Eh....è quella che non ho visto quando ho votato
ma come dicevo,una così non va lontano,poche tette niente anal. Il viso non basta
vedo che stai iniziando a capire
già lo sapevo
quello che non mi va giù non è tanto il fatto che non basta avere un bel viso,ma il fatto che basta prenderlo in certi posti e poi se sei un cesso pazienza
Che poi ovviamente c'è gente che dice "no anal?? niente..inutile" poi arrivano delle top anal perfmormers e non è più un requisito necessario....il requisito diventa "eh no ha troppi tatuaggi" si sto parlando di una in particolare ma è solo un esempio per far capire che la storia dell'anal è un po' una scusa
sembrano quasi le votazioni per l'all star game NBA....la gente continua a votare Bryant anche se fa una stagione brutta o vota gente infortunata,perchè?? beh per il nome...perchè è famoso...perchè quelli che votano dal Ghana conoscono solo lui e James ecc ecc
se c'è qualche esperto di statistiche.... secondo me dall'inizio della gara un buon 80% delle mie preferenze non è mai passato al turno successivo.....
XCLARAX ha scritto:se c'è qualche esperto di statistiche.... secondo me dall'inizio della gara un buon 80% delle mie preferenze non è mai passato al turno successivo.....
non sono ai tuoi livelli, ma poco ci manca
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sinceramente,ci sono fior di gnocche superiori in tutto a Belle Knox degne di passare il turno.
In fin dei conti,questa è famosa più per la sua storia,studentessa zoccola etc. etc. che per le sue performances.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
si per carità, ognuno ha i suoi gusti... Storia a parte, di cui mi frega poco in realtà, mi era piaciuta parecchio nelle scene che aveva girato; è un tipo di bellezza diversa dalle solite. Poi se non piace non piace!
di viso è bruttina ma il fisico mi pareva fosse tonico e fatto bene...certo poi qui molti che leggono "fisico fatto bene" purtroppo pensano a culoni flaccidi bucherellati gelatinosi e tette enormi cadenti
Ma chi è secondo voi quello che per farsi un'idea di chi vota ha visionato almeno una clip di tutte le partecipanti? Io stesso, che vedo decine di clip di esordienti, vado a memoria. Si votano quelle di cui abbiamo visto una o più scene e che ci hanno colpito o spesso (io credo) quelle di cui abbiamo visto più video o più foto, quindi più pubblicizzate (come theinvoker ha scritto più sopra)
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.