Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Champions FIGA TV
Mi pare di capire che non ci sarà un girone di Miss Italia, comunque quello di Ciuccio mi sembra un lavoro p e r f e t t o fin qui, e grazie per aver specificato che bisogna dare una preferenza in senso assoluto e non per com'erano quando facevano le letterine o erano al gf blabla
DE GRENET
Ela Weber
R. Cheorleu
Tagli (al fotofinish sulla Brigitta)
DE GRENET
Ela Weber
R. Cheorleu
Tagli (al fotofinish sulla Brigitta)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ancora non ho capito bene cos'è 'sto topic a parte una specie di figliastro dell'altro topic sul vaccame televisivo. Comunque se non è ancora stata menzionata suggerisco questa manza mia concittadina
http://it.wikipedia.org/wiki/Chiara_Francini
https://it-it.facebook.com/pages/Chiara ... 9919388663

http://it.wikipedia.org/wiki/Chiara_Francini
https://it-it.facebook.com/pages/Chiara ... 9919388663

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Papero questo è una specie di fwp dedicato alla figa televisiva. La Francini ora è dimagrita parecchio, è migliorata in viso ma ha perso consistenza in quelle bombe naturali che si ritrova
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Simona tagli
Raffaella Berge
B.Boccoli
Samantha DeGrenet
Raffaella Berge
B.Boccoli
Samantha DeGrenet
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Nina Senicar
Andrea Lehotská
Flavia Vento
Debora Salvalaggio
Andrea Lehotská
Flavia Vento
Debora Salvalaggio
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
sulla caprioglio: mai piaciuta
sulla francini: arrapa. lapidario ma efficace come commento.
sulla francini: arrapa. lapidario ma efficace come commento.
la francini potrebbe essere insewrita nella categoria conduttrici (ammesso che ciuccio l'abbia prevista)
Sicuramente sorprendente, e inspiegabile.teddy duchamp ha scritto:tutte belle, tutte stupende, tutte fighe di primissimo piano
voglio buttare lì una considerazione e domandarvi cosa ne pensate
a mio modesto avviso il 3 posto della Caprioglio è sinonimo di vittoria morale
poi dite ciò che vi pare

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
(Ri)guardati Paprika e vedrai che risulterà meno inspiegabileNip ha scritto:Sicuramente sorprendente, e inspiegabile.teddy duchamp ha scritto:tutte belle, tutte stupende, tutte fighe di primissimo piano
voglio buttare lì una considerazione e domandarvi cosa ne pensate
a mio modesto avviso il 3 posto della Caprioglio è sinonimo di vittoria morale
poi dite ciò che vi pare

La via più breve tra due cuori è il pene
- theinvoker
- Storico dell'impulso
No dai per carità.
Di viso niente di che,tette grandi ma mosce.... Tra le Brassiane c'è di meglio, enon stiamo parlando di fighe assolute. Già la Koll la preferisco ma l'unica che potrei considerare superfiga è Cinzia Roccaforte
Di viso niente di che,tette grandi ma mosce.... Tra le Brassiane c'è di meglio, enon stiamo parlando di fighe assolute. Già la Koll la preferisco ma l'unica che potrei considerare superfiga è Cinzia Roccaforte
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Che ti devo dire, a me queste tette "mosce" ispirano, così come la sensualità che emana. Parlando delle brassiane direi che il livello complessivo è altissimo, si parla sempre di bellezze (curvilinee beninteso!theinvoker ha scritto:No dai per carità.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Secondo me è una questione generazionale (sigh)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Non so....io farei parte della generazione che nel 90 iniziava a farsi le seghe,quindi....Drugo ha scritto:Secondo me è una questione generazionale (sigh)
Non ho mai trovato molto eccitanti le ragazze di film di Tinto,forse anche perchè avevano troppo pelo. Nonostante fossero italiane e relativamente giovani (la caprioglio aveva 23 anni quando fece Paprika,la Ammirati addirittura 19)
Io non amo l'erotismo alla Tinto Brass. A 20 max 25 anni comunque ha un suo perchè un fisico così anche se, alla pari, preferisco di gran lunga un fisico più proporzionato. Ma si sfalda presto e facilmente infatti la Caprioglio negli ultimi 10-15 anni fisicamente si è inquartata di brutto.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
da qualche parte la inseriremo....mikyhot ha scritto:la francini potrebbe essere insewrita nella categoria conduttrici (ammesso che ciuccio l'abbia prevista)
Ultimi 30min. poi START quarti