[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
-
- Nuovi Impulsi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E' solo un fatto psicologico.pan ha scritto:In un mese 2000 euro per riparazione auto, 551 per tasse smaltimento rifiuti, 800 e passa di metano per uso domestico, 150 elettricità , 75 telefoni vari... 200 per un matrimonio...![]()
![]()
Incrementa i consumi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
- Impulsi superiori
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
piena solidarietà ... io non riesco a fregarmene ancora oggi che io ho 40anni e loro circa settanta. ma poco a poco l'assuefazione (mai completa, beninteso..) avrà la meglio.Prof.Fontecedro ha scritto:I continui litigi dei miei mi mandano in depressione e mi fanno credere di essere un buono a nulla anche se la mia tipa mi adora......
ma non è questo il punto.
Loro hanno 60 anni, io 25......dovrei fregarmene ma non ci riesco, sono normale?
quelle 4 mura di casa le odio ora come non mai.....

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber