Trez ha scritto:Mica tanto "sbiotta" mi sembra, quindi ci perde in qualità e di interesse.
PS: sbiotta in dialetto piacentino sta per scoperta/svestita.
come dicono i francesi, "merci beaucoup" al cazzo...
il fratello Mirko (il chirurgo) è fidanzato con un'altra rifattona, tal Eleonora Incardona
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
E no basta, ormai alle tette rifatte ci avevo fatto l'abitudine, ma al culo rifatto no!!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ma la fidanzata si è fatta rifare da lui, come Diletta? chi non vorrebbe essere un chirurgo capace di modellarsi su misura la figa dei suoi sogni?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Parakarro ha scritto:il problema della bocca è che spesso la usano pure per parlare....
Diletta è una sala giochi perfetta ma quando parla fuori copione ti scioglie i coglioni... la cognata credo sia di pari livello
son dettagli dai, ma la penspo come te, leggi la seconda riga della mia firma cit. Zeta