e Perisic sono stati sotituiti numericamente forse, ma c'è una differenza tra il sostituire e l'aggiungere giocatori. Se togli uno e prendi uno, rimani come eri prima, non aumenti la rosa. E c'era pure Keita Balde.theinvoker ha scritto:sono calmissimo. solo perchè ho detto "cazzate" non dovrei essere calmo?? una cazzata è tale quando chi dice la parola è tranquillo
adesso ti metti a discutere pure sulle parole?? sostituire aggiungere? certo l'inter non doveva mica aggiungere senza vendere..voelvi una rosa di 35 giocatori?
inoltre il modulo è cambiato. l'anno scorso serviva 1 punta centrale piu 2 esterni, quindi politano era un esterno, candreva pure, keita e perisic.
In difesa però ora che servono 3 centrali, sono arrivati Godin e Basoni, senza aver dato via qualcuno
La realtà è questa. Ma da chi può tenere in panchina Ramsey e Emre Can e inserire a partita in corso Dybala e Douglas Costa togliendo un 5 volte Pallone d'oro, capisco che possa non considerare il problema rosa corta.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot